Autore |
Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana! |
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 01-06-2005 01:19 |
|
- NON HO MICA SCRITTO IN FACCIA SANTANA! –
(Le Dolci Delusioni di una Giovine Chitarrista)
“Eccheminchiaflaccida! Questo barrè non mi viene proprio!”
Lo sforzo di Ayrtonit, immane oltre ogni supposizione, non portava a nessun risultato. Il suo indice sinistro era troppo corto, troppo…
“Questo è puro fascismo divino! Non è giusto nascere con l’indice breve! Non sono mica un prontuario! Perché Jimmy Page si ed io no? Cosa aveva il loro acido desossiricchionucleico più del mio? E’ una congiura!!!”
Lo sconforto si stava facendo pressante, la crisi nevrotica nell’aria, Poltergeist non era in onda…
“Che poi, a pensarci ben bene, è così utile sapere suonare bene la chitarra? Lo stupendo bassista che bazzica all’Hollywood non mi avrebbe cagato sapendo delle mie difficoltà con i barrè? Ma no! Del resto non ho mica scritto in faccia Santana! Cosa importa se la Stratocaster appare così esteticamente eccelsa se sono io ad imbracciarla? Non sono obbligata a saperla suonare! PerdinciBaccoeAriannatraditadaTeseo! Esiste pur sempre il playback!”
E mentre meditava su questa eclatante verità che regge la musica commerciale del nuovo millennio, la dolce Ayrtonit già sognava palchi infuocati, pubblico in delirio e ormonatissimi metalloni in pelle nera, sudatissimi e dal petto villoso, schierati in prima fila, cha sbavavano per lei. Solo per lei.
“Gioia! Ludibrio! Visibilio! Sesso sul palco! Creerò i nuovi Nirvana al femminile!”
Solo pippe mentali? Vabbè, comunque Nevermind… Non importa se si suona in playback, non importa se le canzoni sono apprezzabili, innovative, se il riff sounds good. Quello che conta nel 2005 sono la presenza scenica, l’essere “absolutely cul”, bere Absolut Vodka, pensare in termini assolutistici. Assolutamente. Il più grave delitto contro l’arte è quello di volerla comprendere.
E quella di Ayrtonit era indubbiamente una visione artistica.
Il suo prossimo debutto, una sfilata intestinale nel controverso universo musicale.
Come è andata a finire ormai lo sanno tutti.
L’arte è incompresa e così, da incredibile promessa musicale, ayrtonit è comparsa qui come sfigata critica cinematografica.
L’arte non rende, ma delusioni sottende.
P.S.: che Ayrtonit non se la prenda. Ma anche si… Tanto è tutto piuttosto innocuo. Lo svago di dieci minuti di malsano delirio.
|
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 01-06-2005 01:24 |
|
Che non si lamenti.
Io ho scritto in faccia: FROCIO
_________________ eh? |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-06-2005 01:27 |
|
Dopotutto sono certa che Ayrtonit lo apprezzerà, non cogliendone il senso.
Quindi auguri per le 6 palle Abyss! |
|
barenco
 Reg.: 10 Mag 2005 Messaggi: 45 Da: Montepaschi (SI)
| Inviato: 01-06-2005 09:39 |
|
quote: In data 2005-06-01 01:19, 13Abyss scrive:
P.S.: che Ayrtonit non se la prenda. Ma anche si… Tanto è tutto piuttosto innocuo. Lo svago di dieci minuti di malsano delirio.
|
Ma che delirio e delirio. Sei solo un pirla prostrato dalle sue manie di grandezza insoddisfatte. Un pirla che si diverte a fare la voce grossa con il capro espiatorio di turno. Un pirla che (auto)etichetta di “delirio” e di “genialità maudite” ogni boutade di cui si fregia, quasi fossero lampi creativi, quando invece puzzano lontano un miglio di artificio costruito a tavolino con immane fatica. Non sei altro che il Kassovitz di “La haine”, che spalleggiato a dovere si sente leone, mentre messo con le spalle al muro è solo un ricchione. |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 01-06-2005 10:16 |
|
Io l'ho sempre detto che Abyss era buliccio ... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-06-2005 10:31 |
|
- NON HO MICA SCRITTO IN FACCIA SANTANA! –
(Le Dolci Delusioni di una Giovine Chitarrista)
|
e perchè dovrei prendermela?
anzi ti ringrazio per l attributo di DOLCE AYRTONIT.
e poi suvvia...ancora una volta qualcuno che spreca il suo tempo parlando di chi? Ayrtonit.
non ne potete fare a meno eh?
non mi resta che lanciarti un biscotto:
su, al volo!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 01-06-2005 11:40 |
|
quote: In data 2005-06-01 09:39, barenco scrive:
|
Ma che delirio e delirio. Sei solo un pirla prostrato dalle sue manie di grandezza insoddisfatte. Un pirla che si diverte a fare la voce grossa con il capro espiatorio di turno. Un pirla che (auto)etichetta di “delirio” e di “genialità maudite” ogni boutade di cui si fregia, quasi fossero lampi creativi, quando invece puzzano lontano un miglio di artificio costruito a tavolino con immane fatica. Non sei altro che il Kassovitz di “La haine”, che spalleggiato a dovere si sente leone, mentre messo con le spalle al muro è solo un ricchione.
|
E tu, solo un codardo.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-06-2005 12:51 |
|
abysso ha ricevuto 6 palle? dip alo e daniel?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-06-2005 13:02 |
|
Abyss,non resta che proporre l'opzione punkettone per essere notati,suonare per un pubblico di sottosviluppati e prendere pugni e bottigliate dalle prime file.
L'arte è una cosa dura,e con qualche punto di sutura tutti potranno dire di aver vissuto il loro momento di gloria on stage.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 01-06-2005 alle 13:02 ] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 01-06-2005 13:25 |
|
si, beviamo sangria nel parco
_________________ eh? |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 01-06-2005 13:34 |
|
quote: In data 2005-06-01 13:25, NancyKid scrive:
si, beviamo sangria nel parco
| E' l'unico alcolico alla frutta che bevo volentieri
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 01-06-2005 13:36 |
|
ottimo, io amo il parco
_________________ eh? |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-06-2005 15:34 |
|
quote: In data 2005-06-01 11:40, ZoraGhost scrive:
|
Ma che delirio e delirio. Sei solo un pirla prostrato dalle sue manie di grandezza insoddisfatte. Un pirla che si diverte a fare la voce grossa con il capro espiatorio di turno. Un pirla che (auto)etichetta di “delirio” e di “genialità maudite” ogni boutade di cui si fregia, quasi fossero lampi creativi, quando invece puzzano lontano un miglio di artificio costruito a tavolino con immane fatica. Non sei altro che il Kassovitz di “La haine”, che spalleggiato a dovere si sente leone, mentre messo con le spalle al muro è solo un ricchione.
|
E tu, solo un codardo.
|
Quindi è Estenava
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 01-06-2005 15:49 |
|
quote: In data 2005-06-01 15:34, Marienbad scrive:
quote: In data 2005-06-01 11:40, ZoraGhost scrive:
|
|
E tu, solo un codardo.
|
Quindi è Estenava
|
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 01-06-2005 15:51 |
|
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|