FilmUP.com > Forum > Off Topic - a chi piaciono i temporali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a chi piaciono i temporali?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore a chi piaciono i temporali?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-07-2005 13:31  
Di certo, i forti “temporali” esprimono tuttora la forza straordinaria della natura.

Un tempo, questi possenti fenomeni atmosferici temporaleschi generarono nell’uomo sensazioni ancestrali… I nostri più lontani antenati si ripararono nei rifugi naturali delle caverne, mentre noi ora, … <<se riusciamo a pagare l’affitto abitativo per tempo>>, lo facciamo tranquillamente tra le calde e comode mura domestiche.
In quel tempo remoto dell’essere, il nostro antenato osservava intimorito i bagliori dei lampi, con frastuono dei tuoni e lo scandire nostalgico della pioggia. Proteggendosi in tane, nude e spoglie, egli avvertiva intimamente nell’anima la forza straordinaria della potenza divina, e tutto ciò per lui era profondo mistero! … Questi singoli uomini palesavano apertamente le loro semplici percezioni mistiche, e nello stesso tempo anche un senso d’angoscia profonda. Indi, gli stessi, sentendosi gravosamente sconfitti ed inermi di fronte la forza violenta della natura, cercarono contatto mediante affettivi cari, per rigenerare in qualche modo la propria vita deteriorata dal tempo.

avete mai fatto sesso durante un forte temporale?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 04-07-2005 alle 13:35 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 04-07-2005 13:45  
Si riesce a capire quello che ho scritto, oppure no?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-07-2005 13:47  
a me i temporali piacciono, anche molto, sono una dimostrazione di potenza della natura.
stare in casa a guardare fulmini e saette è molto bello, suggestivo.
ma se si scatenano mentre sono in montagna in posti senza riparo mi fanno paura, ho il terrore di finire arrosto.
mi ficco sotto al primo spuntone di roccia che trovo, mi copro completamente con la mantella impermeabile, e non mi muovo più
finchè non sono sicura che è finito.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 04-07-2005 13:51  
quote:
In data 2005-07-04 13:47, anthares scrive:
a me i temporali piacciono, anche molto, sono una dimostrazione di potenza della natura.
ma se si scatenano mentre sono in montagna in posti senza riparo mi fanno paura, ho il terrore di finire arrosto.
mi ficco sotto al primo spuntone di roccia che trovo, mi copro completamente con la mantella impermeabile, e non mi muovo più

I forti temporali anche a me fanno paura se mi trovo all'aperto, invece se sono in casa mi affacio alla finestra e ammiro il suo splendore e odoro l'aria fresca.
Una volta mi è capitato di fare sesso con una ragazza durante un fortissimo temporale mentre i lampi illuminavano la stanza. era stata un esperienza incredibile

mario54

Inviato: 04-07-2005 16:28  
da me oggi il cielo è pieno di nuvole ma non vuole proprio piovere!

pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 04-07-2005 17:37  
quote:
In data 2005-07-04 16:28, mario54 scrive:

qui invece si sta scatenando!!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 04-07-2005 17:43  
quote:
In data 2005-07-04 17:37, pattymiky scrive:
quote:
In data 2005-07-04 16:28, mario54 scrive:

qui invece si sta scatenando!!!!!

dai almeno ti rinfresca l'aria .
Io mi aspettavo che a torino avesse piovuto almeno sabato che non dovevo andare da nessuna parte

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 04-07-2005 alle 17:47 ]

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-07-2005 18:32  
quote:
In data 2005-07-04 13:47, anthares scrive:

(shhhhh ... non ditelo a nessuno ma anthares e' un clone di mario, o mario e' un clone di anthares, o mario si e' impossessato del corpo di anthares e' in questo momento sta facendo sesso sotto un temporale)
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 04-07-2005 18:36  
quote:
In data 2005-07-04 18:32, McMurphy scrive:

(shhhhh ... non ditelo a nessuno ma anthares e' un clone di mario, o mario e' un clone di anthares, o mario si e' impossessato del corpo di anthares e' in questo momento sta facendo sesso sotto un temporale)

cerco solo di rispondergli in modo gentile e comprensibile per lui.
e lo prendo anche un pò in giro.
ma sempre gentilmente.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 04-07-2005 19:33  
.. che poi, detto fra noi, fare sesso all'aperto sotto un temporale ..non è una brutta esperienza.
l'importante è non avere piercing di oro o altro metallo scoperti, altrimenti.. sai che botto.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 20:25  
Mi piace molto stare in casa quando fuori diluvia..magari scaldandosi a vicenda con chi si ama!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-07-2005 20:29  
A me piacciono quando possono starmene nel lettuccio, non quando devo uscire di casa..

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-07-2005 20:55  
Su Arrakis non siamo abituati ai temporali, per cui ogni volta che ne vedo uno ne rimango stupito come un bambino.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 05-07-2005 01:28  
sono tornato a casa bagnato come un pulcino, e soddisfatto come non lo ero da mesi!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 01:29  
quote:
In data 2005-07-05 01:28, angel76st scrive:
sono tornato a casa bagnato come un pulcino, e soddisfatto come non lo ero da mesi!

Fatto conquiste?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008102 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd