Autore |
Regali Riciclati. |
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 22-12-2006 10:58 |
|
Avete mai riciclato un regalo? O ricevuto dei regali che sospettavate fossero riciclati?
Io ricordo di aver riciclato delle sciarpe, che sapevo non avrei mai usato. Quest'anno non ho riciclato nulla, per ora.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-12-2006 11:22 |
|
no, fortunatamente i regali me li fa chi mi conosce bene e sa cosa mi piace, indosso, leggo, ecc. solo una o due volte ho ricevuto regali orrendi, da parenti alla lontana, ma non posso nemmeno riciclarli talmente sono brutti. insomma il buon gusto non mi manca e non potrei mai avere il coraggio di presentarmi con un regalo così orrendo, sia perchè non è stile mio, sia perchè i regali che faccio sono per gente importante a cui tengo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-12-2006 alle 11:23 ] |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 22-12-2006 13:43 |
|
Io per principio sono contrario ai regali reciclati. questo sia nel darli che riceverli, ma per forza di cose mi è capitato l'anno scorso di riceverne un doppione e quindi l'altro regalo uguale lo rimpachettai e lo diedi ad un altra persona
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-12-2006 14:08 |
|
Ne avrei uno da recilcare, ma la sfiga vuole che non mi ricordo assolutamnte chi mi regalò quel cosino ( una piccola capana con disegni natalizi).
Pensa che bella figura se la rifilo a chi me la regolò giusto un anno fa.
mmm...Meglio evitare se non si è più che sicuri!
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 22-12-2006 22:30 |
|
mi hanno regalato un paio di slip rossi tutti trasparenti con i laccetti, ma li avevo gia comprati io...
penso proprio che li regalerò alla ragazza che lavora con me! |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 22-12-2006 22:39 |
|
ricordo che qualche anno fa mia nonna riciclò una bottiglia di qualche strano liquore che le avevano regalato.. era stata confezionata con della carta velina verde e dei fiochhetti gialli...
gliel'aveva regalata una vicina di casa e la regalò a mia zia
mia zia la regalò alla cigina del marito
e la cugina del marito la regalò di nuovo a mia nonna
stiamo ancora ridendo per questa cosa! |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-12-2006 00:37 |
|
Se potessi lo farei senza troppe remore, ma i regali che mi fanno sono sempre apprezzati. Questo perchè la gente ha il timore di regalarmi cose che potrebbero non piacermi, sanno bene che esordirei con un :"Ma che merda!".
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 23-12-2006 10:53 |
|
quote: In data 2006-12-22 22:39, follettina scrive:
ricordo che qualche anno fa mia nonna riciclò una bottiglia di qualche strano liquore che le avevano regalato.. era stata confezionata con della carta velina verde e dei fiochhetti gialli...
gliel'aveva regalata una vicina di casa e la regalò a mia zia
mia zia la regalò alla cigina del marito
e la cugina del marito la regalò di nuovo a mia nonna
stiamo ancora ridendo per questa cosa!
|
Ahahahah!
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 23-12-2006 11:40 |
|
regali no, non ne riciclo.. di solito ricevo cose gradite, e comunque al massimo li metto in un cassetto.
ma ricevo tanti panettoni e pandori, a me non piacciono granchè, e allora li porto ad altri.
mia mamma l'anno scorso ha ricevuto una scatola di cioccolatini da una vicina di casa che si chiama maria.
all'interno della carta c'era un bigliettino di auguri, iniziavano con .. cara maria..
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 23-12-2006 12:19 |
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-12-2006 12:39 |
|
Idem...panettoni o spumanti pure io.
Soprattutto i primi che non piacciono granchè..mentre magari un bicchierino di spumantino dolce non lo disdegno.
Per il resto non ho mai riciclato nulla..anche perchè ricevo così pochi regali che sarebbe quasi impossibile
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-12-2006 13:10 |
|
In verità non ho mai reciclato nulla.
Questo perchè: o ricevevo regali che mi piacevano molto (per cui me li tenevo) o ricevevo delle puttanate stratosferiche che mi vergognavo pure a reciclare.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 23-12-2006 13:11 |
|
Se è proprio qualcosa di cui non me ne faccio niente, rivendo e utilizzo il ricavato per un altro regalo. O per me o per altri
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 23-12-2006 14:43 |
|
A me è capitato di fare regali reciclati, non vedo dove sia il problema. Se il regalo non ti è piaciuto o se non ti serve tanto vale, dato che è nuovo, donarlo a qualcun'altro che lo può apprezzare meglio. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-12-2006 14:45 |
|
io solo una volta, ho riciclato il dvd de Il gabinetto delle figure di cera.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|