FilmUP.com > Forum > Off Topic - EVVIVA LE CARTINE INTELLIGENTI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > EVVIVA LE CARTINE INTELLIGENTI!!!   
Autore EVVIVA LE CARTINE INTELLIGENTI!!!
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 06-09-2002 03:22  
Beh visto che ultimamente nascono fiorfior di topic, vorrei unirmi anche io...
Questa sera, mentre mi apprestavo a sfogliare un candido pacchetto di rizla+ a confezione azzurra, mi sono accorto di un piacevole "promemoria" inserito, credo, di recente.
Onde evitare di rimane sprovvisti, il grande fratello rizlaliano ha voluto assemblare, prima delle ultime 10 cartine della confezione, un simpatico bigliettino con scritto "Guarda, da adesso in avanti ne rimangono 10"....

E non pensate male, faccio solo sigarette artigianali...e nulla più...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-09-2002 03:24  
Io preferisco le Smokin red o le Rizla slim, cmq... bella idea!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 06-09-2002 03:26  
AAh stilgar...ehehe...nessuno tocchi le smoking!!!! Tuttavia, se anche loro includessero quel "promemoria" certi rimastoni si troverebbero salve le chiappette in piu di un'occasione....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 06-09-2002 11:05  
Smoking oro !
Ma si sa che i virtuosi utilizzano le rizla .
Tra l'altro c'era fino a poco tempo fa un concorso geniale del tipo manda tot pacchetti e riceverai la maglietta LECCAMI LA RIZLA ! geniale , è sempre stato il mio sogno .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 06-09-2002 13:28  
In realtà i virtuosi non utilizzano solo le rizla. Conosco un amico che nell'ambito "canne & affini" riesce sempre a dare il meglio di se. Un po come il Mac Gyver della situazione.
Per esempio, siamo in un campo sperduto lui ordina: trovatemi un bastoncino di 8 cm, un pezzo di filo, una foglia resistente e una bottiglia di plastica. Evvedi che ti tira fuori un boing!!!!
Carta stagnola, un pacchetto di sigarette vuoto, il filtro di un sigarino alla vaniglia e una lattina di coca cola.
Una mela, un coltellino, un tovagliolo di carta e un elastico.
Virtuosi si nasce, le rizla certo aiutano in certe composizioni stravaganti ma è l'ingengo quello che stuzzica il virtuosismo....

0.006245 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd