FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scopami!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scopami!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Scopami!
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2007 17:19  
E' quello che si è sentito dire l'attore(ovviamente si fa per dire) Riccardo Scamarcio da una sua fan.

Peccato che la focosa ammiratrice altro non fosse che una bambina di poco più di nove anni.

L'attore ovviamente è rimasto allibito da cotanta spudoratezza(e chi non lo sarebbe stato?).

Ora, al di là dei tanti discorsi retorici, è possibile che una bambina di appena nove anni capisca cosa sia veramente il sesso?

E soprattutto dove andremo a finire di questo passo?

una desolazione inaudita-Emily Dickinson

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 15-03-2007 alle 18:34 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2007 17:20  
Ahahahahahahahahahahaha! Scusate, non c'è troppo da ridere, ma mi fa ridere ugualmente.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 15-03-2007 17:20  
quote:
In data 2007-03-15 17:19, sgamp2003 scrive:

E' quello che mi sono chiesto anch'io quando ho letto il titolo del topic e chi l'ha aperto....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2007 17:24  
Ahahaha...ho letto il titolo e mi son spaventata moltissimo!

La bambina ha sicuramente sentito dalle altre fan il termine e l'ha ripetuto sicuramente sapendo cosa significasse il termine, ma senza realmente avvertire le implicazioni che sarebbero potute seguire se Scamarcio fosse stato un pedofilo.

Scherzi a parte, mi dà i brividi...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 15-03-2007 17:26  
quote:
In data 2007-03-15 17:24, Janet13 scrive:
Ahahaha...ho letto il titolo e mi son spaventata moltissimo!

La bambina ha sicuramente sentito dalle altre fan il termine e l'ha ripetuto sicuramente sapendo cosa significasse il termine, ma senza realmente avvertire le implicazioni che sarebbero potute seguire se Scamarcio fosse stato un pedofilo.

Scherzi a parte, mi dà i brividi...

Non mi ricordo chi mi raccontò di una notizia letta sul giornale che parlava di un bambino e una bambina inglesi di cinque anni che tentarono l'accoppiamento.
Per questo la censura al iono d'oggi, anche se effettivamente sembra essere pesante e oppressiva, è necessaria.
Solo che non si censura mai quello che si dovrebbe.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-03-2007 17:27  
Proprio sta mattina una mia collega di tirocinio mi ha raccontato che un compagno di scuola di sua figlia (1 media) si stava tranquillamente masturbando in classe, durante la lezione.
A questo punto non posso che rimanere allibita.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 15-03-2007 17:28  
quote:
In data 2007-03-15 17:27, Lollina scrive:
Proprio sta mattina una mia collega di tirocinio mi ha raccontato che un compagno di scuola di sua figlia (1 media) si stava tranquillamente masturbando in classe, durante la lezione.
A questo punto non posso che rimanere allibita.

Non so che farci, ma mi viene troppo da ridere.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-03-2007 17:33  
No comment...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-03-2007 17:36  
A leggere la notizia mi è venuto da ridere, pensandoci bene, che tristezza assurda.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 15-03-2007 17:36  
quote:
In data 2007-03-15 17:19, sgamp2003 scrive:

In ogni caso preferisco non pensarci...
che Dio me la mandi buona....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 15-03-2007 17:41  
quote:
In data 2007-03-15 17:20, joeblack scrive:

E' quello che mi sono chiesto anch'io quando ho letto il titolo del topic e chi l'ha aperto....

Joe mi stupisci sempre di più.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2007 17:44  
Quando ho visto il titolo e letto l'autore del topic un brivido mi ha percorso la schiena...

Comunque avevo letto da qualche parte che il filmaccio con scamarcio fosse un pochettino spinto..non mi stupisco allora.

Mi chiedo piuttosto se i genitori l'abbiano mandata sola o anche male accompagnata.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 15-03-2007 17:45  
quote:
In data 2007-03-15 17:44, pensolo scrive:
Quando ho visto il titolo e letto l'autore del topic un brivido mi ha percorso la schiena...

Ma perchè?

joeblack

Inviato: 15-03-2007 17:52  
quote:
In data 2007-03-15 17:45, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2007-03-15 17:44, pensolo scrive:

Ma perchè?

Perchè tu qui sei come quella bimba di nove anni... o forse lo eri. Evidentemente ora sei cresciuta e sei .. un'altra.

samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-03-2007 18:01  
Bene, proprio giorni fa, ho avuto a pranzo un amichetto di mio figlio, ricordo che mio figlio ha poco meno della bambina citata da sgamp. Stavano guardando i cartoni su Italia1, io ero in cucina e davo le spalle a loro e alla tv, mentre ero assorta nei mie pensieri sento un commento che attira la mia attenzione: Ma stanno facendo l'amore?-
Nooo si stanno solo baciando- Ma secondo me stanno facendo l'amore!-

Sono rimasta un pò cosi =>

Non ho chiesto, ne detto nulla a mio figlio, anche se prima o poi so che dovremmo affrontare questo argomento, voglio capire quanto SA. Certo, il termine usato da quella bambina è un pò pesante e forte, non so se mio figlio lo conosce, o meglio, lo avrà sentito, ma non so se lo associa al fatto.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126706 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd