FilmUP.com > Forum > Off Topic - il vostro piu bel ricordo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il vostro piu bel ricordo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il vostro piu bel ricordo...
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 25-09-2002 22:31  
io non tanti bei ricordi....o qualche felice momento passato con la tipa che amo.....ma c e un piccolo problema....ho da poco scoperto che lei non mi hai mai amato...e in questo periodo...sto troppo male...perche...qualsiasi momento ....qualsiasi cosa che io pensi e gollegata a lei....chi ha detto che il tempo migliora le cose si sbaglia.....e chi a detto che per amore...non si muore e un gran coglione.... l ho amata troppo per dimenticarla....la amo troppo per odiarla....mah...e la vita....ed noi siamo semplicemente dei frattenti di un infinito puzzle..c e chi a tutti i taselli e chi lo ha completato e c e chi come me...si dispera...perche si accorge che senza quel tasello la vita non ha alcun senzo....come disse dante...senza la mia Beatrice sono come un romingo passero soligno...e perduto...che schifo la vita....senza la tua ragione di vita....

Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-09-2002 10:31  
Lo so che è dura, ma fai di tutto per distrarti: esci con gli amici, dedicati ai tuoi hobbies, devi pensarci il meno possibile...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-09-2002 12:53  
Purtroppo la vita umana è un susseguirsi di croci ... Devi preparati ad affrontare anche quelle più peggiori. Vivere vuol dire anche: sfidare la morte giorno per giorno.
Con questa ... tutti dobbiamo lottare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 27-09-2002 alle 14:02 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-09-2002 13:57  
In alcuni casi la vecchiaia priva l'individuo di un adeguata susistenza sia economica che spirituale atta ad affrontare dignitosamente la propria Morte.Questa paura di morire avvolte affoga nella demenza senile, oppure: in un tipo di pazzia perentoria la quale prende graduatamente il sopravvento sull'essere

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 30-09-2002 15:38  
In tema di ricordi migliori e stato quello quando anni fa da bambino sognai una tenue luce blu. Questa proveniva da una piccola lanterna appesa ad una porta fuori nel cortile. In quel momento nel sogno giocavo con mio fratello e mia sorella sotto ad un tir fermo

peterlorre

Reg.: 26 Mag 2002
Da: arezzo (AR)
Inviato: 30-09-2002 15:41  
"le mani di mia nonna,e come la sua pelle sembrasse di carta..."

Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 30-09-2002 15:52  
Mio nonno materno mi aveva costruito un rimorchio di legno celeste che io trainavo con uno spago. Un bambino più grande me lo rubbo ai giardinetti pubblici vicino casa. imparai da allora sulla mia pelle il senso della prepotenza

peterlorre

Inviato: 30-09-2002 15:54  
quote:
In data 2002-09-30 15:52, mario54 scrive:
Mio nonno materno mi aveva costruito un rimorchio di legno celeste che io trainavo con uno spago. Un bambino più grande me lo rubbo ai giardinetti pubblici vicino casa. imparai da allora sulla mia pelle il senso della prepotenza

bè,ci sono modi anche peggiori di imparare la prepotenza.tutto sommato poteva andare peggio,dai.

Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 30-09-2002 15:58  
E' il gesto quello che conta; ... non tanto il valore materiale DI QUESTO. Purtroppo avevo in casa ben sei macchine a pedali tra le quali: una lancia flavia griggio metallizzata con le luci e il clacson a batteria e neanche una bicicletta

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 30-09-2002 alle 16:00 ]

peterlorre

Inviato: 30-09-2002 16:08  
quello che intendevo è che ci sono gesti ancora più traumatici.non facevo riferimanto al valore materiale.

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-09-2002 17:23  
Il mio più bel ricordo è qualcosa che non è mai accaduta e che non accadrà mai. Un'anima nera, una torbida palude, la consapevolezza e l'orgoglio di essere dannato!

PS x Fenixkan: prima di morire per amore, ti consiglio di leggere qualche libro in più...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2003 21:19  
Difficile pensare al più bel ricordo. Sempre questa tendenza a creare i primati. Il più bel..., il migliore..., il numero uno.., l'unico e il solo.
Difficile quindi dire...
Se dovessi scegliere invece di poter vivere le emozione che ricordo con i ricordi allora sicuramente sceglierei di rifugiarmi per sempre o per tanto tempo nelle emozioni che solo la Sardegna, da piccolo, ha saputo darmi.

"Sing to me
Sing to me
I don't want to wake up
On my own anymore

Don't feel bad for me
I want you to know
Deep in the cell of my heart
I really want to go

There is another world
There is a better world
Well, there must be
Well, there must be
Well, there must be
Well, there must be
Well ...

Bye bye
Bye bye
Bye ... "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-05-2004 alle 12:35 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-07-2003 23:20  
Mi ricordo che da bambino allo stadio volevo andare impazzivo per il grifone e sognavo di caricare ora che sono un po cresciuto la mia fede non è cambiata tifo ancora per il grifone la mia casa è la gradinata lalalalalalalalalalalal
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2003 23:21  
quote:
In data 2003-07-08 21:19, Tristam scrive:
Deep in the cell of my heart

Scordatelo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-07-2003 00:48  
quote:
In data 2002-09-25 22:31, FENIXKAN scrive:
io non tanti bei ricordi....o qualche felice momento passato con la tipa che amo.....ma c e un piccolo problema....ho da poco scoperto che lei non mi hai mai amato...

Mi dispiace tanto, forse non ti meritava.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008487 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd