FilmUP.com > Forum > Off Topic - Piccolo Test
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Piccolo Test   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Piccolo Test
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 22-11-2005 19:01  
VI FACCIO UN PICCOLO TEST; TANTO PER FARSI DUE RISATE!

RISPONDETEMI IN PVT!
poi alla fine vi dirò le risposte esatte!

1) Quanti erano i continenti prima che venisse scoperta l'America?

2) Se la pronuncio -giusta- è sbagliata; se la pronuncio -sbagliata- è giusta. Che parola è?

3) Per quanto un cane di razza beagle può addentrarsi in un bosco da solo?

4) Tutto ciò che la signora Rossana Rossi possiede è di colore rosso. Vive in un bungalow rosso, con sedie rosse, tavolini rossi, poltrone e divani rossi. La pareti, il soffitto e il pavimento sono rossi. Tutti i suoi vestiti sono rossi, anche le scarpe. Anche televisore, telefono e cucina sono rossi. Di che colore saranno le scale di casa sua?

5) Una anziana barista di Potenza voleva pescare razze con la lenza, ma la razza tardava ad abboccare, e lei ormai zuppa gettò lo zaino in mare, dicendo -O mi trasferisco a Zanzibar, o cerco di pescare un vino abboccato al bar-. Quante Z ci sono in questa frase?

6) Che cosa inizia per "b" e finisce per "a" e in genere ha una sola lettera? La..

7) Quale segno matematico devi mettere tra i numeri 2 e 3 per ottenere un numero maggiore di 2 e minore di 3? Il/la..

8 ) Una donna diede al suo uomo un frutto da mangiare. Questo lo fece morire. Ma questo era un frutto buono, sano, non era nè avvelenato, nè tossico, nè l'uomo ne era allergico. Chi era questa donna famosa?

9) Quante volte puoi sottrarre 1 da 100?

10) Che cosa fa parte di un'automobile e va sempre con essa, non serve a nulla eppure senza di esso l'auto non si muoverebbe? (e non vale spingere!). Il/la..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Novacaine il 22-11-2005 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Inviato: 22-11-2005 19:02  
se volete vi dò anche le possibili risposte!

Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 19:05  
Per oggi abdico....

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 22-11-2005 19:07  
sei una psichiatra o altro???

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-11-2005 19:11  
Alcune le so già, mi spiace.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 19:12  
Ma che è!
Cmq la 6 è busta!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-11-2005 19:36  
sinceramente, solo la 3 non l'ho capita

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2005 19:39  
Lasciami in pace.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-11-2005 20:11  
posso provare domani ????

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-11-2005 20:17  
quote:
In data 2005-11-22 19:39, meskal scrive:
Lasciami in pace...

... e vattene.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-11-2005 20:25  
1)Quanti erano i continenti prima che venisse scoperta l'America?
sempre 9

2) Se la pronuncio -giusta- è sbagliata; se la pronuncio -sbagliata- è giusta.
Vedi un po’ di deciderti, mi sa che sei confuso.
(Quindi se ho sbagliato la risposta conta come giusta? )

3) Per quanto un cane di razza beagle può addentrarsi in un bosco da solo?
Questo è un valido topic per la sezione sondaggi

4) Tutto ciò che la signora Rossana Rossi possiede è di colore rosso. Vive in un bungalow rosso, con sedie rosse, tavolini rossi, poltrone e divani rossi. La pareti, il soffitto e il pavimento sono rossi. Tutti i suoi vestiti sono rossi, anche le scarpe. Anche televisore, telefono e cucina sono rossi. Di che colore saranno le scale di casa sua?
Così di botto direi rosse , ma non può avere una casa tanto orribile.
(ah, comunque chiedi a Sandrix )

5) Una anziana barista di Potenza voleva pescare razze con la lenza, ma la razza tardava ad abboccare, e lei ormai zuppa gettò lo zaino in mare, dicendo -O mi trasferisco a Zanzibar, o cerco di pescare un vino abboccato al bar-. Quante Z ci sono in questa frase?
Una . Sarai mica Zorro?

6) Che cosa inizia per "f" e finisce per "a" e in genere ha una sola lettera? La..
Si può dire in tv?

7) Quale segno matematico devi mettere tra i numeri 2 e 3 per ottenere un numero maggiore di 2 e minore di 3? Tre è il numero perfetto , è maggiore di tutti gli altri.

8 ) Una donna diede al suo uomo un frutto da mangiare. Questo lo fece morire. Ma questo era un frutto buono, sano, non era nè avvelenato, nè tossico, nè l'uomo ne era allergico. Chi era questa donna famosa?
Non so , però quest’uomo ha avuto una bella sfiga

9) Quante volte puoi sottrarre 1 da 100?
Una volta e a rate.

10) Che cosa fa parte di un'automobile e va sempre con essa, non serve a nulla eppure senza di esso l'auto non si muoverebbe? (e non vale spingere!). Il/la..
Il Spingere

Il miracolo annunciato prima"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 22-11-2005 alle 20:30 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2005 20:40  
uno dei test di www.magnaromagna.it/test/

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Inviato: 23-11-2005 01:13  
ok, scusate.
ma data la delusione, credo che questo sarà il mio primo e ultimo topic.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2005 01:17  
eeeeh adesso...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 01:18  
quote:
In data 2005-11-23 01:13, Novacaine scrive:
ok, scusate.
ma data la delusione, credo che questo sarà il mio primo e ultimo topic.

No, dai, non prenderla così.
Devo solo guardarti da qualche personaggio un po' esaurito.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.121880 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: