FilmUP.com > Forum > Off Topic - Domanda sentimentale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Domanda sentimentale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Domanda sentimentale
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-02-2005 16:03  
Quando un amore si è appena spento voi cosa fate?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 14-02-2005 16:13  
piango...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 14-02-2005 16:13  
Inizialmente sei ancora stordita dal calore che ti ha dato e cerchi disperatamente zolfo illudendoti che,in nome di quel tepore che ti ha dato sicurezza,possa magicamente convertire cenere in un scintillante falò..ma l'illusione dura poco,soprattutto quando senti che la sua mano significa per te la mano di un amico,di un caro amico che ti ha dato amore quando eri orfana di certezze..e il pensiero di lasciarlo di regala una cupa e claustrofobica sensazione perchè sai che,laddove prendessi questa decisione,non potresti stargli vicino come un'amica,dovresti,per il suo bene,"levarti"rinunciando a sapere della sua vita..
e quello che si fa dopo la fatale decisione..bè non lo so..non ho mai provato il post rottura..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 14-02-2005 16:17  
quote:
In data 2005-02-14 16:13, oldboy83 scrive:
piango...

Piangi forte o piangi piano?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-02-2005 16:17  
Faccio il suo necrologio. E, naturalmente, inizio a odiare la ex di turno,togliendole anche il saluto.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 14-02-2005 16:19  
quote:
In data 2005-02-14 16:13, remedios scrive:
Inizialmente sei ancora stordita dal calore che ti ha dato e cerchi disperatamente zolfo illudendoti che,in nome di quel tepore che ti ha dato sicurezza,possa magicamente convertire cenere in un scintillante falò..ma l'illusione dura poco,soprattutto quando senti che la sua mano significa per te la mano di un amico,di un caro amico che ti ha dato amore quando eri orfana di certezze..e il pensiero di lasciarlo di regala una cupa e claustrofobica sensazione perchè sai che,laddove prendessi questa decisione,non potresti stargli vicino come un'amica,dovresti,per il suo bene,"levarti"rinunciando a sapere della sua vita..
e quello che si fa dopo la fatale decisione..bè non lo so..non ho mai provato il post rottura..

Lo zolfo quando un amore si spegne indica che tu voresti subbito riaccenderlo perchè ti senti troppo sconsolata da un amore perduto

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-02-2005 16:19  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 14-02-2005 alle 16:19 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-02-2005 16:21  
muoio un pò...

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 14-02-2005 16:25  
quote:
In data 2005-02-14 16:19, mario54 scrive:
Lo zolfo quando un amore si spegne indica che tu voresti subbito riaccenderlo perchè ti senti troppo sconsolata da un amore perduto

..è sempre un trauma capire che non si ama più soprattutto una persona che per te rimane speciale e perfetta,il perfetto principe azzurro che stende petali di rose al tuo incedere(scusa se uso termini un po' retorici)..ecco perchè una parte di te si illude di poter salvare qualcosa..sai che stai perdendo qualcosa di importante ma sai anche che non è l'amore..laddove ovviamente esistesse..diciamo non è quella passione che cerchi in una relazione..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 14-02-2005 16:26  
quote:
In data 2005-02-14 16:21, medea1976 scrive:
muoio un pò...

Quando noi proiettiamo il nostro amore verso la persona amata e le i ci abbandona, una parte di quella proiezione sentimentale e di energia vitale scompare

mario54

Inviato: 14-02-2005 16:30  
quote:
In data 2005-02-14 16:25, remedios scrive:
quote:
In data 2005-02-14 16:19, mario54 scrive:

..è sempre un trauma capire che non si ama più soprattutto una persona che per te rimane speciale e perfetta,il perfetto principe azzurro che stende petali di rose al tuo incedere(scusa se uso termini un po' retorici)..ecco perchè una parte di te si illude di poter salvare qualcosa..sai che stai perdendo qualcosa di importante ma sai anche che non è l'amore..laddove ovviamente esistesse..diciamo non è quella passione che cerchi in una relazione..

Il principe azzurro all'inizio e tale, ma poi con il tempo si attenua la sua immagine, fino a (scomparire) e ti rendi conto che era tutta un illusione

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-02-2005 16:33  
Bevo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 14-02-2005 16:34  
il problema è che io penso tutt'ora che sia il principe azzurro, non troverò mai una persona che mi adori come mi adora lui..ma questo non basta..il principe azzurro rimane sempre lì,sono io che lo fuggo per inseguire giullari,chissà se non siano buffi istrioni partoriti dalla mia sete di novità..forse..

remedios

Inviato: 14-02-2005 16:35  
quote:
In data 2005-02-14 16:33, Michi81 scrive:
Bevo.

offri

mario54

Inviato: 14-02-2005 16:44  
quote:
In data 2005-02-14 16:34, remedios scrive:
il problema è che io penso tutt'ora che sia il principe azzurro, non troverò mai una persona che mi adori come mi adora lui..ma questo non basta..il principe azzurro rimane sempre lì,sono io che lo fuggo per inseguire giullari,chissà se non siano buffi istrioni partoriti dalla mia sete di novità..forse..

L'importante e che tu ti senti in armonia con la tua persona amata anche se non è il classico principe azzuro dei tuoi sogni

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121762 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: