FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma perchè?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ma perchè?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2006 11:32  
Perchè devo assistere quortidianamente a quelle orribili scene di bambin che vengono viziati nella maniere più assoluta.
Ogni giorno sull'autobus, quando si incontra una donna o un uomo con un bambino piccolo, ovviamente gli si cede il posto. E questi cosa fanno? Fanno sedere il bambino e loro stanno in piedi!!!
Ai mie tempi (ahahah....vent0anni fa!) la mamma ci prendeva in braccio, altrimenti non ci si sedeva. Due giorni fa, addirittura, la scena più bella:
Una ragazza si alza per lasciare il posto ad una donna anziana. Quest'ultima, ringraziando, fa per sedersi, ma improvvisamente rimbomba il grido di un bambino che, rivolto alla mamma, dice: "Voglio il posto, voglio sedermi!!! Voglio il posto!". la donna anziana, sentitasi in colpa, si alza e fa sdere il bambino, con la madre rigrosamente in piedi con i sacchetti della spesa e tutto il resto.
bella educazione che insegnamo ai figli.
Quando saranno grandi vedrete che ridere!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-06-2006 11:34  
non ci sono più le mezze stagioni, rich

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2006 11:35  
Potevi dargli il tuo di posto!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-06-2006 11:36  
quote:
In data 2006-06-06 11:34, Alocin scrive:

Non parliamo di stagioni, per favore, quando si parla di autobus. Perchè ora che ci avviamo all'estate la gente sale sui bus con le maniche corte, ma si dimenticano il dodorante sulla mensola dello specchio nel bagno!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-06-2006 11:36  
quote:
In data 2006-06-06 11:35, samara scrive:
Potevi dargli il tuo di posto!

io viaggio in piedi, maledizione!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2006 11:38  
quote:
In data 2006-06-06 11:36, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-06 11:34, Alocin scrive:

Non parliamo di stagioni, per favore, quando si parla di autobus. Perchè ora che ci avviamo all'estate la gente sale sui bus con le maniche corte, ma si dimenticano il dodorante sulla mensola dello specchio nel bagno!!!

fosse solo quello... è che proprio nn si lavano!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-06-2006 11:40  
non appena si sale su un autobus, ci deve essere l'avviso: almeno una volta al giorno, fateve na doccia!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-06-2006 11:41  
Poi ci sono delle puzze di piedi addirittura.
ma con le scarpe come fanno a puzzarti i piedi?!?!?
Forse saranno gli infradito, che la gente se li mette senza lavarsi i piedi!! Che schifo!

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-06-2006 11:49  
ma infatti dopo che hai preso l'autobus devi rifarti la doccia

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2006 11:50  
sono anni che non prendo mezzi pubblici

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-06-2006 11:52  
quote:
In data 2006-06-06 11:49, 8ghtBall scrive:
ma infatti dopo che hai preso l'autobus devi rifarti la doccia

Si ma quella antinucleare.
Ehmm....ma comunque siamo andati off topic.
Se volete apro un topic sulla puzza più schifosa che si assapora su un autobus.

Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2006 11:57  
quote:
In data 2006-06-06 11:52, RICHMOND scrive:
Se volete apro un topic sulla puzza più schifosa che si assapora su un autobus.

se non erro dovrebbe già esistere un topic sulle varie gradazioni di puzze...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 06-06-2006 12:07  
Minchia Rich ogni tanto per andare a lavorare prendo il 18... c'è un ammasso di gente che sta pure attaccata al letto "stile Spiderman", forse solo io e l'autista siamo quelli che si lavano, spintoni, urla, litigate, "permesso devo scendere", "autista può aprire le porte centrali? "signora deve suonare per prenotare la fermata!" "ah, funziona così?!", speri che più strada fai l'autobus si svuoti e invece capita sempre il contrario, 2 scendono e 54 salgono, la vecchia di turno che rimane incastrata tra le porte, altri vecchi di turno che rompono le palle agli studenti a causa delle loro cartelle troppo ingombranti (prima o poi devono inventare quelle che si possono piegare e mettere in tasca!), il controllore (nelle rare volte che si trova su un autobus) che fa il culetto al solito gruppetto di gente e di signore che come scusa usano "eh ma l'obliteratrice è laggiù in fondo, l'autobus è strapieno, come faccio?"...
Di fronte a questa scena da delirio che (quasi) sempre mi tocca vedere, io non faccio altro che mettermi le cuffiette, schiacciare play e dimenticare per un attimo di essere dentro ad una specie di vagone pieno di prigionieri lamentosi e slavati verso un campo di concentramento... Peccato che loro facevano bene a lamentarsi.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 06-06-2006 12:11  
quote:
In data 2006-06-06 12:07, EricDraven scrive:
Minchia Rich ogni tanto per andare a lavorare prendo il 18... c'è un ammasso di gente che sta pure attaccata al letto "stile Spiderman", forse solo io e l'autista siamo quelli che si lavano, spintoni, urla, litigate, "permesso devo scendere", "autista può aprire le porte centrali? "signora deve suonare per prenotare la fermata!" "ah, funziona così?!", speri che più strada fai l'autobus si svuoti e invece capita sempre il contrario, 2 scendono e 54 salgono, la vecchia di turno che rimane incastrata tra le porte, altri vecchi di turno che rompono le palle agli studenti a causa delle loro cartelle troppo ingombranti (prima o poi devono inventare quelle che si possono piegare e mettere in tasca!), il controllore (nelle rare volte che si trova su un autobus) che fa il culetto al solito gruppetto di gente e di signore che come scusa usano "eh ma l'obliteratrice è laggiù in fondo, l'autobus è strapieno, come faccio?"...
Di fronte a questa scena da delirio che (quasi) sempre mi tocca vedere, io non faccio altro che mettermi le cuffiette, schiacciare play e dimenticare per un attimo di essere dentro ad una specie di vagone pieno di prigionieri lamentosi e slavati verso un campo di concentramento... Peccato che loro facevano bene a lamentarsi.

La cosa che più mi fa incazzare è che se gli autisti gudassero come di notte....sorvolerei su tutto il resto.

PS: comunque la cosa che mi da veramente più fastidio è la gente che sale dalle porte centrali e, soprattutto, quella che rimane ammassata in cima all'autobus dall'aiutista.

angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 06-06-2006 14:58  
quote:
In data 2006-06-06 11:41, RICHMOND scrive:
Poi ci sono delle puzze di piedi addirittura.
ma con le scarpe come fanno a puzzarti i piedi?!?!?
Forse saranno gli infradito, che la gente se li mette senza lavarsi i piedi!! Che schifo!

scusate, non sò se è peculiare solo delle mie zone.. ma dalle mie parti altro che puzza di piedi..
sig.ri e sig.re c'è da mettersi a vomitare succhi gastrici, ma vi assicuro che le rare volte che sono stato costretto a prendere mezzi pubblici, sono sempre (specie nella stagione estiva) incappato in un orripilante (= che letteralmente vuol dire 'che addrizza i peli') tanfo di genitali rancidi..

il che si commenta e si censura da sè..
in cuor mio spero sempre e solo che a maleodorare lì dove non batte il sole siano persone di una certa età anagrafica.. altrimenti c'è da aver paura!

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008130 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd