FilmUP.com > Forum > Off Topic - giovani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giovani   
Autore giovani
lyra91

Reg.: 28 Set 2005
Da: MILANO (MI)
Inviato: 28-09-2005 17:00  
mah! se si va un po' in giro tra i blog sembriamo tutti dei depressi, e forse lo siamo...ma penso che in realtà la gente con interessi e valori morali è più di quanto si pensi! è vero, ci sono tante troiette, ma non poi così tante...la maggior parte sono persone vere. tenete presente che molti degli articoli si rgazzi troppoo schedati sono americane tradotte e girate. meangirls è pura verità, nelle scuole americane tutti rinun ciano a una loro parte per appartenere a ruoli fin troppo schematici e soprattutto limitati, e le persone vere, cioè quelle fatte di tante cose, si sparano un colpo alla tempia e ciao. qui è molto meglio, almeno per la mia esperienza. io ho sempre cambiato posto di vacanza e ho sempre trovato persone, che magari scrivono (cm me) e hanno delle regole e degli interessi e si pongono domande sul cose ben pià importanti dello shopping...dall'alrtra parte però c'è il troppo, c'è un autocommiserazione dilagante, tutti sono problematici e distrutti e poverini nessuno può capire, e nessuno hai i loro problemi...in un mese mia nonna è morta, i miei hanno cominciato a essere sull'orlo del divorzio, ho cominciato a pormi domande sul senso della vita e ho cambiato scuola perdendo tutte le mie amiche. sono stata depressa per un mese, sono arrivata non dico a un passo dal suicidio ma vicino, continuando a essere attanagliata dalla paura della morte ma facendo contemporaneamente sonore cazzate che me la facevano rischiare (a dimostrazione che quando uno ha paura è troppo preso dal deprimersi per accorgersi che è in pericolo) e mi sono fermata perchè qualcuno invece che commiserarmi e sgranare gli occhioni mi ha mollato un bel ceffone e mi ha detto di piantarla di fare la vittima e che al mondo non frega un cazzo di quanto tu sei distrutto, perchè va avanti con o senza di te. e ci perdevo solo e unicamente io a lasciarlo andare senza di me. penso che ia questo quello di cui c'è davvero bisogno. ceffoni. ma tanti anche. è quella che io chiamo sindrome da ragazze interrotte. tutti volgiono avere dei problemi, e se nn ci sono se li inventano e nessuno li riscuote, perchè i genitori o nn ne sanno niente perchè nn gli hanno insegnato a parlarne o non vogliono vedere e gli amici hanno lo stesso atteggiamento. sonori ceffoni. ripeto.
ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare...navi da combattimento in fiamme al laro dei bastioni di orione...ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di thanhauser...e tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo come la

Visualizza il profilo di lyra91  Invia un messaggio privato a lyra91    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-09-2005 17:12  
mi dispiace per le tue disaventure famigliari e per quella decisione sfiorata al suicidio. anch'io mi sento stanco depresso e affaticato e di sberloni nella mia vita ne ho avuti parecchi. tutto quello che ti posso dire e di tirarti su e pensare alle cose belle che hai avuto e a quelle che avrai in futuro

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2005 17:15  
quote:
In data 2005-09-28 17:00, lyra91 scrive:
e mi sono fermata perchè qualcuno invece che commiserarmi e sgranare gli occhioni mi ha mollato un bel ceffone e mi ha detto di piantarla di fare la vittima e che al mondo non frega un cazzo di quanto tu sei distrutto, perchè va avanti con o senza di te.

Non sai quanto mi pento oggi per nn aver dato un bel ceffone anche io!

Magari nn sarebbe servito a nulla, ma almeno averci provato.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 28-09-2005 17:46  
quote:
In data 2005-09-28 17:00, lyra91 scrive:
mah! se si va un po' in giro tra i blog sembriamo tutti dei depressi, e forse lo siamo...ma penso che in realtà la gente con interessi e valori morali è più di quanto si pensi! è vero, ci sono tante troiette, ma non poi così tante...la maggior parte sono persone vere. tenete presente che molti degli articoli si rgazzi troppoo schedati sono americane tradotte e girate. meangirls è pura verità, nelle scuole americane tutti rinun ciano a una loro parte per appartenere a ruoli fin troppo schematici e soprattutto limitati, e le persone vere, cioè quelle fatte di tante cose, si sparano un colpo alla tempia e ciao. qui è molto meglio, almeno per la mia esperienza. io ho sempre cambiato posto di vacanza e ho sempre trovato persone, che magari scrivono (cm me) e hanno delle regole e degli interessi e si pongono domande sul cose ben pià importanti dello shopping...dall'alrtra parte però c'è il troppo, c'è un autocommiserazione dilagante, tutti sono problematici e distrutti e poverini nessuno può capire, e nessuno hai i loro problemi...in un mese mia nonna è morta, i miei hanno cominciato a essere sull'orlo del divorzio, ho cominciato a pormi domande sul senso della vita e ho cambiato scuola perdendo tutte le mie amiche. sono stata depressa per un mese, sono arrivata non dico a un passo dal suicidio ma vicino, continuando a essere attanagliata dalla paura della morte ma facendo contemporaneamente sonore cazzate che me la facevano rischiare (a dimostrazione che quando uno ha paura è troppo preso dal deprimersi per accorgersi che è in pericolo) e mi sono fermata perchè qualcuno invece che commiserarmi e sgranare gli occhioni mi ha mollato un bel ceffone e mi ha detto di piantarla di fare la vittima e che al mondo non frega un cazzo di quanto tu sei distrutto, perchè va avanti con o senza di te. e ci perdevo solo e unicamente io a lasciarlo andare senza di me. penso che ia questo quello di cui c'è davvero bisogno. ceffoni. ma tanti anche. è quella che io chiamo sindrome da ragazze interrotte. tutti volgiono avere dei problemi, e se nn ci sono se li inventano e nessuno li riscuote, perchè i genitori o nn ne sanno niente perchè nn gli hanno insegnato a parlarne o non vogliono vedere e gli amici hanno lo stesso atteggiamento. sonori ceffoni. ripeto.

sì! c'è del vero.
devo infatti ammettere che le ragazze vere non sono più così troiette come una volta. ora come scrive costei si viaggia verso la sindrome da ragazze introiette che, per qualche botta di vita, riscuotono problemi a iosa e qualche ceffone soprattutto se lo fanno senza protezione dal suicidio.
con una mano nella fessa, dico io!
e queste mengirls!
tutti sti froci che vanno in giro a mollar cazzate solamente perchè non fai come gli americani che ti pigliano a ceffoni perchè non vuoi fare la vittima girata e tradotta.
vorrei per questo spezzare una lancia a favore di quelli a cui non frega di quanto tu sia distrutto da un cazzo e che vanno avanti con o senza di te. a prescindere.
e non ci frega se i nostri amici non hanno lo stesso atteggiamento!
ceffoni ci vogliono, ri peto, e vasellina.
e diciamolo, cazzo!

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2005 18:24  
Ti capisco ma se stiamo tutti a parlare dei nostri problemi finiremo x essere più depressi di prima! Non servono ceffoni: un bel calcio in culo al passato e via!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2005 20:37  
quote:
In data 2005-09-28 17:46, malebolgia scrive:
sì! c'è del vero.
devo infatti ammettere che le ragazze vere non sono più così troiette come una volta.

Ti pareva... quando arrivo io la troiaggine è sempre finita. Credo si tratti di una maledizione.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 28-09-2005 20:40  
quote:
In data 2005-09-28 20:37, Deeproad scrive:
quote:
sì! c'è del vero.
devo infatti ammettere che le ragazze vere non sono più così troiette come una volta.

Ti pareva... quando arrivo io la troiaggine è sempre finita. Credo si tratti di una maledizione.

tranquillo, ci sono sempre le ragazze false.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2005 20:46  
quote:
In data 2005-09-28 20:40, theguest scrive:
quote:
In data 2005-09-28 20:37, Deeproad scrive:
quote:
sì! c'è del vero.

tranquillo, ci sono sempre le ragazze false.

Grazie Este.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005892 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd