FilmUP.com > Forum > Off Topic - dove avete passato le vacanze estive....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dove avete passato le vacanze estive....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore dove avete passato le vacanze estive....
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 25-09-2002 19:46  
io a casa....in punizione.....x 2 mesi mia mamma e una camicia nera....

Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-09-2002 19:47  
Sono andata in Belgio

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
FENIXKAN

Inviato: 25-09-2002 19:49  
BEATA TE...

Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
FENIXKAN

Inviato: 25-09-2002 19:49  
BEATA TE....

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-09-2002 19:50  
al mare con un amico, a casa con la mia chitarra, poi con gli amici/che.. e.. BASTA!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-09-2002 19:51  
io in grecia,a corfù...cosa non ho fatto!!!!che risate...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-09-2002 19:54  
Nella Calda e splendida Sicilia!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FENIXKAN

Inviato: 25-09-2002 19:59  
sicilia....calda bella le sicule xo sono troppo ciospe

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-09-2002 21:42  
quote:
In data 2002-09-25 19:59, FENIXKAN scrive:

Beh,io nn vado giù x le "Sicule"

Vado dai miei amici in un bel posto
e poi i siciliani sono troppo simpatici!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2002 21:53  
quote:
In data 2002-09-25 19:59, FENIXKAN scrive:

NON DIREI PROPRIO, O ALMENO LE MIE AMICHE NON LO SONO AFFATTO
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-09-2002 13:01  
In un campeggio di (Ventimiglia) Era sempre pieno di formiche...C'erano anche le meduse e il catrame sulla piaggia che mi ha rovinato tutto: l'asciugamano, le ciabatte, e il costume e i capelli.Il resto è andato altresi' peggio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 26-09-2002 13:05  
quote:
In data 2002-09-26 13:01, mario54 scrive:

Il resto è andato altresi' peggio

come sarebbe che è andato peggio? cosa c'è di peggio di una spiaggia invasa da formiche e meduse incatramate?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-09-2002 13:19  
La mia tipa con tutto questo ben di Dio è ritornata a casa lasciandomi solo. Qui purtroppo non sono riuscito a rimpiazzarla per tempo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-09-2002 13:54  
quote:
In data 2002-09-26 13:19, mario54 scrive:
La mia tipa con tutto questo ben di Dio è ritornata a casa lasciandomi solo. Qui purtroppo non sono riuscito a rimpiazzarla per tempo

allora te ne racconto una io:estate 2001,io e un mio amico,liberi da storie impegnative e desiderosi di fare conoscenze femminili ci rechiamo in campeggio a riccione,anche detto "il regno dell'incontro occasionale",la situazione campeggio ci pare ottimale considerato che in un luogo del genere dominano incontrastate promisquità(sessuale e di razze)e nudità facile.ci appostiamo tutti emozionati con la nostra tenda in un punto superstrategico,siamo arrivati da meno di un secondo e già abbiamo avvistato un gruppo di ragazze davvero niente male.non siamo brutti ragazzi e nemmeno con una noce al posto del cervello,per cui riteniamo di potere impostare una proficua strategia di attacco.a un tratto,una voce conosciuta(proveniente dall piazzola accanto,a circa 10 cm) lacera il nostro silenzio meditativo...mi affaccio dalla nostra tenda con viso livido,solcato da sudore nero,il mio sospetto è terribile...mi avvicino,ci sono due ragazze che montano la tenda proprio accanto a noi,entrambe di spalle...il sospetto è sempre più rapinoso,mi dico:"conosco quella schiena,conosco quei capelli,conosco quei vestiti"...le due ragazze,forse per quel sesto senso che ti avverte che qcn ti sta osservando,si girano di scatto...
"fraaaaa,ma tu che ci fai qui?????!!!!" ,
la mia ex ragazza,felicissima di vedermi e manifestamente(perchè non aveva alcun problema a dirmelo in faccia e a dimostrarmelo in ogni maniera)ancora innamorata di me,mi getta le braccia al collo,e aggiunge(le sue parole risuonano sinistre per tutto il campeggio)"che coincidenza stupenda!!!!!avevo dei dubbi su questa vacanza,ma con voi ci divertiremo un sacco!!!"...
traete le vostre conclusioni.giuro che è tutto vero.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-09-2002 14:18  
Che sfiga

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.118683 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd