| Autore |
chi è FENIXKAN?e un ragazzo comune come tutti voi! |
FENIXKAN
 Reg.: 25 Set 2002 Messaggi: 33 Da: s.vittore (MI)
| Inviato: 26-09-2002 23:02 |
|
qualcuno a proprio esagerato....tutte quelle cririche per una cazzata....non vi e mai capitato di sbagliare....non sono un asso col pc o nella grammatica o a scuola....sono un raga strano uno troppo strano che ha tanti amici ....avvolte...e che non ne ha dato qualche minuto perche magari si fa a botte per cazzate....sono uno che va sempre contro corrente...una dolce un duro allo stesso tempo prima di giudicarmi imparate a conoscermi...chissa forse mi staro simpatico....ma alcuni come il mattia ecc ecc. vanno subito a conclusioni...a dir poco assurde...uno camuffato ecc. ecc. non ho bisogno di metter nell ombra me e la mia identita...sono troppo fiero di esserer FENIXKAN!!!!LA GRANDE FENICE RINATA DALLE PROPRIE CENERI...PRONTA A BRILLARE PIU CHE MAI!!!!!!!!!!!!
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 27-09-2002 15:34 |
|
quote: In data 2002-09-26 23:02, FENIXKAN scrive:
qualcuno a proprio esagerato....tutte quelle cririche per una cazzata....non vi e mai capitato di sbagliare....non sono un asso col pc o nella grammatica o a scuola....sono un raga strano uno troppo strano che ha tanti amici ....avvolte...e che non ne ha dato qualche minuto perche magari si fa a botte per cazzate....sono uno che va sempre contro corrente...una dolce un duro allo stesso tempo prima di giudicarmi imparate a conoscermi...chissa forse mi staro simpatico....ma alcuni come il mattia ecc ecc. vanno subito a conclusioni...a dir poco assurde...uno camuffato ecc. ecc. non ho bisogno di metter nell ombra me e la mia identita...sono troppo fiero di esserer FENIXKAN!!!!LA GRANDE FENICE RINATA DALLE PROPRIE CENERI...PRONTA A BRILLARE PIU CHE MAI!!!!!!!!!!!!
| ora esce la mia anima moralista...
amico,è inutile che te la tiri,xchè sei ridicolo se lo fai.Questo è il primo consiglio.
Secondo consiglio:quando scrivi un messaggio nn essere precipitoso,perdici pure del tempo,così come ha detto Mattia puoi riflettere(l'altro giorno x scrivere il post su Raging Bull,siccome sono lento,c'ho messso una mezz'oretta.
Terzo consiglio:è verodi tipi strani ce ne sono.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
DrawdE
 Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 30-09-2002 12:03 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 30-09-2002 alle 16:23 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-10-2002 02:47 |
|
Fenixakan ma io ti voglio bene! voglio conoscerti. voglio ucciderti migliaia di volte per farti brillare sempre di più.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|