FilmUP.com > Forum > Off Topic - ormai è ufficiale....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ormai è ufficiale....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ormai è ufficiale....
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2005 11:15  
Buongiorno!

Di certo non me ne vado, ma volevo dirvi, che nonostante le piccole incompprensioni che ci sono state tra di noi, presto mi sposerò con anthares, e tutto il mio tempo lo trascorrerò accanto a mia moglie, la donna che amo più della mia stessa vita (tranne qualche ora di libera uscita [cit.])

Vi darò notizia, sempre che vi faccia piacere, è ovvio, della nascita dei nostri pargoletti in data da destinarsi...

Nel frattempo, vi ringrazio per avermi sopportato e per i bei momenti che abbiamo trascorso assieme e che ancora trascorreremo.

Un saluto particolare ed un bacione alle mie due bellissime e dolcissime ragazze: Zagofra e Remedios.
Vi voglio bene e non vi dimenticherò mai, e spero che lo stesso facciate voi.
spero tanto che vi rimarrà qualcosa di me, perchè di voi mi rimarrà moltissimo.

Ora devo andare, poichè mi aspettano un mucchio di cose da preparare... ma ritorno presto!

Vi saluto ancora
Joeblack.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-06-2005 11:19  
allora tanti auguri me li immagino già i piccoli Joeblack Jr. girare per casa con mamma Anth che li accudisce

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 21-06-2005 11:27  
quote:
In data 2005-06-21 11:19, Davil89 scrive:
allora tanti auguri me li immagino già i piccoli Joeblack Jr. girare per casa con mamma Anth che li accudisce

eh sì.. povera mamma! ne avrà di lavoro da fare... a malapena riesce a controllare il padre...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-06-2005 11:36  
quote:
In data 2005-06-21 11:27, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-06-21 11:19, Davil89 scrive:

eh sì.. povera mamma! ne avrà di lavoro da fare... a malapena riesce a controllare il padre...

be allora non farla arrabbiare tanto, sai, subito il divorzio non è bello

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 21-06-2005 11:39  
quote:
In data 2005-06-21 11:15, joeblack scrive:
Buongiorno!

Di certo non me ne vado, ma volevo dirvi, che nonostante le piccole incompprensioni che ci sono state tra di noi, presto mi sposerò con anthares, e tutto il mio tempo lo trascorrerò accanto a mia moglie, la donna che amo più della mia stessa vita (tranne qualche ora di libera uscita [cit.])

Vi darò notizia, sempre che vi faccia piacere, è ovvio, della nascita dei nostri pargoletti in data da destinarsi...

Nel frattempo, vi ringrazio per avermi sopportato e per i bei momenti che abbiamo trascorso assieme e che ancora trascorreremo.

Un saluto particolare ed un bacione alle mie due bellissime e dolcissime ragazze: Zagofra e Remedios.
Vi voglio bene e non vi dimenticherò mai, e spero che lo stesso facciate voi.
spero tanto che vi rimarrà qualcosa di me, perchè di voi mi rimarrà moltissimo.

Ora devo andare, poichè mi aspettano un mucchio di cose da preparare... ma ritorno presto!

Vi saluto ancora
Joeblack.

Caro, tanti auguri!
Mi inviterete alle nozze, vero?
E poi, mi farete fare da madrina ai vostri bambini, vero?
Oh, che cari!
Mi immagino già i vostri bambini, belli ed affascinanti come il loro padre!
Auguri di cuore!
Vi voglio bene!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 21-06-2005 11:55  
quote:
In data 2005-06-21 11:39, sgamp2003 scrive:

... sgamp sei una rovina-famiglia..

tra l'altro, voi pensate già ai bambini ma qui c'è ancora da organizzare la festa...
e la sposa è ancora svenuta e non si riprende...

sgamp2003

Inviato: 21-06-2005 11:57  
quote:
In data 2005-06-21 11:55, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-06-21 11:39, sgamp2003 scrive:

... sgamp sei una rovina-famiglia..

tra l'altro, voi pensate già ai bambini ma qui c'è ancora da organizzare la festa...
e la sposa è ancora svenuta e non si riprende...

Beh, per la festa non c'è problema, si può organizzare anche subito!
E poi credo che la sposa sia svenuta dalla contetezza, ricevere una proposta di matrimonio da un gran bel fusto come te, non è da tutti i giorni!
Eh, che donna fortunata!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-06-2005 12:09  
ossignore...
ecco perchè mi fischiavano le orecchie.

ehm... joeblack... non so come dirtelo ma...
ci sarebbe un ostacolino... al nostro matrimonio.
presente quel tizio... quello con cui vivo?
ecco... credo che non sarebbe poi tanto contento.

.. e, a parte l'ostacolino, ( per la verità bello alto e bello tosto) se mi vedi già che giro per casa in ciabatte a fare le pulizie e pulire il naso ai mocciosi... te lo scordi, il matrimonio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-06-2005 12:14  
quote:
In data 2005-06-21 11:57, sgamp2003 scrive:

E poi credo che la sposa sia svenuta dalla contetezza, ricevere una proposta di matrimonio da un gran bel fusto come te, non è da tutti i giorni!
Eh, che donna fortunata!

sgamp... ma te sei proprio sicura di essere così timida come scrivi nel tuo topic?

mmmm... mi sorge un dubbio.

che poi stì bambini che devono essere belli, affascinanti, fusti, come il loro padre...
che pensi che sia io, la calimera piccola e nera?

bene, la futura sposa, che non è svenuta dalla contentezza, ma lavora con impegno,
( al contrario di qualcuno qua.. che non faccio nomi..) torna a lavorare.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 21-06-2005 12:18  
Anthares volevo rassicurati sul fatto dell'osctacolo. Joe è islamico, e poligamo.
Oltretuttundo girano voci che quel black come cognome, sia più che altro un soprannome per le sue doti da stallone.
Vabbè, ma di questo semmai ci parlarai tu...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 21-06-2005 12:18  
quote:
In data 2005-06-21 12:09, anthares scrive:
ossignore...
ecco perchè mi fischiavano le orecchie.

ehm... joeblack... non so come dirtelo ma...
ci sarebbe un ostacolino... al nostro matrimonio.
presente quel tizio... quello con cui vivo?
ecco... credo che non sarebbe poi tanto contento.

ehhh.. ma che caratteraccio che ha!!!
e pensare che ero d'accordo a fargli fare da testimone....

quote:

.. se mi vedi già che giro per casa in ciabatte a fare le pulizie e pulire il naso ai mocciosi... te lo scordi, il matrimonio.

ecco lo sapevo.. hai visto che alla fine sei te che ti tiri indietro? e poi per i mocciosi c'è tempo... anzi c'è la prima notte...

joeblack

Inviato: 21-06-2005 12:22  
quote:
In data 2005-06-21 12:18, gatsby scrive:
Anthares volevo rassicurati sul fatto dell'osctacolo. Joe è islamico, e poligamo.
Oltretuttundo girano voci che quel black come cognome, sia più che altro un soprannome per le sue doti da stallone.

gatsby, se la convinci ti concedo un ballo con la sposa...

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-06-2005 12:49  

Joe rinuncia, è sempre meglio così che essere abbandonati sull'altare.

(Almeno hai risparmiato i soldi e la fatica di organizzare tutto per niente)

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 21-06-2005 12:55  
quote:
In data 2005-06-21 12:49, zagofra scrive:

Joe rinuncia, è sempre meglio così che essere abbandonati sull'altare.

(Almeno hai risparmiato i soldi e la fatica di organizzare tutto per niente)

ma come faccio? ormai ho detto a mia madre che finalmente mi sposo....

senti zago, tu hai degli impegni per il prossimo mese?

sgamp2003

Inviato: 21-06-2005 12:57  
quote:
In data 2005-06-21 12:14, anthares scrive:
quote:
In data 2005-06-21 11:57, sgamp2003 scrive:

Eh, che donna fortunata!

sgamp... ma te sei proprio sicura di essere così timida come scrivi nel tuo topic?

mmmm... mi sorge un dubbio.

che poi stì bambini che devono essere belli, affascinanti, fusti, come il loro padre...
che pensi che sia io, la calimera piccola e nera?

bene, la futura sposa, che non è svenuta dalla contentezza, ma lavora con impegno,
( al contrario di qualcuno qua.. che non faccio nomi..) torna a lavorare.

Cara, mi dispiace!
Sono sicura che anche tu sei bellissima!
Beh, ho detto belli come il padre, perchè essendo una donna penso subito ai maschietti...
Va bene, i bambini saranno belli ed affascinanti come mamma e papà!
Sono perdonata, tesoro?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008211 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.