FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fasi del sonno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fasi del sonno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Fasi del sonno
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 07-09-2005 10:49  
avete più sonno alla sera o alla mattina?

Il dormiveglia lo sentite più pronunciato alla sera oppure alla mattina prima di alzarvi?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2005 10:59  
La mattina,decisamente la mattina.....La mattina si sta cosi bene nel lettone, cn il freschetto che entra dalle finestre!!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-09-2005 11:00  
anch'io sento più pronunciato il sonno alla mattina quando suona quella dannata sveglia!

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-09-2005 11:01  
la mattina anche per me.
alzarsi è una sofferenza, a volte.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-09-2005 11:03  
io ho difficoltà sia ad addormentarmi e sia a svegliarmi.che sfiga!

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2005 11:48  
quote:
In data 2005-09-07 10:49, mario54 scrive:
avete più sonno alla sera o alla mattina?

Il dormiveglia lo sentite più pronunciato alla sera oppure alla mattina prima di alzarvi?

La mattina, specialmente quando mi devo alzare alle 6.30.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2005 11:55  
per me il momento critico è il pomeriggio, dalle 14 alle 15... soprattutto quando in ufficio non c'è nessuno...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-09-2005 12:14  
Pure io la mattina decisamente,anche se un abbiocco dopo pranzo viene...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-09-2005 12:16  
Addormentarsi di mattina dopo che qualcosa (una sveglia, un rumore) ti ha svegliato è un vero piacere... perchè ancora non si è pienamente razionali e non ci si rende conto di quello che succede intorno... non ci si rende conto bene. Mi capita infatti a volte di sentire la sveglia, spegnerla e riaddormentarmi; ma una volta rialzato non mi ricordo di averlo fatto..! Poi è ancora più spettacolare, perchè quando mi riaddormento la mattina presto, dopo essermi svegliato, i sogni li vedo lucidissimi, sembra quasi di esserci...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-09-2005 12:21  
quote:
In data 2005-09-07 12:16, SolidSnake scrive:
Addormentarsi di mattina dopo che qualcosa (una sveglia, un rumore) ti ha svegliato è un vero piacere... perchè ancora non si è pienamente razionali e non ci si rende conto di quello che succede intorno... non ci si rende conto bene. Mi capita infatti a volte di sentire la sveglia, spegnerla e riaddormentarmi; ma una volta rialzato non mi ricordo di averlo fatto..! Poi è ancora più spettacolare, perchè quando mi riaddormento la mattina presto, dopo essermi svegliato, i sogni li vedo lucidissimi, sembra quasi di esserci...

alcune volte capita anche a me di svegliarmi alla mattina e ricordarmi l'ultimo dei sogni. qualche volta prendo un apposito quaderno e annoto subito dopo il risveglio il sogno effettuato poichè a distanza di mezz'ora o meno si dimentica quasi tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 07-09-2005 alle 12:23 ]

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-09-2005 12:27  
quote:
In data 2005-09-07 12:21, mario54 scrive:
quote:

alcune volte capita anche a me di svegliarmi alla mattina e ricordarmi l'ultimo dei sogni. qualche volta prendo un apposito quaderno e annoto subito dopo il risveglio il sogno effettuato poichè a distanza di mezz'ora o meno si dimentica quasi tutto

Freud ti ammirerebbe per questo...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 07-09-2005 12:30  
quote:
In data 2005-09-07 12:27, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-09-07 12:21, mario54 scrive:
quote:

Freud ti ammirerebbe per questo...

Sono rari i sogni lucidi ma nel caso uno riuscisse a ricordarli la giornata si dipinge di rosa

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-09-2005 12:32  
assolutamente la mattina...
paccio la pipi sempre con gli occhi chiusi, mi venso con un occhio solo aperto-- dormo in piedi fino alle 10/11!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-09-2005 12:32  
La mattina.
E già svegliarsi è una sofferenza, poi lo è alzarsi, e soprattutto lo è se il motivo è andare a scuola.
Non ci voglio pensare,
intanto però vado a studiare
argh!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-09-2005 12:34  
quote:
In data 2005-09-07 12:32, follettina scrive:
assolutamente la mattina...
paccio la pipi sempre con gli occhi chiusi, mi venso con un occhio solo aperto-- dormo in piedi fino alle 10/11!!

Follettì, ma ti hanno spostato le lettere dalla tastiera? Ti ho vista postare varie volte e in una frase ci sono sempre almeno due parole sconnesse,
non che m'interessi,
ma sono frustrata devo sfogarmi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007928 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.