FilmUP.com > Forum > Off Topic - ch ch ch changes!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ch ch ch changes!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ch ch ch changes!
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-04-2006 16:05  
cambiamenti esistenziali, radicali, epocali, residenziali..
quali cambiamenti stanno attraversando la vostra esistenza in questi mesi o prevedete (o sapete già)che avverranno nei prossimi mesi?
lavoro? fidanzamenti? matrimoni? trasferimenti? conversioni?
fisici?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2006 16:17  
cambierò casa, devo prima decidere quale banca rapinare però...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-04-2006 16:18  
quote:
In data 2006-04-24 16:05, Ayrtonit scrive:
cambiamenti esistenziali, radicali, epocali, residenziali..
quali cambiamenti stanno attraversando la vostra esistenza in questi mesi o prevedete (o sapete già)che avverranno nei prossimi mesi?
lavoro? fidanzamenti? matrimoni? trasferimenti? conversioni?
fisici?

Ayrtonit fatico certamtne a dare una risposta soddisfacente a tutti questi tuoi quesiti. tuttavia al momento non prevedo professionalmente alcun cambiamento e in ambito a quello famigliare ora navigo a ribasso. c'è una sorta di apatia di pensiero che mi avvolge, e non riesco quindi al momento a prevedere situazioni ottimistiche

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 24-04-2006 16:19  
Da quando Ayrtonit sta leggendo Nuova Grazia, si pone domande come:
Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto, dove andiamo stasera?
A che ti serve un corpo che parla, se poi non sa che dire?
Perchè gli affitti sono sempre più cari degli affetti?
Non desiderare la gonna d'altri, e, se devo proprio reincarnarmi che sia almeno in una 40.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-04-2006 16:28  
giù per il cesso due anni di amicizia
a quanto pare

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-04-2006 16:48  
quote:
In data 2006-04-24 16:28, pkdick scrive:
giù per il cesso due anni di amicizia
a quanto pare

mi spiace!e anche per mario..
effettivamente son stata ottimista e ho pensato piuttosto a cambiamenti positivi.
purtroppo bisogna metterne in conto anche di negativi..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 24-04-2006 17:09  
infatti... cambiamenti negativi devo dire che ne ho avuti a iosa e ne attendo altri quelli positivi mi capitano soprattutto d'estate... chissà perchè....

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-04-2006 17:36  
cambiamenti be, nessuno per adesso... il fidanzato vorrei mandarlo in assistenza xò me lo tengo difettoso..
il lavoro è quello, la scuola pure...

gli unici cambiamenti sono la macchina di mio padre e io che mi rivendo lo scooter e mi compro lo scuterone..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-04-2006 17:41  
limonamenti vari

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-04-2006 18:09  
quote:
In data 2006-04-24 17:36, follettina scrive:
cambiamenti be, nessuno per adesso... il fidanzato vorrei mandarlo in assistenza xò me lo tengo difettoso..
il lavoro è quello, la scuola pure...

gli unici cambiamenti sono la macchina di mio padre e io che mi rivendo lo scooter e mi compro lo scuterone..

è già qualcosa..

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 24-04-2006 18:43  
Sto iniziando a studiare davvero! COSA STRANA!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-04-2006 20:13  
c'ho l'esame di Maturità ...lascerò il mio liceo, e già mi manca

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2006 20:22  
quote:
In data 2006-04-24 20:13, eraclito scrive:
c'ho l'esame di Maturità ...lascerò il mio liceo, e già mi manca

Sei pazzo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2006 20:32  
Bowie nella mia vita non sarebbe male...

Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-04-2006 20:38  
mmm non saprei...è da un po' che ho perso il mio io...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.125001 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd