FilmUP.com > Forum > Off Topic - un aiuto per parigi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un aiuto per parigi   
Autore un aiuto per parigi
vale87vale

Reg.: 27 Mag 2004
Da: novara (NO)
Inviato: 04-09-2006 18:15  
qualcuno sa darmi il nome di qlc agenzia o tour oparator che organizza soggiorni di lavoro a parigi o formule del genere??
non so più dove cercare!!!!

grazie in anticipo!!!

Visualizza il profilo di vale87vale  Invia un messaggio privato a vale87vale    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2006 18:17  
Conosco questo sito che offre soggiorni sia per vacanze studio che per soggiorni di lavoro all'estero.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-09-2006 20:02  
forse sei ancora in tempo per il progetto Leonardo ...

dacci un'occhiata, magari qualcosa c'è.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-09-2006 23:44  
al limite c'è sempre questo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
vale87vale

Reg.: 27 Mag 2004
Da: novara (NO)
Inviato: 05-09-2006 20:31  
era una cosa a cui proprio non avevo pensato...

Visualizza il profilo di vale87vale  Invia un messaggio privato a vale87vale    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-09-2006 20:52  
Io c'ero proprio poco più di una settimanella fa a parigi e non ho avuto problemi di sorta.
Però se cerchi un'agenzia per prenotarti gli alberghi o cose simili non so come aiutarti.
Se vuoi andare in gita organizzata e guidata, allora te la sconsiglio: Parigi si visita tanto bene da soli che è un peccato unirsi a un gregge!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004950 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd