FilmUP.com > Forum > Off Topic - SOPRANNOMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SOPRANNOMI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SOPRANNOMI
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 06-02-2006 00:54  
ql sn i vostri soprannomi???
io ne ho a bizzeffe..
motivate le vostre risposte (spiegate xchè vi chiamano in un determinato modo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 06-02-2006 alle 01:12 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-02-2006 00:55  
Solo dodolino (per fortuna) e meno male che mi hanno affibbiato questo nome al lavoro....se lo sapessero i miei amici sarei rovinato

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 06-02-2006 00:58  
-didi/didina(è una storia trp lunga xD)DATOMI DALLE MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-bralina/brà(x brandon lee..era brandonleellina ma abbreviato è bralina)DATOMI DALLE MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-maricry(mi chiamo mariacristina)DATOMI DA QS TUTTI
-fragolina(adoro le fragole)DATOMI DA MOLTE XSONE
-tatta(nn lo so)DA UNA DL MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-cavallina(cavallo goloso )DA UNA MIA COMPAGNA DI SCUOLA XCHè QND MI FACCIO LA CODA ALTA CN I CAPELLI SEMBRA LA CODA DI UN CAVALLO
-pakkia DATOMI DALLE MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-briciola(xchè a qnt dicono sn piccola e dolce)DATOMI DA UN MIO AMICO
-signora james ( x un attore che mi piace che di cognome si chiama JAMES xD)DATOMI DALLE MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-puzzola(xchè mi piace la puzzola dl film/cartone "bambi")DATOMI DA UNA DL MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-prostata(xchè nn capivo mai cs caxxio era la prostata xD)DATOMI DA 1 DELLE MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-vampirella(xchè amo i vampiri ed ho i canini a punta xD e pure xchè diedi un morso ad un mio amico e gli sn rimasti i segni dei canini..)DATOMI DALLE MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-tegame(nn ricordo xchè..ma la mia amica è padella..qnd..nn ricordo da cs sn nati qst nostri soprannomi xD)DATOMI DA UNA MIA AMICA DI SCHOOL
-wonder woman(xchè sn forzuta xD)DATOMI DA UN MIO AMICO DI PALESTRA
-diavola(xchè sn forzuta e sn brava nl kick boxing)DATOMI DAI MIEI 2 ALLENATORI
-lulù(nn so xchè)DATOMI DA UN MIO CARO AMICO
-sorellona DATOMI DA UNA MIA AMICA
-trota(xchè dico "porca trota" xD) DATOMI DA MOLTE XSONE
-lee(xchè lee in un intervista ha descritto la sua ragazza ideale ed io vi corrispondo xfettamente,xchè so imitare lee,xchè ho comportamenti&atteggiamenti cm ql di lee xD)DATOMI DA UNA DELLE MIE 2 MIGLIORI AMICHE
-stellina DATOMI DA UNA GIRL DL FORUM (ROSSELLA)
-pulce DATOMI DA ALCUNI AMICI DI SCUOLA
-mariuccia DATOMI DA UNA MIA COMPAGNA DI SCUOLA
-principessa DATOMI DA UN MIO AMICO

qst sn ql che mi ricordo..poi in caso me ne venissero in mente altri li metto

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 06-02-2006 alle 01:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 06-02-2006 alle 01:02 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 06-02-2006 00:59  
il io post di sopra l'ho preso direttamente da un forum dv avevo postatolo stesso mess qnd se c sn scritte cs incomprensibile nn fateci caso

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 06-02-2006 01:09  
Certo che le tue migliori amiche sono certe stronze!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 06-02-2006 01:12  
quote:
In data 2006-02-06 01:09, ZoraGhost scrive:
Certo che le tue migliori amiche sono certe stronze!

xchè???

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 06-02-2006 01:15  
gli amici proprio Plaster (intonaco) perchè a scuola "intonacavo vandalicamente" i muri della scuola! Mettevo la firma tipo
"El Barto"

El Bartooooooooooooooooooo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plaster il 06-02-2006 alle 01:17 ]

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 06-02-2006 01:17  
A casa i parenti mi chiamano Luchino(Visconti) per via del mio contunuo portare la sciarpa e piazzare il cinema in ogni discussione!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2006 01:22  
un periodo qualcuno usava chiamarmi "tutti quanti" per via di evidenti tendenze egocentriche.
l'altro giorno ad un free drink in preda all'alcol ci siamo trovati alcuni soprannomi tra amici...ma per ovvie ragioni non me lo ricordo (e non so come faccio a ricordarmi il particolare dei soprannomi in se')

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 06-02-2006 01:34  
quote:
In data 2006-02-06 01:22, Janet13 scrive:
un periodo qualcuno usava chiamarmi "tutti quanti" per via di evidenti tendenze egocentriche.
l'altro giorno ad un free drink in preda all'alcol ci siamo trovati alcuni soprannomi tra amici...ma per ovvie ragioni non me lo ricordo (e non so come faccio a ricordarmi il particolare dei soprannomi in se')

una bella abbondante ubriacata tra amici mi fa sempre piacere(senza esagerare troppo)

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 06-02-2006 01:36  
Bette Davis' eyes

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-02-2006 01:41  
nn ho sopranomi... i meie amici a volte mi chiamano janin... mi chiamo gianna...

il mio ragazzo ha salvato il mio nome sul cellulare così: loffetta

o mio dio-.

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 10:14  
I mie colleghi mi chiamano Paolina, come Paolina Borghese...Ma il soprannome completo è Paolina in borghese!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-02-2006 10:39  
ormai molti amici mi chiamano ciappa. dopo aver coniato il glorioso termine ciappi, mi sembra il minimo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 11:49  
Mi chiamano Mona, in abbreviazione del mio nome(lo so fa schifo, ma non vi è verso di fargli cambiare idea).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126926 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd