FilmUP.com > Forum > Off Topic - per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-04-2007 12:17  
trasferiamo qui tutto quello che di volta in volta non ci va giù del forum, comportamenti, errori, mancanze.

invece che litigare e polemizzare nei vari topic, potrebbe essere un luogo di dibattito.

della serie: qualcuno non sopporta che vengano criticate con insulti le foto,
qualcuno magari storce il naso sugli errori di grammatica, qualcuno non sopporta il moralismo, etc.

comincio io: non sopporto che, se sto battibeccando con un utente, ne arrivi un altro ad ergersi difensore e rispondere al posto suo. questo mi ha sempre dato sui nervi.
non so voi, ma dite pure..
il discorso vale per tutte le sezioni ovviamente!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 12:22  
non sopporto che qualcuno possa non sopportare qualcosa che si scrive sul forum lamentandosene.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 12:23  
quote:
In data 2007-04-20 12:17, Ayrtonit scrive:
trasferiamo qui tutto quello che di volta in volta non ci va giù del forum, comportamenti, errori, mancanze.

invece che litigare e polemizzare nei vari topic, potrebbe essere un luogo di dibattito.

della serie: qualcuno non sopporta che vengano criticate con insulti le foto,
qualcuno magari storce il naso sugli errori di grammatica, qualcuno non sopporta il moralismo, etc.

comincio io: non sopporto che, se sto battibeccando con un utente, ne arrivi un altro ad ergersi difensore e rispondere al posto suo. questo mi ha sempre dato sui nervi.
non so voi, ma dite pure..
il discorso vale per tutte le sezioni ovviamente!

Non sopporto l'arroganza e la prepotenza.
Non sopporto l'insulto libero e il mancato interventismo.
Non sopporto il leccaculismo nei confronti di certi utenti "vecchi".
Non sopporto la maleducazione.
Non sopporto l'ipocrisia che scaturisce dai precedenti punti.
Non sopporto la falsità, nella consapevolezza di dire cose non vere, ma per il solo gusto di attenersi al proprio stile, costriuito a tavolino e col solo fine di appariure forti agli occhi degli altri.
Non sopporto chi crede di essere diretto, dicendo ciò che nonpensa o non sa, ma non ha una meta precisa.
Non sopporto chi gioca a "mosca cieca".
Non sopporto chi giudica senza sapere.
Non sopporto chi vede in questo forum l'unico modo per esprimere la propria vita, credendo (cosa peggiore) che anche gli altri facciano lo stesso.
Non sopporto chi continua a dire "me ne vado, me e vado", ma poi torna, come i fantasmi, con altri nick ma sempre con la stessa dipendenza da questo forum.
Non sopporto gli ariani.
Non sopporto tutti coloro che prima di leggere ciò che viene scritto, leggono chi lo scrive.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 12:24  
quote:
In data 2007-04-20 12:23, RICHMOND scrive:
leggere ciò che viene scritto, leggono chi lo scrive.

O meglio...leggono solo quello che viene scritto solo da alcuni utenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 20-04-2007 alle 12:25 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-04-2007 12:25  
non sopporto chi ha sempre da controbattere in malo modo

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2007 12:26  
Mah... io bene o male convivo bene un po' con tutto, non mi lamento.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

quote:
In data 2007-04-20 12:24, Janet13 scrive:
quote:

No, io mi riferivo ai muli "paraocchiati".
L'ho già detto: l'unico forum n cui si dà importanza all'utente invece che all'argomento.
E di quest'importanza molta gente si fa forte.
Posso tranquillizzare tutti: è un forum, nessuno conta un cazzo di niente qui.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

devo dire che condivido gran parte delle cose dette nel post di richmond, anche perchè sono reali, ci ha visto bene.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-04-2007 12:27  
Non sopporto essere criticato. e vorrei essere trattato in maniera garbata, moderata e gentile

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-04-2007 12:27  
quote:
In data 2007-04-20 12:26, Deeproad scrive:
Mah... io bene o male convivo bene un po' con tutto, non mi lamento.

eh ma tu ormai alla tue veneranda età hai raggiunto la pace dei sensi.

RICHMOND

Inviato: 20-04-2007 12:28  
quote:
In data 2007-04-20 12:27, mario54 scrive:
Non sopporto essere criticato.

Questo secondo me è sbagliato.

quote:

...e vorrei essere trattato in maniera garbata, moderata e gentile.

E questo invece è giusto, per esempio.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-04-2007 12:29  
quote:
In data 2007-04-20 12:26, RICHMOND scrive:
quote:
quote:

L'ho già detto: l'unico forum n cui si dà importanza all'utente invece che all'argomento.

mmmh io spesso leggo certi utenti più volentieri di altri, ma non perchè siano i miei superiori o boss o altro, solo perchè stando qui da 3 anni mi son creata degli utenti secondo me più interessanti da leggere, e altri che al 98% trovo pallosissimi.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 12:30  
quote:
Non sopporto essere criticato. e vorrei essere trattato in maniera garbata, moderata e gentile

Secondo me invece le critiche ci possono stare per tutti, se costruttive. Basta che siano motivate ed espresse, come dici tu, garbatamente.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-04-2007 12:34  
quote:
In data 2007-04-20 12:29, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-04-20 12:26, RICHMOND scrive:
quote:
quote:

mmmh io spesso leggo certi utenti più volentieri di altri, ma non perchè siano i miei superiori o boss o altro, solo perchè stando qui da 3 anni mi son creata degli utenti secondo me più interessanti da leggere, e altri che al 98% trovo pallosissimi.

Sicuramente ci sono certi utenti che, specialmente per chi è da tanto tempo qui, posso risultare personalmente più "interessanti" di altri.
Ma il punto non è questo: the point is...in tutti gli altri forum queste considerazioni non escono dalla sfera personale dell'utente, o comunque da quella dei messaggi privati (es.: ti trovi bene a discutere con un certo utente? Ti crei un'amicizia con lui via pvt e poi anche scambiando contatti di msn e numeri di telefono ecc...). Qui viene messa in primo piano l'utenza, appunto. Ma finchè rimane un gioco di giudizi che partono e finiscono, appunto, come un "gioco", come considerazioni consapevoli di nascere difettose, in quanto si riferiscono alla conoscenza che si può avere tramite il forum e non nella vita reale....beh....in tal caso va più che bene: è un passatempo.
E' quando diventa la ragione fondamentale della community stessa, soppiantando le discussioni sul Cinema (per esempio), che la cosa diventa insopportabile.
Si può fare qualche considerazione sugli utenti, per gioco e per passatempo.
Ma purtroppo questo è diventato l'obiettivo principale di FilmUp.

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 20-04-2007 alle 12:35 ]

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-04-2007 12:35  
quote:
In data 2007-04-20 12:17, Ayrtonit scrive:
per un miglioramento del forum

basterebbe che qualcuno scrivesse meno, qualcun altro di più.

in verità un miglioramento da considerarsi oggettivo è pressocchè impossibile, perchè complessi sono i "gusti", molteplici le esigenze....tanto che, a seconda di chi si ascolti, giungeranno proposte contrastanti, contradditorie e inconciliabili.

stupido esempio: qualcuno gradirebbe meno insulti, qualcun altro più insulti.
quindi non esistono particolari condizioni considerabili miglioramenti oggettivi...ci si può limitare al cambiamento, che comunque difficilmente può essere indotto da un topic simile che suona quasi come un "veniamoci incontro", piuttosto che da una naturale, spontanea, metamorfosi.

certo, questo non significa che il topic non possa risultare un piacevole intrattenimento.
ovviamente però rimango un accanito sostenitore dell'ognunofacciaunpòquelcazzocheglipare.

allora:
non sopporto proprio che...
ognuno rifletta un pò troppo su ciò che è giusto essere.
sia, e basta.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008499 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.