FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buon San Valentino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buon San Valentino   
Autore Buon San Valentino
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 10:27  
Ricorre oggi la festa degli innamorati, e desidero esprimere i miei migliori auguri a tutti coloro che sono innamorati, ed anche a color che non lo sono, con l'augurio di trovarlo presto.

TANTI AUGURI!

P.s. Spero di aver azzeccato sezione , altrimenti chiedo scusa a tutti moderatori.

Ciao e buona giornata!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-02-2005 11:51  
Grazie mille e ricambio di cuore
Io a dire il vero San Valentino l'ho festeggiato venerdì con una bella cena! Noi non siamo molto tradizionalisti

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-02-2005 17:25  
quote:
In data 2005-02-14 10:27, sgamp2003 scrive:
Ricorre oggi la festa degli innamorati, e desidero esprimere i miei migliori auguri a tutti coloro che sono innamorati, ed anche a color che non lo sono, con l'augurio di trovarlo presto.

TANTI AUGURI!

P.s. Spero di aver azzeccato sezione , altrimenti chiedo scusa a tutti moderatori.

Ciao e buona giornata!

anke a te

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 14-02-2005 18:57  
Grazie per gli auguri estesi a tutti(io sn single) e tanti tanti auguri anche a te!!!!!

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003801 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd