FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come vi sentite al momento del vostro risveglio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come vi sentite al momento del vostro risveglio?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Come vi sentite al momento del vostro risveglio?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-05-2006 11:17  
Scusate la mia assenza di ieri ma non stavo bene.
Io alla mattina al momento del mio risveglio sono piuttosto rintronato. quando la mia sveglia suona alle 8.00 passo ancora 15 minuti prima che mi alzo.
Potro rispondere solo tra mezzora poiche mi devo assentare un attimo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-05-2006 11:24  
mario nn puoi darci questi colpi secchi, devi essere presente se no poi ci manchi e nn è bello.
la mattina io sono in coma perchè la notte nn dormo bene (diciamo proprio che non dormo). mi sveglio, mi alzo, ho sonno ma nn riesco a dormire, devo fare continuamente pipì senza riuscirci... mi sa che ci vogliono alcuni litri di tisane (romi, tu che leggi, consigliamene qualcuna che non sia disgustosa!). cmq oltre ad essere in coma, dopo i primi 2 secondi (il tempo che capisco che è mattina), mi sento angosciata.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2006 11:25  
in questi giorni il risveglio è statopessimo per via dell'allergia...
però ieri sera ho preso prima di andare a letto una Reactive, e oggi mi sono svegliato da dio...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-05-2006 11:30  
ciao marioooooo!
io dormo come un sasso e mi sveglio bene solitamente, a meno che la giornata non presenti qualche impegno fastidioso. in quel caso mi alzo con la luna storta.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-05-2006 11:39  
Quando mi sveglio alla mattina devo per forza alzarmi a causa della mia "sveglia interna": la vescica rischia sempre di scoppiare... Naturalmente ci vuole quella manciata di minuti per riprendersi nella quale non manca mai la seguente vignetta: seduto su una sedia in cucina a provare a fare una mini colazione, con mia madre che parla in continuazione e mi spara 372 domande, nelle quali (non ascoltandola minimamente) la mia risposta è sempre uno spaesato "boh, non lo so...". Quando poi vado in bagno mi rendo davvero conto che non sto più dormendo e allora comincio a lavarmi e vestirmi, in modo da uscire di casa (rincoglionimento generale e colazione comprese) in massimo 30 minuti.
Concludendo, a parte i primi 5-10 minuti, il risveglio non è poi così traumatico... Certo, preferirei dormire invece che andare a lavorare, ma purtroppo devo ancora sbancare la snai...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-05-2006 12:13  
quote:
In data 2006-05-05 11:24, mulaky scrive:
mario nn puoi darci questi colpi secchi, devi essere presente se no poi ci manchi e nn è bello.
la mattina io sono in coma perchè la notte nn dormo bene (diciamo proprio che non dormo). mi sveglio, mi alzo, ho sonno ma nn riesco a dormire, devo fare continuamente pipì senza riuscirci... mi sa che ci vogliono alcuni litri di tisane (romi, tu che leggi, consigliamene qualcuna che non sia disgustosa!). cmq oltre ad essere in coma, dopo i primi 2 secondi (il tempo che capisco che è mattina), mi sento angosciata.

Si mulakY anc'io allla notte mi addormento tardissimo e se tento di addormetarmi prima mi viene la tachcardia

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-05-2006 12:28  
quote:
In data 2006-05-05 11:30, Ayrtonit scrive:
ciao marioooooo!
io dormo come un sasso e mi sveglio bene solitamente, a meno che la giornata non presenti qualche impegno fastidioso. in quel caso mi alzo con la luna storta.

Ciao Ayrtonit per lo meno tu hai il sonno regolare

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-05-2006 13:16  
oggi mi sono svegliato benissimo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-05-2006 13:21  
Pk non hai mezze misure!
Informatico ^__^

Io mi sono svegliata col sole che entrava dalla finestra, quindi con tuuuuuuta calma. Relax.
Quando arriva la bella stagione io dormo sempre con le tapparelle tirate su e le finestre aperte.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-05-2006 13:34  
...perchè sono sveglio?

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-05-2006 13:37  
di solito dormo senza problemi e mi sveglio bene.

se la sera prima sono andata a letto incazzata allora meglio se nessuno mi rivolge la parola per almeno mezz'ora dopo sveglia

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2006 14:00  
Ultimamente mi sveglio sempre mezzo assonnato..dovrei tenere orari più consoni alle mie necessità..fortuna che sta arrivando il fine settimana..posso un pò recuperare...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2006 14:09  
ahah.. come babunga!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-05-2006 14:12  
quote:
In data 2006-05-05 13:21, Mizar81 scrive:
Pk non hai mezze misure!
Informatico ^__^

Io mi sono svegliata col sole che entrava dalla finestra, quindi con tuuuuuuta calma. Relax.
Quando arriva la bella stagione io dormo sempre con le tapparelle tirate su e le finestre aperte.

Dormi alla notte con le fienstre aperte' non hai paura che ti entrino i pipistrelli in camera e ruotino attorno al soffitto

mario54

Inviato: 05-05-2006 14:21  
quote:
In data 2006-05-05 14:00, pensolo scrive:
Ultimamente mi sveglio sempre mezzo assonnato..dovrei tenere orari più consoni alle mie necessità..fortuna che sta arrivando il fine settimana..posso un pò recuperare...

capita a volte anche a me di fare cosi

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128930 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd