FilmUP.com > Forum > Off Topic - come si fa a diventare moderatori???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come si fa a diventare moderatori???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore come si fa a diventare moderatori???
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 28-12-2004 20:14  
e già, me lo sono kiesta molte volte...non che io voglia diventare una moderatrice!!!

era solo una curiosità!!!

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
Domina

Reg.: 21 Dic 2004
Da: Casa Domina, Casa Tua (es)
Inviato: 28-12-2004 20:21  
BASTA!

Visualizza il profilo di Domina  Invia un messaggio privato a Domina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2004 20:29  
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 20:36  
Quasi tutti noi(non tutti, visto che alcuni lavorano proprio per il sito, al di là del forum) come hai già detto, non siamo nati moderatori, ma lo siamo diventati.
Vediamo un pò quindi quali sono i parametri, che bene o male hanno a grandi linee definito chi può divenatre moderatore.
Intanto ci deve essere la necessità per il forum di avere nuovi moderatori.La necessità normalmente è legata a sezioni specifiche, e non generale. Una volta constata questa, e accertato che nesssuno dei moderatori già in carica potrebbe assumersi degnamente l'onere,allora Filmup assieme ai moderatori già in carica vede un pò chi tra gli utenti sarebbe il più adatto. Intanto non si puà precscindere dal fatto di essere un tente con una certa anzianità nel forum, poi le caratteristiche sono varie, e non hanno un oridne di importanza.
Le elenco un pò alla rinfusa:
-aver sempre mantenuto toni civili nella propria permanenza dul forum
-essere già attivo nella sezione in cui si dovrebbe inserire
-frequnetare con una certa regolarità il forum
-esser pronto e disponibile a mettersi al serivio degli utenti
e un insieme di qualità che non sono elencabili(perchè variano)ma che sono percepite come una risposta al "in lui/lei possiamo avere fiducia".
Questa è l'unica via percorribile.E'una strada lunga che viene percorsa inconsapevolemente da chiunque di voi sia interessato a diventare moderatore.
Ci sarebbe anche una scorciatoia, ma la io, deep,gongolante,stilgar,petrus,Marxetto e VVinks la indichiamo solo a chi ci pare più idonea.Scusateci...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-12-2004 20:37  

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2004 20:58  
quote:
In data 2004-12-28 20:36, gatsby scrive:

Seeee, e io come cazzo ho fatto a diventare moderatore?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-12-2004 21:02  
hai usato la scorciatoia, semplice

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2004 21:05  
gatsby ammetto di nn aver letto tutto il tuo topic ma il primo punto mi ha fatto schiattare dalle risate

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2004 21:09  
quote:
In data 2004-12-28 20:58, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-28 20:36, gatsby scrive:

Seeee, e io come cazzo ho fatto a diventare moderatore?

ma vi rendete conto. aPPARENTEMENTE CIVILI

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2004 21:14  
quote:
In data 2004-12-28 21:09, gmgregori scrive:
ma vi rendete conto. aPPARENTEMENTE CIVILI

E tu da dove sbuchi?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-12-2004 21:17  
quote:
In data 2004-12-28 21:05, mulaky scrive:
gatsby ammetto di nn aver letto tutto il tuo topic ma il primo punto mi ha fatto schiattare dalle risate

reazione condivisa

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2004 21:19  
gm

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-12-2004 21:40  
Chi desidera diventare moderatore è COSTRETTO a noleggiare il proprio posteriore ad Omar Nipe... ormai lo sanno tutti e sarebbe di cattivo gusto (oltre che ipocrita) continuare a nasconderlo...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 28-12-2004 21:54  
la scorciatoia doveva rimanere segreta!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-12-2004 22:29  
quote:
In data 2004-12-28 21:54, gatsby scrive:
la scorciatoia doveva rimanere segreta!

Io sono l'unico "vecchio" di Filmup a non aver accettato compromessi...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.123271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd