FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un piccolo gesto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un piccolo gesto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Un piccolo gesto
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2004 10:34  
Mandando un sms al numero 48580 donerete un euro alle persone colpite dalla terribile sciagura di qualche giorno fà!
Una volta inviato vi arriverà un messaggio del vostro gestore che vi ringrazierà del gesto!
Forse lo sapevate già, ma ricordarlo non costa nulla!
Ditelo anche a parenti e amici.
Chiaramente non è uno scherzo (chi scherzerebbe su queste cose?)!
I gestori non ci guadagnano nulla (speriamo).
Senza cadere nella retorica...
FACCIAMOLO TUTTI!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 29-12-2004 alle 11:13 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-12-2004 13:30  
fatto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-12-2004 13:32  
L'ho fatto anche io.Certo che ai multimilardari gestori donare qualcosa di loro costa troppo.
Che vadano a fanculo.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 29-12-2004 13:38  
quote:
In data 2004-12-29 10:34, Topper scrive:

I gestori non ci guadagnano nulla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 29-12-2004 alle 11:13 ]

...e Louise Veronica Ciccone è vergine.
Cmq ho fatto lo stesso.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-12-2004 13:42  
quote:
In data 2004-12-29 13:32, Julian scrive:
L'ho fatto anche io.Certo che ai multimilardari gestori donare qualcosa di loro costa troppo.
Che vadano a fanculo.

e tu che ne sai che le odiate multinazionali non abbiano anche delle fondazioni di beneficienza? E cmq anche la predisposizione del servizio ha un costo. Certo risibile ma è qualcosa

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-12-2004 14:30  
A quanto ne so io,anche se non vorrei sparare una cazzata,la Gates Foundation è il più grande donatore privato del mondo,ma questo è un altro discorso.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-12-2004 14:40  
w la solidarietà!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-12-2004 14:59  
di tante gocce è fatto l'oceano
inviato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-12-2004 15:02  
ho inviato pure io.
speriamo arrivino a quelli a cui servono.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 29-12-2004 15:13  
quote:
In data 2004-12-29 15:02, anthares scrive:
ho inviato pure io.
speriamo arrivino a quelli a cui servono.

fatto e quotato.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeorga

Reg.: 29 Dic 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-12-2004 15:28  
Ciao!
Fatto anch'io!

Visualizza il profilo di Jeorga  Invia un messaggio privato a Jeorga    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-12-2004 15:29  
fatto.
spero sul serio che aiutino qualcuno che ne ha bisogno, perche` sono rimasta senza soldi sulla scheda. non mi piace pensare di aver rimpolpato anche solo in minima parte le tasche di qualche riccone.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-12-2004 15:53  
quote:
In data 2004-12-29 15:29, Saeros scrive:
fatto.
spero sul serio che aiutino qualcuno che ne ha bisogno, perche` sono rimasta senza soldi sulla scheda. non mi piace pensare di aver rimpolpato anche solo in minima parte le tasche di qualche riccone.

credo che il panorama degli "enti benefici" stia lentamente migliorando. E questo anche per la curiositò e l'attenzione che gente come te mette nel sapere dove vanno a finire questi soldi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-12-2004 16:55  
quote:
In data 2004-12-29 14:59, Petrus scrive:
di tante gocce è fatto l'oceano
inviato

che bella frase! mi fai commuovere!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-12-2004 17:14  
Io non riderei.

Fatto.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007423 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd