FilmUP.com > Forum > Off Topic - Uno Spassionato parere personale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Uno Spassionato parere personale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Uno Spassionato parere personale
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 12:31  
Scusate ma ultimamente leggendo quello che è stato scritto non posso fare a meno di scrivere questa riflessione.
Mi sembra che in questo forum tutto sia diventato una questione di stato.
La politica, i litigi, i battibecchi, il rinfacciare questo e quello a quello e qull'altro, la polemica ad altranza la non tolleranza, i gruppetti le vittime sempre e comunque i provocatori di mestiere ecc.. e che palle!!
Ragazzi E' SOLO UN FORUM non vi sembra di averlo elevato a qualcosa di troppo grande? Personalmente io tutte stè "tragedie" le trovo ridicole e anche un pò patetiche. Ogniuno scriva ciò che vuole, ognuno cancelli ciò che vuole, ognuno sia libero di non rispondere e di non scrivere più se nn ha più voglia, sinceramente da parte mia pur sforzandomi non riesco a vedere dove sia il problema.
Ricordate è SOLO un forum, la vita reale è tutt'altra cosa e lo sappiamo tutti, le "tragedie" lasciamole x le cose serie.
Opinione personale e ora sbranatemi pure nn c'è problema.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 12:34  
io sono d'accordo ..
lo schieramento politico ha già conseguenze disastrose nella vita reale..
eleviamo il tutto anche al forum? eh no..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 12:45  
se avessi preso la cosa seriamente io sarei "uccel di bosco" da gennaio. per il resto si fa' gia '( si scrive tutto cio' che si vuole, si legge quello che si vuole-poco in ogni caso-, si sta' zitti...ecc...)...anche se io, come semplice utente, non posso cancellare niente!

ma evidentemente non e' sufficiente, perche' e' da piu' di un mese che ci si piange addosso!

quel che manca non e' la liberta' di esprimersi( chi non lo fa' ha gia' fatto una scelta) ma la mancanza di ..serenita'.
mi spiego meglio. qualcuno pensa:non scrivo certe cose perche' poi vengo aggredito!

io me ne frego e scrivo tutto quello che ritengo di scrivere.
ma altri hanno scelto una via diversa.
ecco cosa intendo per mancanza di serenita'.

di chi la colpa?
un po' di tutti, ma in particolar modo di chi ha lasciato che si creasse il "doppio" forum.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 12:50  
quote:
In data 2002-09-02 12:45, GREEDO scrive:
di chi la colpa?
un po' di tutti, ma in particolar modo di chi ha lasciato che si creasse il "doppio" forum.

Greedo, ma come si può individuare una colpa in questo, credi davvero che non si sarebbe comunque creato?
Allora basterebbe eliminare i msg privati?
Ma secondo me continuerebbe lo stesso sotto altre forme: Email messanger ecc..
Spiegati meglio e fammi capire quale sarebbe secondo te la risoluzione ( che secondo cmeq nn esiste)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-09-2002 13:07  
quote:
In data 2002-09-02 12:31, MissRigth scrive:
Scusate ma ultimamente leggendo quello che è stato scritto non posso fare a meno di scrivere questa riflessione.
Mi sembra che in questo forum tutto sia diventato una questione di stato.
La politica, i litigi, i battibecchi, il rinfacciare questo e quello a quello e qull'altro, la polemica ad altranza la non tolleranza, i gruppetti le vittime sempre e comunque i provocatori di mestiere ecc.. e che palle!!
Ragazzi E' SOLO UN FORUM non vi sembra di averlo elevato a qualcosa di troppo grande? Personalmente io tutte stè "tragedie" le trovo ridicole e anche un pò patetiche. Ogniuno scriva ciò che vuole, ognuno cancelli ciò che vuole, ognuno sia libero di non rispondere e di non scrivere più se nn ha più voglia, sinceramente da parte mia pur sforzandomi non riesco a vedere dove sia il problema.
Ricordate è SOLO un forum, la vita reale è tutt'altra cosa e lo sappiamo tutti, le "tragedie" lasciamole x le cose serie.
Opinione personale e ora sbranatemi pure nn c'è problema.

soprattutto basta con la politica!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-09-2002 14:26  
quote:
In data 2002-09-02 12:45, GREEDO scrive:
se avessi preso la cosa seriamente io sarei "uccel di bosco" da gennaio. per il resto si fa' gia '( si scrive tutto cio' che si vuole, si legge quello che si vuole-poco in ogni caso-, si sta' zitti...ecc...)...anche se io, come semplice utente, non posso cancellare niente!

ma evidentemente non e' sufficiente, perche' e' da piu' di un mese che ci si piange addosso!

quel che manca non e' la liberta' di esprimersi( chi non lo fa' ha gia' fatto una scelta) ma la mancanza di ..serenita'.
mi spiego meglio. qualcuno pensa:non scrivo certe cose perche' poi vengo aggredito!

io me ne frego e scrivo tutto quello che ritengo di scrivere.
ma altri hanno scelto una via diversa.
ecco cosa intendo per mancanza di serenita'.

di chi la colpa?

Nn è mica detto che se uno nn scrive cose che fanno incazzare gli altri utenti, lo faccia per paura di essere aggredito, almeno per me è così.
Se poi c'è qualcuno che agisce così.... CAZZI SUOI

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2002 14:34  
quote:
In data 2002-09-02 14:26, stilgar scrive:
Nn è mica detto che se uno nn scrive cose che fanno incazzare gli altri utenti, lo faccia per paura di essere aggredito, almeno per me è così.
Se poi c'è qualcuno che agisce così.... CAZZI SUOI

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:44  
questo topic contro i patemi del forum sta diventando un altro patetico topic dove tutti danno ragione a tutti, per far vedere che non sono contro all'ideale comune.. bah..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-09-2002 15:23  
quote:
In data 2002-09-02 14:44, Crappy scrive:
questo topic contro i patemi del forum sta diventando un altro patetico topic dove tutti danno ragione a tutti, per far vedere che non sono contro all'ideale comune.. bah..

Vuoi sapere chi è patetico?
Tu in questi giorni, che vuoi necessariamente diventare il clone di qualcun'altro. Complimenti, butta pure via il tuo cervello, tanto a che ti serve?

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 15:27  
quote:
In data 2002-09-02 15:23, pikanu scrive:
quote:

Tu in questi giorni, che vuoi necessariamente diventare il clone di qualcun'altro. Complimenti, butta pure via il tuo cervello, tanto a che ti serve?

ragà,cazzo basta!sempre a scannarsi x delle sciocchezze!!!Crappy ha la luna storta,è evidente,quindi lasciamolo stare.
Mi sono spiegato?
vogliamo dare il colpo di grazia a questo moribondo forum?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 02-09-2002 15:29  
quote:
In data 2002-09-02 15:27, seanma scrive:
quote:
quote:

ragà,cazzo basta!sempre a scannarsi x delle sciocchezze!!!Crappy ha la luna storta,è evidente,quindi lasciamolo stare.
Mi sono spiegato?

te sei un altro...vorresti gentilmente smetterla di insegnarmi a vivere per cortesia?

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 02-09-2002 15:29  

[ Questo messaggio è stato modificato da: pikanu il 02-09-2002 alle 15:30 ]

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 15:31  
quote:
In data 2002-09-02 15:29, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-09-02 15:27, seanma scrive:
quote:
quote:

Mi sono spiegato?

te sei un altro...vorresti gentilmente smetterla di insegnarmi a vivere per cortesia?

quando nn capisce niente...è finita.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 15:32  
quote:
quote:

devi essere parecchio triste per risponderemi così..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 15:40  
ho sbagliato termine.. non triste, forse frustrata.

sean, guarda che non ho la luna storta, sono serenissimo!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.125963 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: