FilmUP.com > Forum > Off Topic - Costumi fattibili per Halloween
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Costumi fattibili per Halloween   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Costumi fattibili per Halloween
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 09:37  
Ragazzi quanti di voi lunedì sfrutteranno la scusa di Halloween per andare a feste mascherate?
Non voglio qui discutere sull'opportunità o meno di una festa del genere qui da noi in Italia, ma semplicemnte chiedervi aiuto.
Quale puà essere un "travestimento" (non ditemi di chiederlo a lapo Elkann) carino e soprattutto che non mi richieda un esborso di denaro esagerato (le mie tasche in questo periodo piangono quasi miseria ).

Se riusciste a dirmi anche come ci si faccia a travestire in quel determinato modo che proponete sareste grandi.

Un'idea che avevo avuto era Carletto il principe dei mostri, ma ho paura che non si capisca, un'altra è quella dell'uomo-lupo, ma a parte una maschera da lupo sul viso cosa si dovrebbe metteere sul resto del corpo?

Datemi qualche idea ragazzzzzzzziiiiiiiiii.....

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2005 09:47  
non lo so, ma quando hai deciso voglio vedere una foto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-10-2005 09:49  
ma tu quella di Daibolik dello scorso carnevale l'hai vista?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-10-2005 09:50  
Potresti fare il maniaco dei giardinetti. Bastano scarpe calzini e impermeabile. Urla assicurate.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2005 09:52  
quote:
In data 2005-10-28 09:49, gatsby scrive:
ma tu quella di Daibolik dello scorso carnevale l'hai vista?

ahaha, si, mi sembra in avatar...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-10-2005 09:55  
stavo pensando, seppur non è originale, al Boia, però bah...

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 10:22  
chiedilo a Lapo Elkann....

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 10:40  
ti consiglierei alex di arancia meccanica. pantaloni e camicia bianca, ciglia finte nella parte superiore e inferiore dell'occhio (in pratica solo quello devi comprare, magari i vestiti te li fai prestare) e l'altro occhio vuoto. anche se ti consiglierei di mettere un po` di mascara all'occhio vuoto, cosi` da aumentare il contrasto. se non sei esperto, fattelo mettere da un'amica. quanto al cappello...dai, credo che ne avrai uno, no?

io pero` ancora non so che mettermi.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 28-10-2005 10:49  
travestiti da "unto dal Signore".

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 10:52  
Io una volta spopolai (ma forse era Carnevale?) con un lenzuolo bianco e ogni genere di cianfrusaglie attaccato addosso.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 28-10-2005 10:56  
Da spaventapasseri o da mummia.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-10-2005 10:59  
Consiglio un paio di occhiali di Martha.. economicissimo..magari te li presta e non pretende che glieli paghi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 11:09  
ma una mise "Maurizio Costanzo"?
un gusto dell'orrido sopraffino

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 28-10-2005 11:11  
quote:
In data 2005-10-28 10:59, pensolo scrive:
Consiglio un paio di occhiali di Martha.. economicissimo..magari te li presta e non pretende che glieli paghi

Prego?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-10-2005 11:19  
forse riusciamo con altr 3 miei amici a fare questo: http://www.giorgiacosplay.com/onstage/cartoonfestival_2004-05/winner/winner_carletto.jpg

sarebbe stupendo (io farei Frankenstein)

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006956 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd