FilmUP.com > Forum > Off Topic - PARANORMALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PARANORMALE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore PARANORMALE
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-09-2002 15:17  
HO APERTO QUESTO TOPIC PERCHE' QUESTO ARGOMENTO MI AFFASCINA MOLTO, SONO STATI FATTI MOLTI FILM SUL GENERE E SOPRATTUTTO PERCHE' CI CREDO.
CHI E' INTERESSATO PUO' LASCIARE LE SUE OPINIONI, LE SUE TESTIMONIANZE, POSSIBILMENTE VERITIERE, TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'ARGOMENTO: SEDUTE SPIRITICHE, ESORCISMI, APPARIZIONI, FENOMENI PARANORMALI, STREGONERIA, COSA C'E' DOPO LA MORTE, E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 30-09-2002 15:51  
Una volta un mio amico mi ha raccontato di aver goduto nel cagare : cos'è un fenomeno paraanale ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-09-2002 19:36  
Mio cuggino mi ha detto che una volta ha conosciuto una tipa in discoteca, poi si è svegliato in un bosco che gli mancava un rene

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-09-2002 19:37  
quote:
In data 2002-09-30 19:36, stilgar scrive:
Mio cuggino mi ha detto che una volta ha conosciuto una tipa in discoteca, poi si è svegliato in un bosco che gli mancava un rene

la leggenda metropolitana del rene trapiantato!
"L&O"ci ha fatto sopra un episodio tra i migliori!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 30-09-2002 21:16  
Il Buio è paranormale ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 30-09-2002 21:32  
e il teletrasbordo, il teletrasbordo è paranormale?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 01-10-2002 09:30  
Ci sono in Italia alcune birrerie che sono dei veri e propri centri di reclutamento dello spiritismo. Attraverso la cartomanzia dei tarocchi reclutano persone che desiderano svolgere azioni occulte

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 01-10-2002 09:32  
Per essere più espliciti: locali che espongono figure della cartomanzia appese ai muri o piccole sculture di demoni

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 01-10-2002 12:41  
quote:
In data 2002-09-30 15:51, DrCalamaro scrive:
Una volta un mio amico mi ha raccontato di aver goduto nel cagare : cos'è un fenomeno paraanale ?

Calamaro, proprio tu mi deludi!! Defecare è indubbiamente uno delle 7 meraviglie dell'uomo che vive...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 01-10-2002 13:41  
quote:
In data 2002-10-01 12:41, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-09-30 15:51, DrCalamaro scrive:

Calamaro, proprio tu mi deludi!! Defecare è indubbiamente uno delle 7 meraviglie dell'uomo che vive...

Dici bene Mr Maltolf
Elenchiamole queste sette meraviglie che si contrappongono in maniera geniale al paranormale :
Pisolare pigramente
Cacare di brutto
Cibarsi in continuazione
Ubriacarsi come le bestie
Chiavare come conigli
Vincere giocando a calcio
Euforia musicale

MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 01-10-2002 14:24  
Sostituirei il "vincere giocando a calcio" con il "vincere giocando a calcetto il mercoledì sera in quelle partite pur sempre fra amici ma veramente sentite a livello fisico e morale".... e rivedrei l'ordine crescente...per il resto, sono esattamente quelle!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 01-10-2002 alle 14:26 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-10-2002 17:00  
Ho visto che hanno preso davvero molto in considerazione il tuo argomento Sebastian,sopratutto il caro Calamaro che c ha illuminato raccontandoci un esempio davvero paranormale...Accaduto a un suo amico che x di+ lo va anche a raccontare.....

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 01-10-2002 17:06  
quote:
In data 2002-10-01 17:00, EmyPhoenix scrive:
Ho visto che hanno preso davvero molto in considerazione il tuo argomento Sebastian,sopratutto il caro Calamaro che c ha illuminato raccontandoci un esempio davvero paranormale...Accaduto a un suo amico che x di+ lo va anche a raccontare.....

Cara Emy ,
di paranormale c'è che ancora persisti nel non volerti concedere doverosamente al giovane e talentuoso Crappunk , ma dice il calamaro , dove lo trovi uno così ?

Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 01-10-2002 17:41  
quote:
In data 2002-10-01 17:06, DrCalamaro scrive:
quote:

Cara Emy ,
di paranormale c'è che ancora persisti nel non volerti concedere doverosamente al giovane e talentuoso Crappunk , ma dice il calamaro , dove lo trovi uno così ?

in effetti, oltre ad essere paranormale questa cosa è al di fuori di qualsiasi logica e mi azzarderei a dire quasi oltre i limiti della decenza. grappy è un ottimo partito, e questo è sotto gli occhi di tutti.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-10-2002 18:09  
quote:
In data 2002-10-01 17:06, DrCalamaro scrive:
quote:

Cara Emy ,

Caro Calamaro,
ma da dove spunti fuori a dire cose così?
Cmq nn t preuccupare che nel caso il giovane e talentuoso Crappunk lo trovo al Movie-in..
Sdraiato x terra mentre il suo amico si mangia la ringhiera!...
...Nn puoi capire Caro Calamaro!...

"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 02-10-2002 alle 19:23 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008210 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.