FilmUP.com > Forum > Off Topic - intervento piu' lungo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > intervento piu' lungo   
Autore intervento piu' lungo
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-01-2006 12:00  
Perdonatemi se l'argomento č gia stato trattato, MA QUAL'E' L'INTERVENTO SINGOLO PIU' LUNGO CHE C'E' NEL FORUM? chi l'ha scritto? sapete....tipo i copia incolla da altri siti o interventi vergati di proprio pugno o sarebbe meglio dire tasteggiati di proprio pugno!!! Si vede che non c'ho voglia di studiare

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-01-2006 12:56  
quello che ti so dire che oggi seanma non ne a postato certo uno dei pił corti

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-01-2006 12:59  
Per dirti mi sono anch'io cimentato nel fare recensioni cinematografiche piuttosto lunghe, ma poi ho notato che nessuno le leggeva e quindi ho rinunciato a farle

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 26-01-2006 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-01-2006 13:01  
io scommetto che č di tristam....ho trovato certi papiri (per caritą, buon per lui che lo sa fare) in tutto cinema....

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-01-2006 13:02  
come non detto, ho visto il topic di seanma ora...secondo me č imbattibile.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-01-2006 18:39  
credevo che deep avesse il primato, ma seanma... cazzo

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004658 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd