FilmUP.com > Forum > Off Topic - venerdì 21/10/2005, Klondike di Seregno (MI)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > venerdì 21/10/2005, Klondike di Seregno (MI)   
Autore venerdì 21/10/2005, Klondike di Seregno (MI)
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-10-2005 01:53  
il locale è il Klondike di Seregno, in via San Carlo mi pare, dove ci sono delle insegne bianche a forma di lanternino.
A chi di voi passa di là e si vuole fare una birra a mie spese venga pure, i 22 anni vengono una volta sola...! Il locale non è altro che una sorta di Honky2, il titolare è il fratello del padrone dell' Honky, quindi lo spazio è più o meno nostro. Tra l'altro è pure serata cocktail, 3 euro a bicchiere, ma poi che cacchio ve ne frega offro io.
Per ora i litri di birra presi sono una ventina, ma conto di alzare il tiro...i superalcolici li prendo domani.
L'obiettivo dichiarato è far venire i carabinieri almeno due volte, e ci stiamo adoperando a ciò. I bomber77 (34 grammi di esplosivo) sono gia pronti, qualcuno dei miei amici porta megafono, lampeggianti, estintori, cartelli stradali divelti.
Per un venerdì da tagliati
Finora siamo in una trentina, ma una tennent's in più c'è x tutti. E anche da mangiare.
-44h al delirio

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2005 13:02  
ok butter,ora lo dico a mio marito,visto che oggi e domani si trova a Milano...!Ma ti avviso si presenterà sicuramente a mani vuote,nn sperare nel regalo!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-10-2005 14:55  
eh bè allora...!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-10-2005 14:57  
quote:
In data 2005-10-20 01:53, Buttercup scrive:
il locale è il Klondike di Seregno, in via San Carlo mi pare, dove ci sono delle insegne bianche a forma di lanternino.
A chi di voi passa di là e si vuole fare una birra a mie spese venga pure, i 22 anni vengono una volta sola...! Il locale non è altro che una sorta di Honky2, il titolare è il fratello del padrone dell' Honky, quindi lo spazio è più o meno nostro. Tra l'altro è pure serata cocktail, 3 euro a bicchiere, ma poi che cacchio ve ne frega offro io.
Per ora i litri di birra presi sono una ventina, ma conto di alzare il tiro...i superalcolici li prendo domani.
L'obiettivo dichiarato è far venire i carabinieri almeno due volte, e ci stiamo adoperando a ciò. I bomber77 (34 grammi di esplosivo) sono gia pronti, qualcuno dei miei amici porta megafono, lampeggianti, estintori, cartelli stradali divelti.
Per un venerdì da tagliati
Finora siamo in una trentina, ma una tennent's in più c'è x tutti. E anche da mangiare.
-44h al delirio

butter...22 i pazzi..se le premesse sono queste

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-10-2005 15:06  
Divertitevi anche per me

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-10-2005 00:25  
Prosit!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005631 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: