Autore |
A tutti gli utenti: si può sapere cosa non vi da fastidio? |
nespola74
Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 11-05-2005 13:07 |
|
Scusatemi se sono sempre polemico e rompo le palle, ma è mai possibile che in questo forum ogni cosa debba creare una polemica?
Adesso se uno riesuma un topic vecchio(e non lo faccio per divertirmi o perchè ho una mente malata, come mi è stato detto gentilmente da qualcuno, ma perchè quelli nuovi non mi interessano e, magari, navigando per il forum mi capita di vedere un argomento che mi interessa di più, al quale non ho risposto, e prendo la briga di rispondere)
E' sbagliato questo?
Per carità, ora che lo so, non mi azzarderò più a farlo.
Comunque grazie a tutti per i complimenti
[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 11-05-2005 alle 13:31 ] |
|
theguest
Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 11-05-2005 13:11 |
|
di la verità, lo fai di proposito.
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 11-05-2005 13:18 |
|
Nespola, non sei polemico, sei solo un po' vittima...
Se uno X ti dice "ecco, l'ennesimo topic riesumato da Nespola", fregatene e guarda tutti quelli che a quel topic stanno rispondendo... cerca poi di non generalizzare: mica tutti ti rispondono sempre così, ci sono utenti che fanno della frecciatina uno scopo di vita , cerca di capire chi sono e sorvola sulle loro battute... oppure ridici insieme, con una bella risposta altrettanto ironica!
Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 11-05-2005 13:20 |
|
vabbè...io parlo per me.............
non ti rispondo perchè mi sento chiamata in causa, dato che non mi sembra di averti mai offeso o detto qualcosa riguardo alla riesumazione dei topic vecchi........
ti rispondo solo per darti il mio modesto e personale parere in merito....
secondo me dipende un po' da quello che si riporta a galla (e qui non voglio battute...mi sembrava una frase che ci stava bene....)...
...dicevo, dipende dal topic....
personalmente mi sembra abbastanza assurdo che si riportino topic sulla sezione 'Mi presento'... di gente che magari si è iscritta nel 2004/2003 (se va bene), magari ha postato una 30ina di messaggi (a dire tanto) e si ricomincia nuovamente CIAO&BENVENUTO!TI TROVERAI BENE e bla bla bla................anche perchè non tutti leggono il topic dalla prima pagina.....
poi che si vada a riprendere topic vecchi in generale è anche piacevole.....
è un modo come un altro per arricchire il forum...e hai ragione, si puo' rispondere, anche se con un po' di ritardo, a cose che per te sono interessanti!!!!!!!!!!!!!!
ciao Nespola!!!
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
Noodly ex "Noodless"
Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 11-05-2005 13:21 |
|
mmmmm...secondo me hai sbagliato ad aprire sto topic...però potrebbe diventare interessante...passo tra un paio d'ore ora me ne vo a magnare! |
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 11-05-2005 13:21 |
|
nespol dato che io ti adoro all'ennesima potenza nn dico altro che.fregatene.e poi mica ti rispondono tutti male ..dai nn farci caso daltronde,nn puoi stare simpa a tutti c'è sempre qlcn a cui stiamo antipatici.
cmq qui scherzano tutti ridici sù e basta.cmq nn sei un rompip palle.
Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 11-05-2005 13:22 |
|
Ascolta Mizar81, Nespola! Al massimo puoi tirartela e dire che sei l'unico personaggio "contro" di questo forum! hehe
_________________ Best Always, John Landis |
|
remedios
Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 11-05-2005 13:29 |
|
il problema è che abbracci un atteggiamento vittimistico e dettato da una profonda insicurezza..atteggiamento che fomenta l'"aggressività" di utenti-squali..dovresti investire le tue energie nell'affinare una dialettica imperniata di ironia e delizioso menefreghismo..potresti trarne un inedito diletto..
porca paletta temo che Mizar mi abbia battuto sul tempo..
[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 11-05-2005 alle 13:31 ] |
|
Mizar81
| Inviato: 11-05-2005 13:32 |
|
Sè, Remedios: praticamente quello che ho detto io.
Ciao cara!
Mi sei mancata!
| Inviato: 11-05-2005 13:33 |
|
quote: In data 2005-05-11 13:29, remedios scrive:
porca paletta temo che Mizar mi abbia battuto sul tempo..
|
E tu hai battuto il mio post correggendo...
| Inviato: 11-05-2005 13:34 |
|
quote: In data 2005-05-11 13:32, Mizar81 scrive:
Sè, Remedios: praticamente quello che ho detto io.
Ciao cara!
Mi sei mancata!
|
Mia cara se questa non è empatia!
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Mizar81
| Inviato: 11-05-2005 13:35 |
|
Quanto possiamo andare avanti a risponderci telepaticamente?
In ogni caso, adesso Nespola sa che c'è un bel consiglio in stereofonia per il suo problema!
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 11-05-2005 13:41 |
|
per mille scalpi... nespola cerca di essere più istrionico. La riesumazione di vecchi post e come rivagare sul vecchio passato
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
remedios
| Inviato: 11-05-2005 13:46 |
|
quote: In data 2005-05-11 13:41, mario54 scrive:
per mille scalpi... nespola cerca di essere più istrionico. La riesumazione di vecchi post e come rivagare sul vecchio passato
|
"..possiamo chiudere con il passato ma il passato non chiude con noi.."
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
mario54
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 11-05-2005 13:50 |
|
quote: In data 2005-05-11 13:46, remedios scrive:
quote: In data 2005-05-11 13:41, mario54 scrive:
|
"..possiamo chiudere con il passato ma il passato non chiude con noi.."
| Questo e vero... però il nostro passato oltre a riportare alla mente attimi sereni ci porta anche cicatrici indellebili nell'anima
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|