FilmUP.com > Forum > Off Topic - Regali Riciclati.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Regali Riciclati.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Regali Riciclati.
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-12-2006 10:58  

Avete mai riciclato un regalo? O ricevuto dei regali che sospettavate fossero riciclati?

Io ricordo di aver riciclato delle sciarpe, che sapevo non avrei mai usato. Quest'anno non ho riciclato nulla, per ora.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2006 11:22  
no, fortunatamente i regali me li fa chi mi conosce bene e sa cosa mi piace, indosso, leggo, ecc. solo una o due volte ho ricevuto regali orrendi, da parenti alla lontana, ma non posso nemmeno riciclarli talmente sono brutti. insomma il buon gusto non mi manca e non potrei mai avere il coraggio di presentarmi con un regalo così orrendo, sia perchè non è stile mio, sia perchè i regali che faccio sono per gente importante a cui tengo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-12-2006 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-12-2006 13:43  
Io per principio sono contrario ai regali reciclati. questo sia nel darli che riceverli, ma per forza di cose mi è capitato l'anno scorso di riceverne un doppione e quindi l'altro regalo uguale lo rimpachettai e lo diedi ad un altra persona

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2006 14:08  
Ne avrei uno da recilcare, ma la sfiga vuole che non mi ricordo assolutamnte chi mi regalò quel cosino ( una piccola capana con disegni natalizi).
Pensa che bella figura se la rifilo a chi me la regolò giusto un anno fa.

mmm...Meglio evitare se non si è più che sicuri!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-12-2006 22:30  
mi hanno regalato un paio di slip rossi tutti trasparenti con i laccetti, ma li avevo gia comprati io...

penso proprio che li regalerò alla ragazza che lavora con me!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-12-2006 22:39  
ricordo che qualche anno fa mia nonna riciclò una bottiglia di qualche strano liquore che le avevano regalato.. era stata confezionata con della carta velina verde e dei fiochhetti gialli...

gliel'aveva regalata una vicina di casa e la regalò a mia zia

mia zia la regalò alla cigina del marito

e la cugina del marito la regalò di nuovo a mia nonna

stiamo ancora ridendo per questa cosa!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2006 00:37  
Se potessi lo farei senza troppe remore, ma i regali che mi fanno sono sempre apprezzati. Questo perchè la gente ha il timore di regalarmi cose che potrebbero non piacermi, sanno bene che esordirei con un :"Ma che merda!".

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-12-2006 10:53  
quote:
In data 2006-12-22 22:39, follettina scrive:
ricordo che qualche anno fa mia nonna riciclò una bottiglia di qualche strano liquore che le avevano regalato.. era stata confezionata con della carta velina verde e dei fiochhetti gialli...

gliel'aveva regalata una vicina di casa e la regalò a mia zia

mia zia la regalò alla cigina del marito

e la cugina del marito la regalò di nuovo a mia nonna

stiamo ancora ridendo per questa cosa!

Ahahahah!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-12-2006 11:40  
regali no, non ne riciclo.. di solito ricevo cose gradite, e comunque al massimo li metto in un cassetto.

ma ricevo tanti panettoni e pandori, a me non piacciono granchè, e allora li porto ad altri.

mia mamma l'anno scorso ha ricevuto una scatola di cioccolatini da una vicina di casa che si chiama maria.
all'interno della carta c'era un bigliettino di auguri, iniziavano con .. cara maria..

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-12-2006 12:19  

anch'io in genere riciclo panettoni e spumanti.

o libri che non mi piacciono.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2006 12:39  
Idem...panettoni o spumanti pure io.

Soprattutto i primi che non piacciono granchè..mentre magari un bicchierino di spumantino dolce non lo disdegno.

Per il resto non ho mai riciclato nulla..anche perchè ricevo così pochi regali che sarebbe quasi impossibile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-12-2006 13:10  
In verità non ho mai reciclato nulla.
Questo perchè: o ricevevo regali che mi piacevano molto (per cui me li tenevo) o ricevevo delle puttanate stratosferiche che mi vergognavo pure a reciclare.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-12-2006 13:11  
Se è proprio qualcosa di cui non me ne faccio niente, rivendo e utilizzo il ricavato per un altro regalo. O per me o per altri

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-12-2006 14:43  
A me è capitato di fare regali reciclati, non vedo dove sia il problema. Se il regalo non ti è piaciuto o se non ti serve tanto vale, dato che è nuovo, donarlo a qualcun'altro che lo può apprezzare meglio.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-12-2006 14:45  
io solo una volta, ho riciclato il dvd de Il gabinetto delle figure di cera.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121999 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd