Autore |
Festa di Halloween: conseguenze. |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 02-11-2005 19:57 |
|
non so perchè scrivo qui, molta gente dei miei tempi non c'è più ma mi interessa il parere di tutti!
allora la notte di Halloween vado a questa mega festa a casa di un mio amico, vestito da dylan dog (tocco di classe, in modo da non fare la figura del pirla se non fosse stata una festa in maschera! invece lo era e 4 o 5 persone mi hanno anche riconosciuto..).
la Casetta è una villa di 50 stanze e con un giardino grosso il quadruplo del mio appartamento, credo.
Villa alla Paperon de Paperoni senza genitori. immaginatevi voi il seguito..
sta di fatto che arrivo e sono uno fra i primi, ed entro 20 minuti siamo in 50 (in tutta a festa siamo arrivati almeno a 90).
ovviamente queste feste vanno come vanno, e cioè alcol e fumo e musica e alcol e musica e fumo.
e come tutte le feste private ma aperte, l'amico invita l'amico che invita gli amici del fratello.
va a finire che verso le 11 (io ero già 50% 50% grappa al mirtillo) arrivano una trentina di tamarri drogati che pretendono di entrare perchè conoscono la mamma del lattaio del fratello di un invitato, e Riccio (il proprietario) ovviamente non vuole farli entrare e dopo una scazzottata con seguente ritirata strategica anche del sottoscritto li chiudiamo fuori. Questi iniziano a prendere a calci il cancello, lanciare rami di alberi.. e poi.. sassi.
un sasso prende in faccia proprio Riccio che inizia a grondare di sangue.
ferita superficiale, ma la polizia è già allertata.
ovviamente ora che arrivano, dal primo all'ultimo invasore se ne sono andati tutti.
tutti rientriamo dopo una chiacchierata coi tutori dell'ordine e ricomincia la festa.
verso le 3 Riccio caccia tutti gli invitati che lui non conosce di persona.
per fortuna io lo conosco da 3 anni e posso restare li a dormire.
(anche tenendo conto che abito a 10 chilometri da lui e se mi fossi messo alla guida sarei finito in marocco.)
mentre sono in dormiveglia SOTTO i cuscini del divano(le coperte erano finite) sento suonare il citofono. Riccio e altri 3 si alzano e vanno ad aprire: sono 5 dei tamarri che saputo della denuncia vengono a "discutere amichevolemte su come risolvere da persone civili la questione"
in 5 minuti uno di loro mi cade addosso spintonato dal Riccio e scatta la rissa. alle 4 di notte. pugni a calci che volano.
decido di andare a casa e mi defilo mentre non mi vedono.
Riccio mi chiede se sono in condizione di guidare: "si si Riccio figurati".
esco e vedo macchine con vetri rotti ecc ecc, ma la mia è salva..
mi metto alla guida e mi gira un pò la testa allora mi dico "cià, accosto un secondo prima di ripartire che mi rilasso".
mi sveglio alle 11 di mattina nel parcheggio dell'Auchan, centro commerciale nella città di fianco alla mia.
morale della favola: mio padre mi ha ritirato la macchina per tutto novembre solo perchè per evitare le botte sono tornato guidando "a casa" anche da sbronzo.
sottolineando che sa benissimo che il 19 suoniamo al rolling stone di milano coi punkreas (pubblicità occulta al mio gruppo: 44nope) e non so come andarci.
vi sembra giusto?
o meglio, vi sembra direttamente proporzionale alla mia effettiva colpa? |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 02-11-2005 20:08 |
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 02-11-2005 20:14 |
|
ti dirò, era meglio sanguinante
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-11-2005 20:39 |
|
Io cmq nn ho capito perchè si è incazzato tuo padre....Scusa, nn dovevi fermarti a dormire dal tuo amico???Anche se sei tornato alle 11 del mattino????
O lui sapeva tutto quello che è successo??O ti ha beccato al parcheggio di Auchan quando è venuto a fare la spesa
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 02-11-2005 21:12 |
|
Io ad Halloween sono stata ad un disco pub con degli amici. Il solito tirchio si e' presentato senza soldi e cosi' ho dovuto sborsare 5 euro in piu' sulla quota prevista... |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 02-11-2005 21:25 |
|
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 02-11-2005 21:25 |
|
che bisogno c'era di raccontare tutta sta storia se dovevi solo fare pubblicità al concerto?
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-11-2005 23:22 |
|
Crappopunk, se fossi mio figlio ti castrerei! Sai, come si fa con i gatti... perlomeno passeresti le serate a casa con me, buono buono, magari di fronte ad un film di Ejzenstejn. A seguire, ovviamente, scatterebbe un interessantissimo dibattito.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-11-2005 10:32 |
|
quote: In data 2005-11-02 21:25, theguest scrive:
che bisogno c'era di raccontare tutta sta storia se dovevi solo fare pubblicità al concerto?
|
beccato!
cmq il punto è che a mio padre ho raccontato io com'è andata, perchè non sono il tipo che nasconde le cose!
infatti dopo sta punizione l'ho avvisato che si può scordare che gli dirò ancora tutto |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-11-2005 10:32 |
|
quote: In data 2005-11-02 23:22, TINTOBRASS scrive:
Crappopunk, se fossi mio figlio ti castrerei!
|
mannoooo sono cosi offensivo
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-11-2005 10:40 |
|
crappino ma dimmi, anche vicious era con te ?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-11-2005 10:44 |
|
quote: In data 2005-11-03 10:40, mulaky scrive:
crappino ma dimmi, anche vicious era con te ?
|
no, abbiamo litigato perchè non "capisco la sua arte" (una fotografia di una fermata della metropolitana)..
e poi non l'avevano cmq invitato.
perchè?
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 03-11-2005 10:45 |
|
Io ti avrei ritirato la macchina perchè ti sei dato alla macchia e non sei restato a fare a botte.
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 03-11-2005 10:47 |
|
quote: In data 2005-11-03 10:45, Noodless scrive:
Io ti avrei ritirato la macchina perchè ti sei dato alla macchia e non sei restato a fare a botte.
|
una punizione con queste motivazioni l'avrei accolta a braccia aperte, per esempio!
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 03-11-2005 10:48 |
|
quote: In data 2005-11-03 10:47, Grabbi scrive:
quote: In data 2005-11-03 10:45, Noodless scrive:
|
una punizione con queste motivazioni l'avrei accolta a braccia aperte, per esempio!
|
sono un genitore esemplare io!
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|