FilmUP.com > Forum > Off Topic - Una vostra semplice opinione in merito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Una vostra semplice opinione in merito   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Una vostra semplice opinione in merito
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-04-2006 13:11  
Premesso che: bacco-tabacco-venere, conducono l'uomo in cenere.
Qui, questo vecchio detto proverbiale, ha tuttora un potere d’attrazione “gravitazionale” sull’individuo, poiché sfama l’essenza animalesca umana, quanto del povero, quanto del ricco peccatore!

<< A tale proposito da parte mia: mi scuso per l’appropriante teologica pocanzi esposta, che almeno in parte io cerco ideologicamente di condividere, poiché in data situazione si tratta di percepire a fondo, senza troppa coscienza di comodo, […] il dramma esistenziale umano, imprigionato alle proprie deboli passioni carnali!

Ora detto ciò nei confronti di bacco tabacco e venere, che cosa ne pensate ?
Siete consensienti a questo? oppure no!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 27-04-2006 alle 14:27 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-04-2006 13:12  
>>

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-04-2006 13:13  
mario, secondo me ti capiranno solo dopo che sarai morto!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 13:13  

Ehm...domanda...

Qual'è la domanda?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-04-2006 13:14  
Siamo seri! Oppinionate il topic, andiamo!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-04-2006 13:19  
quote:
In data 2006-04-27 13:13, denisuccia scrive:
mario, secondo me ti capiranno solo dopo che sarai morto!

Figurati se sarà possibile, neanche da morto sarò capito

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 13:19  
quote:
In data 2006-04-27 13:14, SolidSnake scrive:
Siamo seri! Oppinionate il topic, andiamo!

Giuro che vorrei provarci...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 27-04-2006 13:40  
L'uso dei punti esclamativi di questo utente è a tratti emozionante. Ma i frequenti errori di ortografia sono semplicemente un biglietto da visita, una firma personale? Dimmi che è così..

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-04-2006 13:41  
Kieslowski... purtroppo... ecco...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 27-04-2006 13:42  
Vabbè...mi restano sempre quei punti esclamativi "alla mario54"

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-04-2006 13:58  
quote:
In data 2006-04-27 13:40, Kieslowski scrive:
L'uso dei punti esclamativi di questo utente è a tratti emozionante. Ma i frequenti errori di ortografia sono semplicemente un biglietto da visita, una firma personale? Dimmi che è così..

Ebbene si ho personalemte una pessima ortografia, ma sono un bravo e onesto scrittore!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-04-2006 14:04  
quote:
In data 2006-04-27 13:11, mario54 scrive:
Premesso che: bacco-tabacco-venere, conducono l'uomo in cenere.
Qui, questo vecchio detto proverbiale, ha tuttora un potere d’attrazione “gravitazionale” sull’individuo, poiché sfama l’essenza animalesca umana, quanto del povero, quanto del ricco peccatore!

<< A tale proposito da parte mia: mi scuso per l’appropriante teologica pocanzi esposta, che almeno in parte io cerco ideologicamente di condividere, poiché in data situazione si tratta di percepire a fondo, senza troppa coscienza di comodo, […] il dramma esistenziale umano, imprigionato alle proprie deboli passioni carnali!

Ora detto ciò, che cosa ne pensate in merito?
Siete consensienti? oppure no!

consenzienti verso cosa?
verso lo sfogo delle libere passioni e vizi umani?
in tal caso, propendo per il no, per il semplice fatto che alcol e fumo portano a morte accelerata. per il sesso fortunatamente non ci sono controindicazioni. cmq il vizio come sfogo saltuario è amissibile e lodevole, come abitudine no. ma forse non ho capito la domanda..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2006 14:08  
Mario sei grandioso!! nei tuoi topic gli utenti danno il meglio di se'!!

io comunque ti chiedo di spiegarmi un po' meglio la tua richiesta!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-04-2006 14:15  
quote:
In data 2006-04-27 14:08, Janet13 scrive:
Mario sei grandioso!! nei tuoi topic gli utenti danno il meglio di se'!!

io comunque ti chiedo di spiegarmi un po' meglio la tua richiesta!

In pratica se sei o meno consensiente al concetto di bacco tabacco e venere, oppure se vai verso altre alternative più moderate

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2006 14:17  
sono assolutamente a favore dello sballo attraverso BACCO, TABACCO e APOLLO (per la parcondicio femminile...) in larga quantità!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007870 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd