Autore |
mea culpa |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 12-04-2006 11:09 |
|
stanotte ho capito, grazie ad una persona che mi ha costretto ad un rapido quanto doloroso esame di coscienza, che tutte le critiche che voi utenti del forum mi avete mosso in questi due anni sono veritiere. i motivi per cui non mi avete in simpatia, anzi in alcuni casi per cui ce l avete proprio con me, sono ragionevoli e veritieri, e mi pento e vergogno di essermi sempre difesa in qualche modo.di aver cercato di ottener ragione arrampicandomi sugli specchi. sono una persona egoista, stupida, infantile e immatura. chiedo scusa a tutti i miei "nemici" per aver loro triturato i coglioni. sarà meglio svegliarsi e darsi una mossa.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-04-2006 11:14 |
|
non penserai di cavartela così.. per punizione dovrai recitare 3 Gloria al Nero.. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 12-04-2006 11:14 |
|
A me una cosa del genere mi era capitata nel 1980 quando diventai maggiorenne. Allora presi coscenza autocriticandomi e non ponendomi più al centro dell'attenzione.
Devo però ammettere che ancora adesso alcune volte tendo a sentirmi superiore, ma poi rifletto bene e mi adeguo alla realtà delle cose
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 12-04-2006 11:24 |
|
quote: In data 2006-04-12 11:14, joeblack scrive:
non penserai di cavartela così.. per punizione dovrai recitare 3 Gloria al Nero..
|
blasfemo!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-04-2006 11:34 |
|
quote: In data 2006-04-12 11:09, Ayrtonit scrive:
.. chiedo scusa a tutti i miei "nemici" per aver loro triturato i coglioni.
|
ti rendi conto delle gravi ripercussioni del tuo comportamento? Prodi per poco perdeva le elezioni... |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 12-04-2006 11:44 |
|
stanotte ho capito, grazie ad una persona che mi ha costretto ad un rapido quanto doloroso esame di coscienza, che tutte le critiche che voi utenti del forum mi avete mosso in questi due anni sono veritiere. i motivi per cui non mi avete in simpatia, anzi in alcuni casi per cui ce l avete proprio con me, sono ragionevoli e veritieri, e mi pento e vergogno di essermi sempre difesa in qualche modo.di aver cercato di ottener ragione arrampicandomi sugli specchi. sono una persona egoista, stupida, infantile e immatura. chiedo scusa a tutti i miei "nemici" per aver loro triturato i coglioni. sarà meglio svegliarsi e darsi una mossa.
|
allora, con tutti quelli qui dentro che c'è l'hanno con me che dovrei fare io??
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-04-2006 11:46 |
|
suicidarti è già un buon inizio
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 12-04-2006 11:55 |
|
allora, con tutti quelli qui dentro che c'è l'hanno con me che dovrei fare io??
Caro supermmen 18 io di solito sono abbastanza pacifico ma a volte mi danno fastidio quei suer eroi che squotendo con le braccia il mantello tentano di spiccare il volo
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 12-04-2006 11:58 |
|
sofro un po' di bassa autostima in questo momento!!
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-04-2006 12:00 |
|
quote: In data 2006-04-12 11:55, mario54 scrive:
quote: allora, con tutti quelli qui dentro che c'è l'hanno con me che dovrei fare io??
|
Caro supermmen 18 io di solito sono abbastanza pacifico ma a volte mi danno fastidio quei suer eroi che squotendo con le braccia il mantello tentano di spiccare il volo
|
mario, dì pure a superman che gli fai tu a chi agita impunemente le braccia in faccia a te... su... non essere pudico |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 12-04-2006 12:01 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 12-04-2006 12:02 |
|
quote: In data 2006-04-12 12:01, Deeproad scrive:
Ma è di nuovo il primo di aprile?
|
ma magari..
DEMONSETH |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-04-2006 12:02 |
|
|
mi raccomando dicci quando dobbiamo ridere e dire: "Woooou... ayrtonit che sagoma che sei... ci hai fatto uno scherzo da cappottarci dalle risate". |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 12-04-2006 12:08 |
|
quote: In data 2006-04-12 12:02, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-04-12 12:01, Deeproad scrive:
Ma è di nuovo il primo di aprile?
|
ma magari..
|
Allora i casi sono due: o hai preso una botta in testa che ti ha permesso di far ricominciare il sangue a circolare o ti è accaduto qualcosa di particolarmente triste e deprimente. Propendo per la seconda ipotesi (senza comunque ecludere la presa per il culo che, secondo me, è ancora l'opzione più probabile). Vedremo cosa ci riserverà il futuro prossimo.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 12-04-2006 12:08 |
|
|
Chi è che ti ha insultato telefonicamente stavolta?
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|