FilmUP.com > Forum > Off Topic - invidia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > invidia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore invidia
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-09-2006 11:55  
ieri sera una mia amica mi ha raccontato che l hanno chiamata dalla curia per ricoprire un ruolo di insegnante di religione alle elementari, per un anno con possibilità molto alta di venire riconfermata.
lei studia scienze religiose e si laureerà a novembre, quindi è contentissima del ruolo di insegnante, che era il suo sogno.
io invece ho un pugno di mosche; non solo mi sono laureata ben due anni prima di lei, con una voto più alto , ho anche fatto un master nel frattempo (concluso con 30 e lode) e nessuno mi caga, gli unici lavori che mi offrono sono la baby sitter o stronzate del genere.
ebbene si, ieri sera ci son rimasta malissimo.
non nego di esser felice per lei che è davvero una bella persona.
ma chissenefrega io ci son rimasta malissimo, di merda anzi. so che è banale dirmi che è ingiusto che lei abbia trovato e io no, ma continuo a farlo.
sarà questione di karma, o peggio ancora di fantozziana sfiga che mi perseguita?
sono una persona malvagia perchè invidiosa?ma che mi frega, mi frega solo che lei ha il lavoro e io no.
fatto sta che già ero depressa prima, dopo ieri sera son caduta nel baratro del bevo per dimenticare.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2006 12:06  
puoi consolarti pensando che lei rimarrà solo un'insegnante di religione a vita, te invece prima o poi diventerai ingegnere.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa