FilmUP.com > Forum > Off Topic - cosa collezionate?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cosa collezionate?????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore cosa collezionate?????
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 14:57  

Sì, sì..avete capito bene!
Giusto per farmi un po' gli affari degli altri, eheh!

Io lo ho già detto in tutte le salse :
gli exogini ( le 2 serie del 1988, non quella del 1997\98 ).
Poi ho numerose altre piccole collezioni, ma di secondaria importanza rispetto agli exo!

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 28-08-2002 14:58  
collezziono tutti i numeri di ciak
e in più sono una accanita conservatrice dei biglietti per il parchimetro..ah..in prima elementare ricordo che collezzionavo i salvadanaii a forma di animale..avevo il porcellino, l'asinello, il micino e anche il tasso..
senza dimenticare che ho anche una vasta collezzione di portachiavi..ne ho di tutti i tipi e di tutte le forme..varii a forma di orsachiotto, cuoricini..il più strano è uno a forma di criceto che fà la cacca..
mentre quello che non sfoggio mai per paura di essere scambiata x la signora bobbit è a forma di... ........... pene

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 28-08-2002 alle 23:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 28-08-2002 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 15:01  
bhe che dire.... in primis Puffi e Diddl..(ma questpo mi sa che ormai lo sanno tutti)... dylan dog....

da un po ho ritrovato degli exogini!!!

poi..una volta ingressi delle discoteche...

...mhhhh.... mi pare basta....!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 28-08-2002 16:21  
vediamo, una volta collezionavo Schede Telefoniche (alle medie), poi ho smesso e adesso mi ritrovo con migliaia di schede e non so cosa farmene...nn posso nemmeno venderle perchè la moda è terminata

Collezionavo anche Topolini, adesso fumetti manga!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 28-08-2002 16:25  
Crappunk colleziona figurine di merda ! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH .
Il calamaro colleziona anime , ne ho succhiate parecchie .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 28-08-2002 16:26  
ah..inoltre collezziono parti corporie di personaggi famosi...
la testa della paltrow in "seven"
la calotta cranica di liotta in "hannibal"

..attualmente sto cercando la barba di brad pitt....anzi, ho saputo che sarà anche venduta ad un asta

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-08-2002 18:24  
Colleziono bootleg e vinili.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-08-2002 19:10  
COLLEZIONO DIVX
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 19:18  
quote:
In data 2002-08-28 16:26, fowler scrive:
corporie

DIMMI IN CHE CAZZO DI DIZIONARIO HAI LETTO CORPORIE! ALLORA?! STO ASPETTANDO! FORZA GIUSTIFICATI! CORPOREE

cmq collezionavo scontrini.. ora colleziono ragazze.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 19:20  
action figures di star wars e di personaggi horror della Mc Farlene Toys.
oltre, ovviamente, a vhs e dvd.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 28-08-2002 19:35  
!!
Colleziono i sottobicchieri della birra, i bicchieri(fregati nei pub!)sempre dell'amica alcolica, Dylan Dog e i cd dei Ramones!!!!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 28-08-2002 20:49  
quote:
In data 2002-08-28 19:18, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-28 16:26, fowler scrive:
corporie

DIMMI IN CHE CAZZO DI DIZIONARIO HAI LETTO CORPORIE! ALLORA?! STO ASPETTANDO! FORZA GIUSTIFICATI! CORPOREE

cmq collezionavo scontrini.. ora colleziono ragazze.

la fretta gioca brutti scherzi...nè e vero crap? anche tu sei un tipo piuttosto FRETTOLOSO

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2002 20:54  
Io colleziono...

tazze all'americana... bellissime.. ne ho tantissime e le adoro...odio le tazze normali bombate, le rompo, mentre quelle all'americana sono stupende!

poi colleziono... scatole ho una fissa per scatoloni, scatole, scatolette, scatoline... di qualsiasi dimensione, basta che siano belle... di carta, di legno...

sia per le tazze che per le scatole è importante solo una cosa: che siano belle.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 28-08-2002 21:05  
quote:
In data 2002-08-28 20:54, denisuccia scrive:
Io colleziono...

odio le tazze normali bombate, le rompo,

ma le rompi perchè ti cadono, o perchè sono così brutte che quando le vedi le sbatti a terra? mi incuriosisce 'sta cosa qui..

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2002 22:53  
quote:
In data 2002-08-28 21:05, fowler scrive:
quote:
In data 2002-08-28 20:54, denisuccia scrive:
Io colleziono...

odio le tazze normali bombate, le rompo,

ma le rompi perchè ti cadono, o perchè sono così brutte che quando le vedi le sbatti a terra? mi incuriosisce 'sta cosa qui..

Sono grandi... non lo sò... mi cadono e si spacca sempre il... non sò come si chiama... quello per infilarci il dito ( ) e tirare su la tazza... quello! Ma penso che sia perchè le tratto come cose schifose e quindi a volte mi cadono... boh... cmq sono proprio brutte!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124930 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd