FilmUP.com > Forum > Off Topic - Breve tracciato di riflessione personale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Breve tracciato di riflessione personale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Breve tracciato di riflessione personale
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-02-2007 17:28  
Come si potrebbe scrivere una pagina senza parole. per lo più si espimerebbe il silenzio e il buio esistenziale della nostra presenza. A questo punto quindi (se potete) datemi qualche parola di conforto alle mie insicurezze!

Personalmente non ne ho proprio il coraggio di lasciare una pagina vuota. devo dire necessariamente qualcosa altrementi il silenzio mi imbarazza

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-02-2007 17:30  
mario, qui ti vogliamo tutti bene.
anche per le tue insicurezze.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 06-02-2007 17:32  
quote:
In data 2007-02-06 17:30, anthares scrive:

Grazie anthares per il tuo conforto e la benevolenza

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2007 17:46  
quote:

e per le tue paure...
per questo ti amiamo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 06-02-2007 17:51  
quote:
In data 2007-02-06 17:46, joeblack scrive:
quote:

e per le tue paure...
per questo ti amiamo.

si paure, timori e perplessità sono presenti con ricorrenza giornaliera nei miei pensieri

Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 06-02-2007 17:54  
quote:
In data 2007-02-06 17:51, mario54 scrive:
quote:
quote:

e per le tue paure...
per questo ti amiamo.

si paure, timori e perplessità sono presenti con ricorrenza giornaliera nei miei pensieri

Grande topic, complimenti! Ma la paura di essere mandato a quel paese ti viene mai?

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-02-2007 18:14  
quote:
In data 2007-02-06 17:51, mario54 scrive:
quote:
quote:

e per le tue paure...
per questo ti amiamo.

Se ti può consolare..non sei il solo.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-02-2007 09:18  
quando sono a disagio, per rompere il silenzio e l'imbarazzo io scorreggio, funziona!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-02-2007 09:21  
ahahhaa grande nboi
però mario, se non spieghi da cosa derivano questi tuoi timori, insicurezze perplessità...come ti aiutiamo?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-02-2007 09:33  
quote:
In data 2007-02-07 09:21, DonVito scrive:
ahahhaa grande nboi
però mario, se non spieghi da cosa derivano questi tuoi timori, insicurezze perplessità...come ti aiutiamo?

Secondo me scavando a ritroso verrà fuori chee il problema ha iniziato a manifestarsi dal giorno della sua iscrizione a filmup

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-02-2007 09:48  
quote:
In data 2007-02-06 17:28, mario54 scrive:
Come si potrebbe scrivere una pagina senza parole. per lo più si espimerebbe il silenzio e il buio esistenziale della nostra presenza. A questo punto quindi (se potete) datemi qualche parola di conforto alle mie insicurezze!

Personalmente non ne ho proprio il coraggio di lasciare una pagina vuota. devo dire necessariamente qualcosa altrementi il silenzio mi imbarazza

una pagina si può scrivere senza parole, bastano solo i ricordi. non c'è da imbarazzarsi, non c'è da avere paura.
dipende dai contesti, ma se è per situazioni "tranquille" allora il silenzio è una manna dal cielo. oggi, in una società fatta di oceani di parole, spesso pronunciate/scritte così tante volte che se ne perde il senso, il silenzio può rappresentare uno dei pochi momenti di riflessione, un dialogo con se stessi cosa che ultimamente manca a tanti. la nostra è - in teoria - una società basata sulla comunicazione, scritta e orale, ma paradossalmente non si comunica. spesso, è un sentire una valanga immane di informazioni, molte di dubbia utilità, altre talmente ripetitive che il cervello si rifiuta di immagazzinare. altre volte si parla o si scrive giusto perchè "si deve fare", senza comprendere le parole o saperle esprimere. il silenzio non sarà la svolta del secolo, ma ha l'indubbio vantaggio di porre le basi per una comunicazione con se stessi. e se non si comunica con se stessi, difficilmente si può comunicare decentemente con gli altri.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-02-2007 09:50  
quote:
In data 2007-02-07 09:33, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-02-07 09:21, DonVito scrive:
ahahhaa grande nboi

Secondo me scavando a ritroso verrà fuori chee il problema ha iniziato a manifestarsi dal giorno della sua iscrizione a filmup

Bastardo! Volevo dirlo io.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-02-2007 10:15  
grsie a tutti per il conforto che mi date. per lenire il mio lungo e tortuoso cammino dell'essere.
oggi in particoalare perchè mi fa male la caviglia e devo sbrigare alcune commissioni che necessitano che io mi muova sul territorio camminando sbrigativamente

mario54

Inviato: 07-02-2007 10:19  
quote:
In data 2007-02-07 09:48, mulaky scrive:
quote:

una pagina si può scrivere senza parole, bastano solo i ricordi. non c'è da imbarazzarsi, non c'è da avere paura.
dipende dai contesti, ma se è per situazioni "tranquille" allora il silenzio è una manna dal cielo. oggi, in una società fatta di oceani di parole, spesso pronunciate/scritte così tante volte che se ne perde il senso, il silenzio può rappresentare uno dei pochi momenti di riflessione, un dialogo con se stessi cosa che ultimamente manca a tanti. la nostra è - in teoria - una società basata sulla comunicazione, scritta e orale, ma paradossalmente non si comunica. spesso, è un sentire una valanga immane di informazioni, molte di dubbia utilità, altre talmente ripetitive che il cervello si rifiuta di immagazzinare. altre volte si parla o si scrive giusto perchè "si deve fare", senza comprendere le parole o saperle esprimere. il silenzio non sarà la svolta del secolo, ma ha l'indubbio vantaggio di porre le basi per una comunicazione con se stessi. e se non si comunica con se stessi, difficilmente si può comunicare decentemente con gli altri.

Mulaky si a volte per interrompere l'imbarazzo del silenzio bastano poche frasi e qualche ricordo a rassenerarci l'esistenza

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2007 10:55  
quote:

Ti sono vicino!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007121 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.