FilmUP.com > Forum > Off Topic - Thun
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Thun   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Thun
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 23-12-2006 18:56  
Qualcuno di voi conosce, apprezza o colleziona gli oggetti della Thun?

Thun è il marchio di un'azienza dell'Alto Adige che da tanti anni si occupa di realizzare oggetti in terracotta di vario genere, fatti rigorosamente a mano (infatti costano abbastanza).
La produzione comprende candele, bomboniere, servizi in ceramica per la casa, orologi, articoli natalizi, soprammobili da collezionare di vario genere (angeli, animali), portafoto e tantissimi altri.

Io in particolar modo mi sono appassionata agli animali in ceramica, a dir poco spettacolari. Ce ne sono di tutte le misure, e per tutte le esigenze.

Da circa un anno ho scoperto questo marchio e ho deciso pian piano di abbellire la mia camera con questi animaletti.
Per ora ne ho 6, 2 grandi (il coniglio e il pappagallo), 1 medio (il gatto) e 3 piccoli (il leone, l'elefante e la giraffa).

Sono proprio bellissimi da collezionare.

IL PICCOLO PRINCIPE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 23-12-2006 alle 18:59 ]

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 23-12-2006 18:57  
li ho visti in diversi negozi. mi piacciono.

la thun ringrazia...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-12-2006 19:17  

Sono cose carine e costose.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-12-2006 19:28  
sono cose orrende e costose.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-12-2006 19:37  
sono andato a guardare le bestie sul sito, il design non mi sembra molto ispirato, si salvano le alci.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-12-2006 19:38  
sono cose.

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-12-2006 19:44  
quote:
In data 2006-12-23 19:28, Ayrtonit scrive:

per una volta abbiamo gli stessi gusti.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 23-12-2006 19:53  
quote:
In data 2006-12-23 19:44, liliangish scrive:
quote:

per una volta abbiamo gli stessi gusti.

non è certamente l unica, son convinta che tu abbia buon gusto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2006 20:00  
visto il sito pure io e non mi garba praticamente nulla

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-12-2006 20:11  
quote:

Non ho idea di cosa siano, ma sento che se lo sapessi concorderei col giudizio quotato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 23-12-2006 20:31  
quote:
In data 2006-12-23 20:11, Deeproad scrive:
quote:

Non ho idea di cosa siano, ma sento che se lo sapessi concorderei col giudizio quotato.

ecco qua il sito
secondo me ti senti male, se gli dai un occhiata..

Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 23-12-2006 20:34  
A me piacciono.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-12-2006 21:44  
anche a me non dispiacciono... sarà che ci vivo circondata da sempre (madre altoatesina).
Ho finito ora di fare presepe e albero con le decorazioni thun, il risultato non è per niente male.

C'è da dire che costano un fottio e non le avrei mai comprate autonomamente... è tutta roba che ci regalano (zia che lavora in un rivenditore)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 23-12-2006 21:47  
ma infatti il punto è questo.
se la loro bellezza è soggettiva (per me restano orrendi), il loro rapporto qualità prezzo è criminale!!

Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 23-12-2006 22:03  
che costino abbastanza è vero. poi per l'aspetto va a gusti. io li ritengo gradevoli

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd