FilmUP.com > Forum > Off Topic - piccole manie da single
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > piccole manie da single   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore piccole manie da single
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-07-2006 09:18  
in onore a una puntata di sex and the city, vediamo: quali sono le abitudini da single ai quali siete attaccati e delle quali non vi siete disfati o non vi disfereste neppure da fidanzati? non necessariamente cose di cui vi vergognate, ma anche cose che avete bisogno di fare da soli. o cose un pò strambe, per esempio.
a me per esempio piace truccarmi da sola, in silenzio, in bagno. midarebbe fastidio la presenza del miopartner che mi guarda e magari commenta ogni piccola mossa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 09:37  
Quello credo dia fastidio un po' a tutte, in diversa misura.
Io sono rimasta attaccata a molte delle mie manie da single, forse perchè lo sono stata per parecchio tempo, cosa che porta spesso il mio partner a darmi dell'egoista cronica...

Forse quella da cui non riesco a staccarmi è legata alla colazione:
appena alzata non sopporto che mi si rivolga parola per almeno mezz'ora, voglio preparare il mio caffè e berlo da sola. Odio da morire usare questo momento "sacro" per preparare la colazione ad un altro.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 09:39  
quote:
In data 2006-07-24 09:18, Ayrtonit scrive:
midarebbe fastidio la presenza del miopartner che mi guarda e magari commenta ogni piccola mossa.

Certo che se ti fidanzi con Bruno Pizzul però te la vai un po' a cercare!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 10:45  
Ho un sacco di manie da single. Forse perchè sono sempre single.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2006 10:47  
Boh...io ho manie ma non necessariamente da Single...

anche a me per truccarmi non piace ci sia gente intorno, e soprattutto se devo far la pipì la porta deve essere chiusa a chiave dietro di me...odierei se il mio fidanzato entrasse...

ma non so se sia mania da single

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-07-2006 10:54  
quote:
In data 2006-07-24 10:47, Janet13 scrive:
Boh...io ho manie ma non necessariamente da Single...

anche a me per truccarmi non piace ci sia gente intorno, e soprattutto se devo far la pipì la porta deve essere chiusa a chiave dietro di me...odierei se il mio fidanzato entrasse...

ma non so se sia mania da single

si, ecco questo è un altro tema analizzato da un altra puntata di sex and the city. c'è chi non sopporta di fare i suoi bisogni con la porta aperta ad eventuali visitine del partner. personalmente, per quanto riguarda la pipi, non ho problemi di questo genere.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 24-07-2006 10:56  
quote:
In data 2006-07-24 10:54, Ayrtonit scrive:

...per quanto riguarda la pipi...

E' quando si tratta di solidi che il problema è sempre ben ripartito fra le due parti.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-07-2006 11:09  
quote:
In data 2006-07-24 10:56, RICHMOND scrive:
quote:

E' quando si tratta di solidi che il problema è sempre ben ripartito fra le due parti.

non l ho capita.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2006 11:12  
sta parlando di cacca ("solidi").
il problema (cioè nn voler essere osservati) è comune a uomo e donna

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 24-07-2006 11:12  
quote:
In data 2006-07-24 11:09, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-24 10:56, RICHMOND scrive:
quote:

non l ho capita.

Ci sono due tipi di "bisogni": liquidi e solidi. Per quanto riuarda la pipì (liquido) hai detto che non hai problemi, e penso che lo stesso discorso valga per tutti (e chi non la pensa così è un fatto soggettivo).
Per quanto riguarda i solidi, "il problema è ben ripartito fra le due parti": nel senso che non credo che il tuo ragazzo ci tenga ad entrare nel bagno in quel momento, così come non ci tieni tu. E lo stesso discorso vale per tutti.
Salvo perversioni dannunziane o hitleriane.

PS: però non puoi costringermi ad una vivisezione così scientifica di una battuta.

RICHMOND

Inviato: 24-07-2006 11:14  
quote:
In data 2006-07-24 11:12, mulaky scrive:
sta parlando di cacca ("solidi").
il problema (cioè nn voler essere osservati) è comune a uomo e donna

Più che problema di essere osservati...è il problema di assaporare certi aromi (da una parte) e quello di non voler essere osservati come dici tu (dall'altra) che unisce le parti in una comunione d'intenti. Non so se mi spiego.

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-07-2006 11:19  
Non sono mai stata in una casa da sola, ho sempre avuto gente intorno. L'esperienza più vicina alla vbita di coppia che ho avuto (escluse vacanze) sono stati i 2 anni di camera doppia all'università... e per certi aspetti era una vita di coppia!
Entrambe sapevamo benissimo cosa era meglio fare o non fare con l'altra. Per esempio anche io (un po' come Marien) non devo avere esseri umani intorno per almeno mezz'ora, così alla mattina mi svegliavo per prima e andavo i bagno senza rischio di incrociarmi con nessuno e poi andavo a mettere su la colazione per entrambe. Intanto anche lei si svegliava e faceva di tutto per non incrociarmi per il tempo prestabilito a non rischiare la vita.

Poi vabbè, sono gelosissima delle mie cose, nulla che sia mio va toccato se non sono io a dare il permesso, nulla. Già ora do in escandescenze se il mio ragazzo arriva a casa mia, si siede alla scrivania e accende il mio portatile!
Però non ho problemi a prestare di mia volontà qualcosa, assolutamente. Basta chiedere. In effetti una futura casa "coniugale" dovrà avere una stanza (piuttosto grande) solo per me con accesso vietato a chiunque...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-07-2006 11:45  
Nella mia vita da singolo mi piace girare nudo in casa e non sopporto quelle persone al palazzo difronte al mio che commentino tale mio stile di vita.

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 24-07-2006 11:49  
quote:
In data 2006-07-24 11:45, mario54 scrive:
Nella mia vita da singolo mi piace girare nudo in casa e non sopporto quelle persone al palazzo difronte al mio che commentino tale mio stile di vita.

Occhio, perchè al giorno d'oggi sei passibile di denuncia.

rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 24-07-2006 11:50  
quote:
In data 2006-07-24 11:49, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-24 11:45, mario54 scrive:

Occhio, perchè al giorno d'oggi sei passibile di denuncia.

Questa non la sapevo!Se è in casa sua non può fare quello che vuole?
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.121504 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: