FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ridiamo di noi stessi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ridiamo di noi stessi.   
Autore Ridiamo di noi stessi.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 09-04-2005 08:17  
guardiamo il lato buffo de la nostra vita.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-04-2005 10:50  
Il lato buffo della mia vita finalmente nn mi fa sentire impacciata, ma mi fa ridere NON DI ME stessa ma CON me stessa! Il riso fa bene, e non si dica alla bocca degli stolti perchè nn si parla di un ridere stupido e fuori luogo, ma di una sporadica risata che puo' far bene anke al piu' chiuso fra gli animi!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-04-2005 10:56  
Verissimo... ridere mi piace troppo e anche di me stessa.. Nn riesco a prendermi troppo sul serio anche se ci deve essere la giusta misura!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-04-2005 11:33  
più che lati buffi parlerei di situazioni buffe, a volte.
specie sul lavoro, mi succede spesso, di finire in casini o equivoci comici; i primi tempi mi mettevano in imbarazzo, certe situazioni, non sapevo bene come reagire, oggi invece spesso mi divertono.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2005 11:50  
se ne parlassi qui non farebbe ridere, ma con i miei amici se non ci si prende in giro sa soli si potrebbero rischiare seri problemi di insicurezza personale. Impossibile non farlo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-04-2005 11:53  
Verissimo, Gatsby! L'autoironia, oltre al ridere insieme, sono fondamentali...!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 09-04-2005 alle 11:53 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-04-2005 11:55  
Io rido di me stesso quando ballo.In modo osceno.Una volta mi vergognavo...oggi nonostante la ragazza mi sfotta con pungente ironia mi diverto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
NelsonM

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Springfield (es)
Inviato: 09-04-2005 13:02  
ah-aaaah!

Visualizza il profilo di NelsonM  Invia un messaggio privato a NelsonM    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2005 13:48  
quote:
In data 2005-04-09 08:17, josebono scrive:

già fatto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2005 13:51  
Sono la persona più autoironica che conosco

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-04-2005 14:33  
quote:

Nella mia vita c'è solo quel lato quindi lo guardo continuamente.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2005 14:46  
quote:

avrai un bel da fare...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.080865 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd