FilmUP.com > Forum > Off Topic - argggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > argggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!   
Autore argggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-06-2002 12:17  
ho appena sentito alla radio di una 49enne che si è fatta il piercing all'ombelico!!!
Ora,per carità,ognuno faccia che quel che vuole,però...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-06-2002 12:19  
Un applauso a lei

Di te..non so che dire

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-06-2002 12:38  
Nn capisco che problema ci sia

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-06-2002 13:01  
E ne hanno parlato alla radio?

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-06-2002 13:01  
..affari suoi, dico io.

Oltretutto non credo sia il caso di stupirsi.

In fin dei conti anche coloro che si fanno un tatuaggio a 16 anni andranno in giro con lo stesso a 49..

..la scelta di farsi un piercing a 49 invece di farselo a 16 anni è ininfluente.. anzi, penso sia lodevole, in quanto significa che mantiene una mente giovane e soprattutto indipendente.

Perchè non farsi un piercing a 49 anni? Per depressione?

..come quelli che a 70 anni comprano un mobile nuovo per la casa e pensano per quanti anni potranno goderselo prima di lasciarlo in eredità..

Ma forse secondo te a 49 anni non si è più quel fior fior di giovanotta alla quale un piercing può essere un elemento decorativo..

..di solito il piercing non serve solo a quello.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-06-2002 13:49  
infatti io cos'ho detto?"faccia quel che vuole" e ce ne fossero di persone così originali,però un po' mi ha stupito,devo drlo
Nessun problema,assolutamente.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-06-2002 14:39  
Io ho fatto il piercing al naso a 30

'mbè?

l'età nn conta miei cari tesorucci!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-06-2002 14:53  
MISS,nn te 'ncazza!ora vi spiego.Quello che mi ha fatto ridere era tutto l'insieme dellla persona(che x altri motivi aveva telefonato),la sua eccentricità.Tutto qui.Niente di negativo.Era solo mmmooooolto spassosa!!!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-06-2002 15:13  
quote:
In data 2002-06-29 14:53, seanma scrive:
MISS,nn te 'ncazza!

Ma non mi sono incazzata

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 29-06-2002 15:38  
quote:
In data 2002-06-29 14:39, MissRigth scrive:

'mbè?

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 29-06-2002 17:42  
quote:
In data 2002-06-29 15:38, seanma scrive:
quote:
In data 2002-06-29 14:39, MissRigth scrive:

'mbè?

ironia sean ..ironia sennò non avrei messo le altre emoticons

0.124194 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: