FilmUP.com > Forum > Off Topic - A tutti gli utenti: si può sapere cosa non vi da fastidio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A tutti gli utenti: si può sapere cosa non vi da fastidio?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A tutti gli utenti: si può sapere cosa non vi da fastidio?
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 11-05-2005 13:07  
Scusatemi se sono sempre polemico e rompo le palle, ma è mai possibile che in questo forum ogni cosa debba creare una polemica?
Adesso se uno riesuma un topic vecchio(e non lo faccio per divertirmi o perchè ho una mente malata, come mi è stato detto gentilmente da qualcuno, ma perchè quelli nuovi non mi interessano e, magari, navigando per il forum mi capita di vedere un argomento che mi interessa di più, al quale non ho risposto, e prendo la briga di rispondere)
E' sbagliato questo?
Per carità, ora che lo so, non mi azzarderò più a farlo.
Comunque grazie a tutti per i complimenti

[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 11-05-2005 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 11-05-2005 13:11  
di la verità, lo fai di proposito.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-05-2005 13:18  
Nespola, non sei polemico, sei solo un po' vittima...

Se uno X ti dice "ecco, l'ennesimo topic riesumato da Nespola", fregatene e guarda tutti quelli che a quel topic stanno rispondendo... cerca poi di non generalizzare: mica tutti ti rispondono sempre così, ci sono utenti che fanno della frecciatina uno scopo di vita , cerca di capire chi sono e sorvola sulle loro battute... oppure ridici insieme, con una bella risposta altrettanto ironica!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 11-05-2005 13:20  
vabbè...io parlo per me.............
non ti rispondo perchè mi sento chiamata in causa, dato che non mi sembra di averti mai offeso o detto qualcosa riguardo alla riesumazione dei topic vecchi........
ti rispondo solo per darti il mio modesto e personale parere in merito....

secondo me dipende un po' da quello che si riporta a galla (e qui non voglio battute...mi sembrava una frase che ci stava bene....)...
...dicevo, dipende dal topic....

personalmente mi sembra abbastanza assurdo che si riportino topic sulla sezione 'Mi presento'... di gente che magari si è iscritta nel 2004/2003 (se va bene), magari ha postato una 30ina di messaggi (a dire tanto) e si ricomincia nuovamente CIAO&BENVENUTO!TI TROVERAI BENE e bla bla bla................anche perchè non tutti leggono il topic dalla prima pagina.....

poi che si vada a riprendere topic vecchi in generale è anche piacevole.....
è un modo come un altro per arricchire il forum...e hai ragione, si puo' rispondere, anche se con un po' di ritardo, a cose che per te sono interessanti!!!!!!!!!!!!!!

ciao Nespola!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 11-05-2005 13:21  
mmmmm...secondo me hai sbagliato ad aprire sto topic...però potrebbe diventare interessante...passo tra un paio d'ore ora me ne vo a magnare!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 11-05-2005 13:21  
nespol dato che io ti adoro all'ennesima potenza nn dico altro che.fregatene.e poi mica ti rispondono tutti male ..dai nn farci caso daltronde,nn puoi stare simpa a tutti c'è sempre qlcn a cui stiamo antipatici.
cmq qui scherzano tutti ridici sù e basta.cmq nn sei un rompip palle.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 11-05-2005 13:22  
Ascolta Mizar81, Nespola! Al massimo puoi tirartela e dire che sei l'unico personaggio "contro" di questo forum! hehe

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 11-05-2005 13:29  
il problema è che abbracci un atteggiamento vittimistico e dettato da una profonda insicurezza..atteggiamento che fomenta l'"aggressività" di utenti-squali..dovresti investire le tue energie nell'affinare una dialettica imperniata di ironia e delizioso menefreghismo..potresti trarne un inedito diletto..

porca paletta temo che Mizar mi abbia battuto sul tempo..

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 11-05-2005 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 11-05-2005 13:32  
Sè, Remedios: praticamente quello che ho detto io.

Ciao cara!
Mi sei mancata!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 11-05-2005 13:33  
quote:
In data 2005-05-11 13:29, remedios scrive:

porca paletta temo che Mizar mi abbia battuto sul tempo..

E tu hai battuto il mio post correggendo...

remedios

Inviato: 11-05-2005 13:34  
quote:
In data 2005-05-11 13:32, Mizar81 scrive:
Sè, Remedios: praticamente quello che ho detto io.

Ciao cara!
Mi sei mancata!

Mia cara se questa non è empatia!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 11-05-2005 13:35  
Quanto possiamo andare avanti a risponderci telepaticamente?

In ogni caso, adesso Nespola sa che c'è un bel consiglio in stereofonia per il suo problema!

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-05-2005 13:41  
per mille scalpi... nespola cerca di essere più istrionico. La riesumazione di vecchi post e come rivagare sul vecchio passato

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 11-05-2005 13:46  
quote:
In data 2005-05-11 13:41, mario54 scrive:
per mille scalpi... nespola cerca di essere più istrionico. La riesumazione di vecchi post e come rivagare sul vecchio passato

"..possiamo chiudere con il passato ma il passato non chiude con noi.."

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-05-2005 13:50  
quote:
In data 2005-05-11 13:46, remedios scrive:
quote:
In data 2005-05-11 13:41, mario54 scrive:

"..possiamo chiudere con il passato ma il passato non chiude con noi.."

Questo e vero... però il nostro passato oltre a riportare alla mente attimi sereni ci porta anche cicatrici indellebili nell'anima

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.128827 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: