FilmUP.com > Forum > Off Topic - Anche quest'anno,
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Anche quest'anno,   
Autore Anche quest'anno,
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 24-06-2002 12:47  
come ogni anno si ripete la vergogna dell'abbandono degli animali.
Questi "signori" che partendo x le vacanze si disfano di cani e gatti e qnche qualche altro animale non proprio domestico, dovrebbero essere sottoposti alla stessa malvagità.

Solo chi nell'animo è cattivo può concepire l'abbandono di una povera bestia in una strada o in un campo solo xchè le vacanze sono iniziate.
Solo chi è egoista e arido può pensare che questi animali non soffrano all'abbandono e che abbiano possibilità di salvezza.
Solo chi è internamente "animalesco", nel senso + raccapricciante della parola, può concepire di prendere in casa un cucciolo per poi lasciarlo al suo destino xchè la Dea Vacanza è arrivata. Ci sono decine di modi x evitare questi assassinii se si vuole. Altrimenti si dovrebbe avere il coraggio e l'onestà di non soddisfare il capriccio o il desiderio di un bambino o anche personale, e non prendere nessuna animale in casa.

L'animale è un essere vivente, mangia, respira, dorme, gioisce come noi. Come noi conosce l'amore e l'odio e soffre.

Chi abbandona gli animali dovrebbe essere preso (quasi impossibile purtroppo!) e portato in pieno deserto del Sahara e lì lasciato senza acqua e senza cibo a distanza incolmabile da qualsiasi possibilità di salvezza.

Pensate che sono troppo dura, troppo estremista? Avete ragione, ma non cambio idea su questa cosa.

: : : : :

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 12:49  
Non sei affatto troppo dura...non sai cosa farei io
Non commento neanche l'ignoranza e la codardia (oddio ma si dice cosììììì?????????? ) di certa gente..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-06-2002 12:53  
Guai a chi abbandona gli animali

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-06-2002 12:55  
Hai ragione Daphne, è una cosa orribile e ancora non riesco a capire come possa esistere gente che faccia queste cose.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-06-2002 14:21  
E' un vero schifo.
Un'indecenza.
La gente prende degli animali, solitamente quando sono cuccioli, perchè fanno tenerezza, perchè i bambini ci giocano, perchè possono portarli in giro e sentire gli altri che dicono "quanto è carino"...
poi gli animali crescono, come tutti del resto, e allora bisogna curarli di più, tenerli puliti, i bambini ci giocano meno ed ecco che se ne sbarazzano, magari d'estate così la gente se ne accorge meno, così si può dire ai vicini che lo hai "dato via" o che "è fuggito"...
A me, sinceramente, fanno molto schifo queste persone.
Se non sei in grado di tenere un animale non lo tieni manco quando è piccino, così eviti che si affezioni.

Ho già raccontato cmq la storia di Sfigatto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 14:26  
Sono pienamente d'accordo con tutti voi !
Scusate ma mi viene in mente uno sketch di "Avanzi" di qualche anno fa : era una parodia dello spot per non abbandonare gli animali . Il titolo era "Non abbandonare il tuo vecchio comunista per la strada..."

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 15:47  
GIà...d'accordo con tutti...chi abbandona un animale deve essere per forza un minorato mentale

Finchè è un comunista, invece, posso capire

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2002 18:35  
quest'anno non so' ancora se e quando andro' in vacanza.
i miei due gattoni pero' non li mollo da 12 anni.
ci pensava mio suocero, ma quest'anno non sta' bene...trovero' una soluzione alternativa: partono loro e rimaniamo a casa noi!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-06-2002 19:17  
Margot, la mia simpaticissima cagna, avra' l'onore di essere portata a spasso da 2 delle persone piu' importanti della mia vita, mentre io passero' l'estate a lavorare in Toscana! sono un po' gelosa!!!!!
sapete che un npo' di anni fa ho trovato, qualche giorno dopo pasqua, un coniglio in un bidone della spazzatura... ho visto un micio che puntava qualcosa, allora mi ci sono infilata dentro e l'ho trovato chiuso in un sacchetto in mezzo a 3 chili di finocchi (che poi ho scoperto che gli fanno malissimo). l'ho portato dal veterinario ma l'ho dovuto far sopprimere.. io dico.. ma come si fa ad essere cosi' senza cuore? anche se il tuo bambino di merda si e' stufato del regalino pasquale...cazzo, di fronte a quel bidone c'era un bosco...non dico tanto..almneno sarebbe stata una morte migliore... CHE SCHIFO.

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 19:22  
quote:
In data 2002-06-24 19:17, cocinella scrive:
l'ho portato dal veterinario ma l'ho dovuto far sopprimere..

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-06-2002 19:25  
quote:
In data 2002-06-24 19:22, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-24 19:17, cocinella scrive:
l'ho portato dal veterinario ma l'ho dovuto far sopprimere..

non sai quanto ho pianto... se penso che l'assassino e' qualcuno che abita nel mio palazzo e che magari incontro e saluto ogni giorno...(l'ho dovuto far sopprimere perche' per rimettersi a posto avrebbe dovuto sopportare troppo dolore)

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 25-06-2002 21:12  
Pensate che qualche camionista abbandona pure qualche Curdo in autostrada ..... teppaglia !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 25-06-2002 alle 21:13 ]

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122780 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd