FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'amore, quello vero, esiste?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'amore, quello vero, esiste?!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore L'amore, quello vero, esiste?!
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 04-01-2006 13:57  
Bo!!! ecco la mia risposta.
io non so una cicca di niente della vita perciò chiedo a voi, uomini e donne certamente più vissuti e più saggi di me, avete incontrato un amore vero? questo topic è stato ispirato dal mio film preferito: moulin rouge, guardando chistian mi è venuto da pensare che un sentimento così forte non può esistere...è fin troppo romanzato per essere vero...ma ci pensate come sarebbe bello se lo fosse? i ragazzi della mia età sono tutti molto superficiali e mi chiedevo se sarà così anche da grandi...voi siete romantici e credete nell'amore infinito?!
un ultima domanda e poi vi lascio carta bianca: che senso ha vivere? per che cosa una persona dovrebbe "sprecare" o se volete "utilizzare" il prezioso tempo della sua vita?

che domande alla marzullo eh?!?! però se mi rispondete ve ne sarei molto grata...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-01-2006 14:03  
Cosa significa vero?
Quando mi innamoro sono sempre sincero.
E' che mi innamoro spesso.

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-01-2006 14:06  
quote:
In data 2006-01-04 13:57, Amloth scrive:
L'amore, quello vero, esiste?

ne dubito

quote:
avete incontrato un amore vero?

no

quote:
ma ci pensate come sarebbe bello se lo fosse?

per poi morire come satine?

quote:
voi siete romantici e credete nell'amore infinito?!

si. no.

quote:
che senso ha vivere? per che cosa una persona dovrebbe "sprecare" o se volete "utilizzare" il prezioso tempo della sua vita?

domanda da un trilione di dollari. il senso ognuno lo da' da se. non si può rispondere in altro modo a questi due quesiti.

-How do you know?
-Well, because you told me. Six months ago.
-You remember that?
-I remember everything.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 04-01-2006 alle 14:07 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 04-01-2006 14:09  
cioè secondo voi può esistere più di un amore vero (per cui dareste la vita....) nella nostra esistenza?! insomma quali sono gli ideali che la mattina vi spinpigono a dire: perchè vivo? cosa farò oggi di importante?
per alcuni è l'amore, per altri la famiglia e per altri ancora i soldi...per voi qual è?! voi credete che chrisitan dopo l'amore di satine riuscirebbe a rinnamorarsi di nuovo?!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-01-2006 14:15  
L'amore subisce le modificazioni del tempo.
Parliamo dell'amore cercando di esorcizzare la morte.
Io a 20 anni ero una persona diversa da adesso.
Persone che a 20 anni mi sembravano miti adesso a 30 mi fanno cagare.
L'amore non è statico. L'amore come concetto statico non esiste.

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-01-2006 14:15  
quote:
In data 2006-01-04 14:09, Amloth scrive:
cioè secondo voi può esistere più di un amore vero (per cui dareste la vita....) nella nostra esistenza?!

se intendi verso il partner, non saprei. in generale però si. se fossi madre darei la vita per i miei figli...è un amore diverso, ma sempre amore.

quote:
insomma quali sono gli ideali che la mattina vi spinpigono a dire: perchè vivo?

perchè respiro.

quote:
voi credete che chrisitan dopo l'amore di satine riuscirebbe a rinnamorarsi di nuovo?!

si.

cmq ti fai troppe domande pesanti all'ora di pranzo, non va affatto bene.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 04-01-2006 14:21  
e lo so ho mangiato troppo!!!
cmq dopo sti film mi vengono sempre domande strane...domani vedrete che guarisco!!!

remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 04-01-2006 14:22  
quote:
In data 2006-01-04 14:15, Schizo scrive:

Parliamo dell'amore cercando di esorcizzare la morte.

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 04-01-2006 14:24  
si, certo che esiste.

però non sempre è corrisposto.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 04-01-2006 14:33  
quote:
In data 2006-01-04 14:24, NancyKid scrive:
si, certo che esiste.

è qui che sorgono i problemi...quando non è corrisposto perdo la speranza e...lascio perdere...

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2006 14:34  
e va beh ma non puoi pretendere che tutte le donne di cui ti innamori contraccambino.......non si può desistere..prima o poi qualcuna che ti ama la trovi......e cazzo
edit: solo ora mi accorgo che sei donna amloth...converti il tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-01-2006 alle 14:36 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 04-01-2006 14:37  
quote:
In data 2006-01-04 14:34, DonVito scrive:
e va beh ma non puoi pretendere che tutte le donne di cui ti innamori contraccambino.......non si può desistere..prima o poi qualcuna che ti ama la trovi......e cazzo
edit: solo ora mi accorgo che sei donna amloth...converti il tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-01-2006 alle 14:36 ]

è vero anche questo.
spesso però succede che quella donna che ti ama non la ami. cioè l'inverso di prima.
comunque, concordo si, prima o poi una stabilità si trova (almeno spero)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 04-01-2006 14:38  
quote:
In data 2006-01-04 14:33, Amloth scrive:
quote:
si, certo che esiste.

è qui che sorgono i problemi...quando non è corrisposto perdo la speranza e...lascio perdere...

la cosa è che quando si ama non si riesce a lasciar perdere. se no sarebbe troppo facile

Amloth

Inviato: 04-01-2006 14:41  
infatti io non ho mai amato nessuno per fortuna!!! ne avrò di tempo...cmq buona fortuna a tutti voi!!!!!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2006 14:41  
quote:
In data 2006-01-04 14:38, NancyKid scrive:
quote:
In data 2006-01-04 14:33, Amloth scrive:
quote:
si, certo che esiste.

la cosa è che quando si ama non si riesce a lasciar perdere. se no sarebbe troppo facile

infatti...non capisco come si possa dire....."perdo la speranza e...lascio perdere..."

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.127991 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.