FilmUP.com > Forum > Off Topic - DELUSIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DELUSIONE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore DELUSIONE
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-04-2007 11:52  
qualè la delusione più brutta della vostra vita?e come vi siete ripresi?

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 02-04-2007 12:00  
Ultimamente direi che mi ha sconvolto parecchio scoprire che Amanda Lear è stata la fidanzata di David Bowie. Me l'ha detto poco tempo fa un'amica e ci sono rimasta molto male, davvero

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-04-2007 12:06  
per me è il periodo più brutto della mia vita e devo essere forte per uscirne fuori..

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-04-2007 12:29  
in un primo pomeriggio del 15 agosto del 1985, alla tenera età di 5 anni costretto in casa da un inconcepibile ferragosto segnato da piogge torrenziali e temperature settembrine, quella che allora pensavo fosse la mia vera madre, interrompendo quell'unica piacevole abitudine che per qualche ora permetteva alla linea retta delle mie giornate di ascendere al di sopra della soglia del tedio, impedendomi dunque di guardare "il pranzo è servito" di corrado, mi rivelò una verità, cocente e terribile al punto tale che il ricordo di quel giorno che credevo sepolto nella memoria, riemerge immarcescibile quando mi sorprendo turbato di fronte a domande come quella che l'autrice del topic, krista mi pare, ha posto.
francesco, mi dice... no niente, non mi ricordo.
scusate.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-04-2007 12:44  
quote:
In data 2007-04-02 12:00, Igraine scrive:
Ultimamente direi che mi ha sconvolto parecchio scoprire che Amanda Lear è stata la fidanzata di David Bowie. Me l'ha detto poco tempo fa un'amica e ci sono rimasta molto male, davvero

che fosse la musa di salvador dalì già lo sapevi?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 02-04-2007 13:10  
quote:
In data 2007-04-02 12:44, pkdick scrive:
quote:

che fosse la musa di salvador dalì già lo sapevi?

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-04-2007 13:31  
di delusioni nella mia vita ne ho avute tante. dipende da stabilile quale in ambito economico affettivo o prrofessionale sia la più emrgente. di certo la delusione più emergente che io abbia avuto è stata in ambito sentimentale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 02-04-2007 13:37  
Kry non ti devi buttare cosi' giu, hai solo 18 anni
vedrai che, anche se adesso ti sembra impossibile...passera'.
sara' anche banale ma è cosi', fidati!
esci, fai qualcosa che ti occupi la mente, un hobby, sport...qualsiasi cosa che ti faccia svagare. col tempo ti accorgerai che non ci pensi piu.

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 02-04-2007 13:46  
quote:
In data 2007-04-02 13:37, aerdna scrive:
esci, fai qualcosa che ti occupi la mente, un hobby, sport...qualsiasi cosa che ti faccia svagare. col tempo ti accorgerai che non ci pensi piu.

immagino tu ti riferissi alla storia dell'altro topic che hai aperto
non vorrei essere stata troppo superficiale, anche se il consiglio funziona anche con le cose piu gravi
dicci la tua delusione

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-04-2007 13:51  
nel campo sportivo gli ultimi due anni sono stati una grande delusione...due infortuni mi hanno negato due mezzi campionati dopo un anno in cui ero vicecampione regioinale e vicecampione del trofeo internazionale maestrelli...peccato...la mia carriera di calciatore poteva andare meglio...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-04-2007 14:17  
quote:
In data 2007-04-02 13:46, aerdna scrive:
quote:
In data 2007-04-02 13:37, aerdna scrive:

immagino tu ti riferissi alla storia dell'altro topic che hai aperto
non vorrei essere stata troppo superficiale, anche se il consiglio funziona anche con le cose piu gravi
dicci la tua delusione

aerdna e' un fake di aerdna ... l'avevo subodorato

su filmup ci vuole l'angolo dello psicologooooo

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2007 14:23  
C'è alo per questo, no?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-04-2007 14:27  
quote:
In data 2007-04-02 14:23, samara scrive:
C'è alo per questo, no?

in questi giorni è troppo impegnato a suidicidarsi.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 02-04-2007 14:29  

mi sono sbagliata ed ho cancellato il mio messaggio in cui non capivo a cosa si riferisse McMurphy
comunque non volevo fare la psicologa eh!
volevo solo tirare un po' su krizia

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-04-2007 14:32  
quote:
mi ha sconvolto parecchio scoprire che Amanda Lear è stata la fidanzata di David Bowie

Ed anche di Salvador Dalì...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.123301 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd