FilmUP.com > Forum > Off Topic - PRESENTATEMI un cretino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PRESENTATEMI un cretino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore PRESENTATEMI un cretino
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2005 13:35  
Dal momento che la stupidità umana non ha limiti,come diceva Einstein, ce ne devono essere per forza tanti in giro....oggi divento un anno più vecchia e non vorrei lasciare questo porco mondo senza averne conosciuto nessuno, almeno su filmup. Fate un piacere a questa povera vecchia ok? Se non avete un cretino presentatemi almeno uno che sa tutto lui. Sentiti ringraziamenti

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 09-01-2005 alle 13:36 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 13:52  
come dici scusa?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-01-2005 14:09  
(Non ho capito)

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-01-2005 14:11  
eccone subto 2, soddisfatta?
anzi: 3.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 09-01-2005 14:12  
beh..comunque auguri per il tuo compleanno!

ok ok...4

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-01-2005 14:18  
(Ho capito,scherzavo)

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZioNick

Reg.: 28 Dic 2004
Da: Marte (es)
Inviato: 09-01-2005 14:18  
quote:
In data 2005-01-09 13:35, MRSSTEELE scrive:
Dal momento che la stupidità umana non ha limiti,come diceva Einstein, ce ne devono essere per forza tanti in giro....oggi divento un anno più vecchia e non vorrei lasciare questo porco mondo senza averne conosciuto nessuno, almeno su filmup. Fate un piacere a questa povera vecchia ok? Se non avete un cretino presentatemi almeno uno che sa tutto lui. Sentiti ringraziamenti

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 09-01-2005 alle 13:36 ]

piacere, solo "LO RRE DE LI CRETINI"

Visualizza il profilo di ZioNick  Invia un messaggio privato a ZioNick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-01-2005 14:24  
Beh... posso mancare io qui in mezzo??

Auguri Miss!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 09-01-2005 14:40  
ci sono anche io!!!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-01-2005 15:22  
Ma proprio su Filmup te li devi andare a cercare? Basta andare a Roma, ti metti sotto il portone di Palazzo Madama o di Montecitorio e aspetti che escano.......
li vedrai sfilare numerosi e sazierai la tua curiosità in una volta sola!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 09-01-2005 15:27  
quote:
In data 2005-01-09 15:22, ginestra scrive:
Ma proprio su Filmup te li devi andare a cercare? Basta andare a Roma, ti metti sotto il portone di Palazzo Madama o di Montecitorio e aspetti che escano.......
li vedrai sfilare numerosi e sazierai la tua curiosità in una volta sola!

auguri cmq!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 17:03  
Hai scelto proprio il posto giusto...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-01-2005 19:02  
auguri

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2005 20:52  
beh grazie tante degli auguri...in realtà era ieri ma festeggio oggi perchè ci siamo tutti in famiglia. Ma ancora non sono soddisfatta delle vostre presentazioni, quelli che ci sono li conosco già da un pezzo L'importante è che non diciate guardati allo specchio perchè è da secoli che non lo faccio più Tinto e Gine scusate voi non siete nella categoria...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-01-2005 20:53  
auguroni mrs...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122287 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: