FilmUP.com > Forum > Off Topic - un fake mi ha mandato un pvt.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un fake mi ha mandato un pvt.   
Autore un fake mi ha mandato un pvt.
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-04-2006 10:16  
bene, questa volta voglio sapere chi avrà il coraggio di darmi contro.
stamattina ho ricevuto un pvt, evidentemente spedito stanotte, talmente schifoso e volgare che mi vergogno a postarlo.però posso dire che conteneva insulti pesanti ed offese alla mia persona.
il bello, eh certo, perchè gli strnzi son pure vigliacchi, è che questo o questa testa di minchia ha usato un fake per scriverlo, un fake che io non ho mai sentito qui sul forum. ora, per nn venir accusata di innalzare accuse e polemiche, gradirei che il responsabile si facesse vivo, in questo topic, o in pvt, e magari spiegasse le ragioni di un pvt tanto violento quanto inutile!!! tutto qua, perchè a sto punto non mi resta che tentar di capire le ragioni di certi dementi!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 01-04-2006 10:26  
A che ora precisamente?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-04-2006 11:04  
quote:
In data 2006-04-01 10:16, Ayrtonit scrive:
gradirei che il responsabile si facesse vivo, in questo topic, o in pvt,

ah certo, lui in pvt, ma tu all'opportunità di aprire un topic del genere in off topic non ti è neanche balenato in testa di rinunciare.

manda un pvt per rendere nota la cosa a FilmUp, e risolvila sempre in pvt anche col diretto interessato.
stavolta del topic di frecciate e linciaggi ne facciamo a meno.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017912 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: