FilmUP.com > Forum > Off Topic - Telefonata dalla cruz!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Telefonata dalla cruz!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Telefonata dalla cruz!!
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 06-09-2006 18:07  
Ragazzi voglio raccontarvi un fatto rigorosamente "vero" che mi è successo tra ieri e oggi, sto scrivendo questo topic sapendo che probabilmente nessuno mi crederà, ma in questo momento ho bisogno di condividere con gli altri questo "strano caso" di cui sono stato protagonista:
Ieri sera sono tornato a casa per le 19:30 circa ed ero molto stanco, mi sdraio sul letto e aspettando la cena mi sono addormentato, ho fatto un sogno strano, ho sognato di vivere una storia passionale con penelope cruz, la cosa mi è sembrata molto strana, io non sono mai stato un suo ammiratore e in tutta la mia vita ho visto solo un suo film... ma vabè.. i sogni sono strani. Non sto qui a raccontare tutto il sogno quindi vengo al dunque, verso la fine del sogno perdo di vista penelope, eravamo in una spiaggia e il cielo era scurissimo, inizio a correre con le lacrime agli occhi per ritrovarla, ma niente da fare, torno a casa e ripenso alla nostra storia passionale vissuta su quella spiaggia tenebrosa(lei mi spiegava il motivo per cui si trovava lì e mi baciava... diceva di esse la vera penelope cruz), tornato a casa il cielo torna a splendere e improvvisamente squilla il telefono, la lancetta dell'orologio era sulle 15:30(me lo ricordo molto lucidamente)... alzo la cornetta ed era lei!!! mi parlava in inglese e io capivo... poi BOOM! mi sono svegliato....
ripeto...non crederete a quello che sto per dirvi ma ho bisogno di sfogarmi perchè sono agitato e mi tremano le mani.

OGGI alle ore 15:30 SQUILLA IL TELEFONO DI CASA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero sotto la doccia e non ho fatto in tempo a rispondere, anche perchè quando ho visto l'ora mi si è annebbiata la vista dall'emozione....
sarà stata una stupida coincidenza? e se le coincidenze diventano due? oggi il cielo era scuro e in questo momento si è riaperto!!
ragazzi forse sono impazzito ma ho le gambe che mi tremano....
"non è la prima volta che faccio un sogno premonitore"
ora vorrei sapere.... perchè penelope cruz dovrebbe chiamare un ragazzo anonimo abruzzese? chi le ha dato il mio numero?

si...forse sto proprio impazzendo!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-09-2006 18:11  
probabilmente si...
ma cosa ti avrebbe detto?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-09-2006 18:13  
Ma non è che un tuo amico burlone ti ha fatto uno scherzetto?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-09-2006 18:17  
ma non è che fai il liceo?
no, perchè mi ricordo che quando ero a scuola alle tre e mezza del pomeriggio era matematico che squillasse il telefono... "hai già fatto latino??? mi aiutiiiii???"

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2006 18:18  
quote:
In data 2006-09-06 18:13, Chenoa scrive:
Ma non è che un tuo amico burlone ti ha fatto uno scherzetto?

bisogna vedere se lo ha raccontato a qualcuno che conosce oltre che a noi...ma molto probabilmente erano di una qualche compagnia telefonica..chiamano sempre nei momenti meno opportuni quelli..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 06-09-2006 18:22  
Oppure: ma non è che invece ti trovi in una dimensione alternativa e in realtà sei stato ibernato e tutto questo non è altro che finzione? E magari la tua ragazza è Cameron Diaz che però vuoi lasciare per la Cruz?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 06-09-2006 alle 18:23 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2006 18:24  
ah ah ah

buona questa..interpretazione!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-09-2006 18:25  
Comincia col richiamare quel numero...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-09-2006 18:25  
buahahaha e magari tu sei tom cruise

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 06-09-2006 18:34  
Comunque va beh, in ogni caso hai perso il treno. E sì che la legge di Murphy è chiara in queste cose:
"Quando un corpo è immerso nell'acqua, suona il telefono."

PaTbAteMaN

Reg.: 04 Set 2006
Da: Riccione (RN)
Inviato: 06-09-2006 18:51  
E chi ti dice che ti sei svegliato scusa?

Your own Penthotal Jesus

Visualizza il profilo di PaTbAteMaN  Invia un messaggio privato a PaTbAteMaN     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 06-09-2006 18:53  
i messaggi privati son quelli in alto...c'è scritto "1 messaggio privato"

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 06-09-2006 19:07  
A me ieri ha chiamato Tobey Maguire verso le 11 di sera, sai, vuole conoscermi di nascosto senza farsi vedere troppo dai giornalisti, odia il gossip! (Shhh non ditelo a nessuno)
Scherzi a parte, le coincidenze esistono, ma non credo molto a quello che hai scritto slater; dici di non essere un grande fan della Cruz, ma, magari, sotto, sotto, ti piace molto e non te ne sei mai reso conto. Spesso nei sogni si sprigiona il nostro Es.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-09-2006 19:25  
quote:
In data 2006-09-06 18:53, Janet13 scrive:
i messaggi privati son quelli in alto...c'è scritto "1 messaggio privato"

kekkazz deechee?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 06-09-2006 19:27  
mah...niente...puoi anche lasciar perdere perchè c'è gente che non capisce bene

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd