FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un posto al sole di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un posto al sole di Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Un posto al sole di Filmup
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2006 16:23  
Vi siete sempre chiesti cosa accada fuori Fimup? Conversazioni su msn,pvt, altri forum, telefonate, messaggini, blog, conoscenze reali, bene adesso avete la possibilità di collegare i punti mancanti. Come? facendo ipotesi e congetture (scherzose, mi raccomando, non è un topic serio, a scanso di equivoci). Insomma cerchiamo di ricostruire gli episodi di queste soap opere che escono all'improvviso fuori qui sul forum pubblico e nessuno ci capisce nulla.

Chi e cosa era successo prima tra pk e Logan? Fu una botta e via da Logan equivocata per amore?
e Sandrix in tutto ciò ha sempre rappresentato il marito geloso che sapeva che dopotutto picappa sarebbe tornato, visto che moglie e buoi dei paesi tuoi è un sano principio su cui ha basato tutta la sua vita sentimentale?
Tra mescal e Janet che è successo davvero?davvero mescal ha investito tutti gli averi sardi della povera Janet in un affare di rolex partenopei poi scopertasi una truffa? e mescal ci ha fatto la cresta o è stato colto di sorpresa anche lui?
Quale falshback ha annebbiato la mente di Seanma quella volta che ha confuso nel topic sulla Florida, la parola scritta da follettina Miami per "Mi ami?". Perchè poi gli ha dato della donna di facili costumi uscita da un racconto di Tolkien?
Cosa si scoprirebbe decriptando i post nel blog di Mizar? davvero la Gioconda era un transesuale? e a lei chi glielo ha detto?
La nonnan di Gionuein ha davvero molestato da piccolo Deep che adesso non può più mungere le vacche per paura che gli si ripresentino davanti agli occhi quelle terribili immagini?
Alo è stato inghiottito dal suo ego? Ayrtonit alla fine ha conosciuto e ci ha provato ocn Tristam? Gaiamente, ma chi cazzo era?
Insomma sbizzarritevi, chissà che qualcuno con la propria fantasia non ci indovini davvero.

E la nuvola chiese alla pioggerellina: "E tu, cosa farai da grandine?".

Il "peggior" blog di cinema: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-11-2006 alle 19:04 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-11-2006 16:28  
ahahah... non riesco a capire se questo post trasudi ironia o disappunto...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2006 16:32  
ebbene si, ho avuto il mio momento di gloria tra la lingua di logan e il culo di sandrix.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Da: texsas (es)
Inviato: 27-11-2006 16:44  
quote:
In data 2006-11-27 16:23, gatsby scrive:

La nonnan di Gionuein ha davvero molestato da piccolo Deep che adesso non può più mungere le vacche per paura che gli si ripresentino davanti agli occhi quelle terribili immagini?

Ricordo quel giorno come fosse ieri.
Io e Dip, madidi di sudore dopo una lunghissima notte di sesso.
Mio marito ( pace all'anima sua ) che torna a sorpresa dal lavoro.
Dip che si veste in fretta e furia e si nasconde nella stalla.
Mio marito che lo scambia per la vacca magra e lo munge a dovere.

Conserverò il suo muggito di dolore preziosamente nel mio cuore per sempre.

Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 27-11-2006 16:50  
altre domaned cui si dpvrebbe rispondere...

Chi ha bannatto e poi riammesso mulaky nel forum di Filmup? E come ha fatto Ayrtonit a scoprirlo?Come ha fatto Naly a sconfiggere la concorrenza per Hawke di tante utentesse, una delle quali (ma non so chi, ho ingaggiato l'ispettor Gadget per scoprirlo) aveva affittato per un'ora al giorno il servizio Gogleerath puntandolo su Ferarra? chi ha rubato l'avatar a malebolga? Chi è in verità malebolgia? Sandrix si sta laureando in damsebrega?E perchè? Chi ha fumato il sigaro di petrus vedendolo ocme un simbolo fallico?Chi ha iscritto Denisuccia al servizio sms di Che tempo fa oggi in Sicilia? Chi ha iscritto me?Questo chi, mi può dire gentilmente come ci si cancella?Marienbad e Abyss si sono mai scambiati un messaggio privato con l'emoticon del bacetto? E se sì, chi ne ha messi di più?MaratSafin è scappato per partecipare agli internazionali di Ancona?Ha vinto? Perchè Quentin83 è andato a fargli il tifo?Lilian si è poi sposata?E il bambino di Hellboy era in realtà suo, concepito per corrispondenza?Tespatton ha per sua scelta l'homepage su AlQueda.it o è colpa del suo fidanzato Quilty?Lo foto che Tenenabum tiene sul parabrezza di quale utentessa è? O è un utente (e allora ecco il perchè dell'avatar di Ang Lee...)

Insomma, tutti interrogativi senza risposta sui quali urgono delucidazioni...

E la nuvola chiese alla pioggerellina: "E tu, cosa farai da grandine?".

Il "peggior" blog di cinema: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 27-11-2006 alle 16:52 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 27-11-2006 16:54  
quote:
In data 2006-11-27 16:44, Calamity scrive:
quote:
In data 2006-11-27 16:23, gatsby scrive:

Ricordo quel giorno come fosse ieri.
Io e Dip, madidi di sudore dopo una lunghissima notte di sesso.
Mio marito ( pace all'anima sua ) che torna a sorpresa dal lavoro.
Dip che si veste in fretta e furia e si nasconde nella stalla.
Mio marito che lo scambia per la vacca magra e lo munge a dovere.

Conserverò il suo muggito di dolore preziosamente nel mio cuore per sempre.

si, ma vogliamo i dettagli....Come, quanto, e come iniziò il vostro rapporto?perchè da te e non da lui?Che contraccettivo usaste?Ma lo usaste?Fece il solito pigro e si mise sotto o si carico delle sue responsabilità?

Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-11-2006 16:59  
Chi ha rubato la password di gatsby? E perchè? Questo mi domando io.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2006 17:04  
quote:
In data 2006-11-27 16:59, Kermunos scrive:
Chi ha rubato la password di gatsby? E perchè? Questo mi domando io.

Chiunque sia spero non gliela restituisca per un bel pò...sennò torna subito su attualità e ci toglie tutto il divertimento

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-11-2006 17:09  
ahahaha gatsby è posseduto dalla voce di oreste lionello...

"esiste qualcosa oltre l'universo? e deve per forza fare tutto quel rumore?"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-11-2006 18:29  
Ma almeno un titolo decente al topic lo si poteva trovare...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2006 18:42  
quote:
In data 2006-11-27 16:50, gatsby scrive:
Chi ha iscritto Denisuccia al servizio sms di Che tempo fa oggi in Sicilia? Chi ha iscritto me?Questo chi, mi può dire gentilmente come ci si cancella?

Io questa non l'ho capita!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-11-2006 18:45  
quote:
In data 2006-11-27 18:29, Deeproad scrive:

E anche qualche battuta simpatica dopo il titolo nel post. Ridate la password a Gatsby e la sua tessera di comunione e liberazione, vi prego. Anche perchè che relazione ci sarebbe tra me e Quilty? Nel senso che, a malapena so chi sia! La battuta su AlQaeda me la fanno da anni, mi sembrava strano che ancora qualcuno non avesse messo a riscaldare la minestra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 27-11-2006 alle 18:46 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 27-11-2006 18:54  
Manca ancora la sigla però

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2006 18:56  
quote:
In data 2006-11-27 18:45, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-11-27 18:29, Deeproad scrive:

E anche qualche battuta simpatica dopo il titolo nel post. Ridate la password a Gatsby e la sua tessera di comunione e liberazione, vi prego. Anche perchè che relazione ci sarebbe tra me e Quilty? Nel senso che, a malapena so chi sia! La battuta su AlQaeda me la fanno da anni, mi sembrava strano che ancora qualcuno non avesse messo a riscaldare la minestra.

minestra che nel frattempo si è inacidita

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-11-2006 18:57  
Yess, rancidissima!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.130167 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: