FilmUP.com > Forum > Off Topic - Personalità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Personalità   
Autore Personalità
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-02-2005 14:47  
Un giorno credi di essere "l'intellettuale di punta" della tua generazione.

Un giorno credi che nessuno ti può toccare.

Un giorno credi di essere maturo e intelligente.

E cosi...

Un giorno ti accorgi che fare del bene è bello.

Ti accorgi che fare del bene serve a chi il bene è fatto ma(soprattutto)a te che lo fai,perchè ti senti sempre più orgoglioso della tua anima di "grande ometto" della tua possibilità di andare al di là delle ostentazioni cvultural-intellettuali altrui,dei loro insulti,di dimostrazioni logiche sulla realtà dei fatti.

Pensi di poter evitare tutto questo perchè te ne sta i là sul tuo piedistallo...e la persona che hai aiutato ti ringrazia,ti omaggia,fortifica il tuo Ego.

Capisci che quella persona la VUOI perchè è cosi perfettamente piccola da averti glorificato,cosi teneramente tua da considerarti il suo appoggio,la ua boa,la sua anima.

E un giorno....

Questa persona sale,a piccoli passi,la scalinata che la separa da te.La guardi con immutato stupore amoroso,perchè ti ami troppo,perchè la vità sia una TUA celebrazione....ed ella combacia tanto con te che è l'unica a poterti mettere o togliere la corona.

Ha completato la scala.Ha tolto dai suoi occhi i veli di indefesso ringraziamento religioso.I veli si sono posati sui tuoi occhi.Minaccia il tuo trono,la tua Sacra Persona.Tu finisci in fondo alla scala,reietto,spogliato,abbandonato,declassato.

La Persona sta sul trono ma tu non riesci a salire la scala.Più ci provi più vieni sospinto giù.E allora cominci a gridare,umiliare,offendere,porre ostacoli sul cammino del nuovo Re.Sferzi il bastone e porgi la carota.Da buon santo invidioso Iago trami alle spalle,organizzi perversi balli nella mente sconvolta per creare sofferenza,caos e tristezza.

E tutto questo "perchè".

Perchè non sei "l'intellettuale di punta" della tua generazione.

Perchè non sei maturo e intelligente.

Perchè vorresti che il trono fosse tuo.

Ma non puoi andartene,neanche quando scopri che gli occhi della Persona si sono fatti ambigui.Li fissi e non ti muovi.

E soffri.

E t

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 14:55  
qualche problema'??

Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 20-02-2005 14:57  
Insomma t'ha caato.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 20-02-2005 15:39  
quote:
In data 2005-02-20 14:57, Estenava scrive:
Insomma t'ha caato.

No.Il mio lato cattivo vorrebbe farlo.Ma è una balla.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-02-2005 18:58  
In questa altalena di "insediamenti sul trono", tu sei un poeta troppo romantico per questa epoca di merda!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 20-02-2005 19:59  
quote:
In data 2005-02-20 18:58, ginestra scrive:
In questa altalena di "insediamenti sul trono", tu sei un poeta troppo romantico per questa epoca di merda!

No.Solo solo un maniaco ossessivo e un sociopatico.E' più forte di me.

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2005 22:09  
quote:
In data 2005-02-20 19:59, seanma scrive:
quote:
In data 2005-02-20 18:58, ginestra scrive:

No.Solo solo un maniaco ossessivo e un sociopatico.E' più forte di me.

Sbagliato...
I sintomi sono chiaramente quelli di una misera depressione reattiva.
Mitomane anche nelle patologie, pff

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 20-02-2005 23:38  
Disgustoso.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-02-2005 23:41  
quote:
In data 2005-02-20 23:38, ZoraGhost scrive:
Disgustoso.

Ecco invece un esempio di sociopatia.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-02-2005 23:56  
deep

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 20-02-2005 23:59  
quote:
In data 2005-02-20 23:56, Deeproad scrive:
deep

Tonf.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006266 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd