FilmUP.com > Forum > Off Topic - C'è una canzone che vi raffigura particolarmente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > C'è una canzone che vi raffigura particolarmente?   
Autore C'è una canzone che vi raffigura particolarmente?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-07-2002 11:55  
Se voi foste una canzone, quale sareste, quale vi raffigurerebbe meglio?

Io devo pensarci un pò..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-07-2002 12:51  
"Pretty Woman" Roy Orbison
"Say a little pray for you" Diana King

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-07-2002 12:51  

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-07-2002 13:05  
boh

Don't Cry dei Guns

quella sempre...poi dipende dal momento e dal periodo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-07-2002 22:09  
Everybody hurts dei REM, non so perchè, ma mi ci sento molto..

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-07-2002 14:20  
allora... "all twinkling, with the dewdrops sheen the briar-rose falls in streamer's green" è la ninnananna irlandese che cantano tutte le buone nonne.la mia lo fa ancora..è bellissima! Eenery

la mia,tornando ai REM è "shiny happy people",proprio quella!si,sono io!secondo me Michael Stipe pensava a me quando l'ha composta! Eire

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2002 23:02  
"Pyramid song" e "How to disappear completely"

...radiohead...

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2002 14:43  
Dipende dagli stati d'animo....in questi giorni sono parecchio malinconica...quindi direi Pictures of you dei Cure e nuvole rapide dei Subsonica...continuo ad ascoltarla...

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 15:39  
quote:
In data 2002-07-24 14:43, Pandora scrive:
Dipende dagli stati d'animo....in questi giorni sono parecchio malinconica...quindi direi Pictures of you dei Cure e nuvole rapide dei Subsonica...continuo ad ascoltarla...

Come what may..dalla colonna sonora del Moulin Rouge! Dolce e romantika come me! E poi dipende anke a me dai vari stati d'animo!Anke io in questi dì sono parekkio giù d corda

"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 25-07-2002 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 25-07-2002 17:21  
One day I'll fly away
Leave all this to yesterday
What more could your love do for me?
When will love be through with me?
Why live life from dream to dream
And dread the day
When dreaming ends....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005943 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd