FilmUP.com > Forum > Off Topic - mea culpa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > mea culpa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore mea culpa
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-04-2006 11:09  
stanotte ho capito, grazie ad una persona che mi ha costretto ad un rapido quanto doloroso esame di coscienza, che tutte le critiche che voi utenti del forum mi avete mosso in questi due anni sono veritiere. i motivi per cui non mi avete in simpatia, anzi in alcuni casi per cui ce l avete proprio con me, sono ragionevoli e veritieri, e mi pento e vergogno di essermi sempre difesa in qualche modo.di aver cercato di ottener ragione arrampicandomi sugli specchi. sono una persona egoista, stupida, infantile e immatura. chiedo scusa a tutti i miei "nemici" per aver loro triturato i coglioni. sarà meglio svegliarsi e darsi una mossa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2006 11:14  
non penserai di cavartela così.. per punizione dovrai recitare 3 Gloria al Nero..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2006 11:14  
A me una cosa del genere mi era capitata nel 1980 quando diventai maggiorenne. Allora presi coscenza autocriticandomi e non ponendomi più al centro dell'attenzione.
Devo però ammettere che ancora adesso alcune volte tendo a sentirmi superiore, ma poi rifletto bene e mi adeguo alla realtà delle cose

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-04-2006 11:24  
quote:
In data 2006-04-12 11:14, joeblack scrive:
non penserai di cavartela così.. per punizione dovrai recitare 3 Gloria al Nero..

blasfemo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2006 11:34  
quote:
In data 2006-04-12 11:09, Ayrtonit scrive:
.. chiedo scusa a tutti i miei "nemici" per aver loro triturato i coglioni.

ti rendi conto delle gravi ripercussioni del tuo comportamento? Prodi per poco perdeva le elezioni...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 12-04-2006 11:44  
quote:
stanotte ho capito, grazie ad una persona che mi ha costretto ad un rapido quanto doloroso esame di coscienza, che tutte le critiche che voi utenti del forum mi avete mosso in questi due anni sono veritiere. i motivi per cui non mi avete in simpatia, anzi in alcuni casi per cui ce l avete proprio con me, sono ragionevoli e veritieri, e mi pento e vergogno di essermi sempre difesa in qualche modo.di aver cercato di ottener ragione arrampicandomi sugli specchi. sono una persona egoista, stupida, infantile e immatura. chiedo scusa a tutti i miei "nemici" per aver loro triturato i coglioni. sarà meglio svegliarsi e darsi una mossa.

allora, con tutti quelli qui dentro che c'è l'hanno con me che dovrei fare io??
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2006 11:46  
suicidarti è già un buon inizio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2006 11:55  

Caro supermmen 18 io di solito sono abbastanza pacifico ma a volte mi danno fastidio quei suer eroi che squotendo con le braccia il mantello tentano di spiccare il volo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 12-04-2006 11:58  
sofro un po' di bassa autostima in questo momento!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-04-2006 12:00  
quote:
In data 2006-04-12 11:55, mario54 scrive:

quote:

Caro supermmen 18 io di solito sono abbastanza pacifico ma a volte mi danno fastidio quei suer eroi che squotendo con le braccia il mantello tentano di spiccare il volo

mario, dì pure a superman che gli fai tu a chi agita impunemente le braccia in faccia a te... su... non essere pudico

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2006 12:01  
Ma è di nuovo il primo di aprile?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-04-2006 12:02  
quote:
In data 2006-04-12 12:01, Deeproad scrive:

ma magari..

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-04-2006 12:02  
quote:

mi raccomando dicci quando dobbiamo ridere e dire: "Woooou... ayrtonit che sagoma che sei... ci hai fatto uno scherzo da cappottarci dalle risate".

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2006 12:08  
quote:
In data 2006-04-12 12:02, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-04-12 12:01, Deeproad scrive:

ma magari..

Allora i casi sono due: o hai preso una botta in testa che ti ha permesso di far ricominciare il sangue a circolare o ti è accaduto qualcosa di particolarmente triste e deprimente. Propendo per la seconda ipotesi (senza comunque ecludere la presa per il culo che, secondo me, è ancora l'opzione più probabile). Vedremo cosa ci riserverà il futuro prossimo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-04-2006 12:08  
quote:

Chi è che ti ha insultato telefonicamente stavolta?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.007511 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd