| Autore |
Un forum a lungo atteso |
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 07-06-2005 15:20 |
|
I Quattro Pilastri di FilmUP: Mallory Pandemonium Louise EmyStrange Marienbad, Deeproad, Daniel e Mulaky a seguito di lunghe riunioni, furono concordi nel proclamare il nascente ritrovo del web, un forum non soltanto di cinema, ma anche – udite, udite – di Cinematografia. La definizione, inoltre, abbisognava di lettere maiuscole, ma i Quattro Pilastri di FilmUP, forum di Cinema e di Cinematografia, non indicarono l’ esatta locazione di esse, perciò, alcuni si regolarono come la ragione diceva loro ( FiLmUp forum di CIneMa e CINEmAToGRAfiA, ecc…).
Erano tempi cupi, era solita ripetere Mallory Pandemonium Louise EmyStrange Marienbad, le suddette precisazioni erano tristi necessità, sottigliezze burocratiche. La donna, grazie all’ arte divinatoria, appresa fra i beduini del porto di Genova, studiando i logaritmi, però, non si riferiva all’ alba del millennio, ma al suo malinconico tramonto, quando un’ ex alcolizzato e diecimila adolescenti scatenate ne avrebbero scempiato il nome e scemato la didattica.
L’ anno 0 di FilmUP era iniziato con un forte aumento della popolazione, ma la plebe era costretta all’ ignoranza, terrorizzata da false paure, indotte da una scarsa e faziosa informazione, sempre prona ad potere rigido, detenuto da pochi eletti, di nobile nascita o di ricche tasche… Era alquanto simile all’ Italia del 2005.
I nuovi utenti erano rozzi e bigotti, il Demonio era veduto negli svaghi più innocenti, quali la musica, le immagini, le letture classiche e comiche… Insomma, erano gli iscritti a C L !
I Quattro Pilastri compresero, che la nascita del Ministro ( !) Carlo Urbani era lungi dal venire, e per avere dei discepoli ( paganti), dovevano rendersi popolari, agli occhi della gente.
Mallory Pandemonium Louise EmyStrange Marienbad ( chiamata Marien) pianificò un’ astuta strategia di marketing : Daniel si dichiarò bisessuale durante una conferenza stampa, appositamente indetta, poi si propose al Conclave, per divenire Papessa.
Non venne votato, ma Maurizio Costanzo, l’ assunse per fare il trenino gioioso a “Buona Domenica”.
Mulaky fu avvistata con il Papa e il conte Calamaro, nel veliero di Flavio Briatore, fu così ritratta in un’ affresco ( esposto ancor oggi al Monastero delle Vergini Pentite), mentre baciava Giulio Andreotti, ma ambo le parti smentirono il gesto e la presunta alleanza.
Deeproad, per racimolare vile denaro, ottenne il ruolo di protagonista nel remake di “Alfie”, che aveva lanciato, un’ allora giovane Michael Caine, quindi, citò Oliver Stone per danni morali, giacché lo avevano fatto tutti, anche gli avi del mio macellaio…
L’ apice della notorietà giunse nel posare nudo per un trittico sulle 4 stagioni e le 2 mezze stagioni, commissionato dalla Madre Superiora del Monastero delle Vergini Pentite.
Il 1 Settembre dell’ anno 0 di FilmUP, una nutrita marmaglia di impuberi analfabeti ed urlanti, si riunì intorno al Vespasiano ove due disgraziati registravano TRL; era l’ attuale capoluogo dell’ odierna Liguria, ma all’ epoca non v’ era l’ O.N.U. ed io non ho voglia di spiegare le insulse guerre di confine nel suolo ligure.
La scolaresca fu salutata dai cittadini, dal consueto svuotamento dei pitali.
I fanciulli, ed i loro genitori, indignati, proposero un referendum per l’ abrogazione della chiacchierata legge Salva – Orinali, malgrado l’ impegno di Emma Bonino e di Marien, l’ idea ( a causa di un condono ad hoc) naufragò nello stesso liquido da cui era emersa.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 07-06-2005 15:51 |
|
Hai dimenticato Golconda.
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 07-06-2005 16:47 |
|
| ahahahah zorro ti amoooooo |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 07-06-2005 16:49 |
|
Più passa il tempo e più sono favorevole alla legge salva-orinali,anche se l'ultimo di cui ricordo l'esistenza nella cittadina in cui sono nato,aveva una particolarità non simpaticissima,quando qualcuno causa forze impellenti ed inaudite osava visitarlo,al suo ritorno per diverse ore,a volte giorni,riceveva da conoscenti ma anche passanti questo interrogativo: "scusa ma...che sei caduto in un pozzo di merda in una giornata in cui eccezzionalmente è piovuto piscio?".
Si decise così in alternativa di ripristinare la scritta "si prega di non sputare" nei condomini,negli autobus di linea e sui manifesti cinematografici di tutte le pellicole di Gus Van Sant.
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-06-2005 17:07 |
|
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 07-06-2005 17:44 |
|
ma che ca
la morale qual è???
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Luke71
| Inviato: 07-06-2005 17:46 |
|
quote: In data 2005-06-07 17:44, Alocin scrive:
ma che ca
la morale qual è???
|
La morale è "Fai merenda con nutella..possibilmente a distanza di sicurezza dai vespasiani,e ricordati il gratta e parcheggia anche se ti scappa di brutto,perchè c'è una vigilessa stronza stronza che ti fà la multa anche se gli fai gli occhi dolci e che multa anche i colleghi" in sintesi....
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Alocin
| Inviato: 07-06-2005 17:48 |
|
quote: In data 2005-06-07 17:46, Luke71 scrive:
ma che ca
la morale qual è???
|
La morale è "Fai merenda con nutella..possibilmente a distanza di sicurezza dai vespasiani,e ricordati il gratta e parcheggia anche se ti scappa di brutto,perchè c'è una vigilessa stronza stronza che ti fà la multa anche se gli fai gli occhi dolci e che multa anche i colleghi" in sintesi....
| bé, in parte non ci ho capito nulla... però ciò non mi preoccupa, infatti sto ancora dormendo.... è tutto un sogno...
|
Luke71
| Inviato: 07-06-2005 17:50 |
|
quote: In data 2005-06-07 17:48, Alocin scrive:
quote: In data 2005-06-07 17:46, Luke71 scrive:
ma che ca
la morale qual è???
|
| bé, in parte non ci ho capito nulla... però ciò non mi preoccupa, infatti sto ancora dormendo.... è tutto un sogno...
|
La cosa preoccupante è la parte che hai capito....
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
ZoraGhost
| Inviato: 07-06-2005 17:51 |
|
ma che ca
la morale qual è???
|
Non ho scritto sulla maglia puttana
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
ZoraGhost
|
quote: In data 2005-06-07 16:47, Daniel scrive:
ahahahah zorro ti amoooooo
|
Ce n'è voluto per farti cascare!
|
Luke71
|
Naturalmente scherzo Alocin solo... oggi mi va di scrivere cazzate e quando succede ne approfitto è un evento sempre più raro e un poco mi manca...
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Alocin
| Inviato: 07-06-2005 17:52 |
|
quote: In data 2005-06-07 17:51, ZoraGhost scrive:
ma che ca
la morale qual è???
|
Non ho scritto sulla maglia puttana
| giusto zora... !!!
|
Alocin
| Inviato: 07-06-2005 17:52 |
|
quote: In data 2005-06-07 17:51, Luke71 scrive:
Naturalmente scherzo Alocin solo... oggi mi va di scrivere cazzate e quando succede ne approfitto è un evento sempre più raro e un poco mi manca...
| l'avevo inteso...
|
Luke71
| Inviato: 07-06-2005 17:56 |
|
quote: In data 2005-06-07 17:51, ZoraGhost scrive:
quote: In data 2005-06-07 16:47, Daniel scrive:
ahahahah zorro ti amoooooo
|
Ce n'è voluto per farti cascare!
|
macchè figurati,una bazzecola sapessi cosa ha scritto daniel sulla maglietta.....
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
|