FilmUP.com > Forum > Off Topic - Indietro nel futuro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Indietro nel futuro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Indietro nel futuro
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-12-2004 07:31  
Il forum è tornato. Mi è stato appena comunicato (ebbene si, FilmUP ha lavorato per voi fino all'alba!) che le novità annunciate partiranno dalla giornata di oggi o al massimo di domani... ma non volevo parlare di questo in effetti. Passiamo piuttosto alle constatazioni: il forum, nel disperato tentativo di fare dei passi in avanti, sembrerebbe in realtà essere stato catapultato indietro di qualche giorno. Siamo al 12 dicembre, ma a parte questo tutto a posto. Non so ancora se il buio sia stato definitivamente debellato, ma non dimenticate mai che le tenebre più oscure si celano principalmente nella mente degli utenti.
Un'ultima cosa: la modifica del vostro profilo vi restituirà un minacciosissimo messaggio di errore, accompagnato da volgarissimi insulti in PHP, ma nonostante questo, alla fine, le modifiche che apporterete saranno comunque accettate... questo ve lo dico per evitare che infestiate tutti i topic con ferocissime bestemmie. Che altro dire? Vi odio profondamente, ma mi siete mancati.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 08:29  

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 17-12-2004 08:30  
quote:
In data 2004-12-17 07:31, Deeproad scrive:
Siamo al 12 dicembre, ma a parte questo tutto a posto.

Il mio messaggio precedente che porta ora 8:29, è stato scritto alle 7:29. Ah, questi buchi spazio-temoporali..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-12-2004 08:32  
bello il gatto nuovo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Inviato: 17-12-2004 08:33  
Ah, dimenticavo.. Ero pure a 1010 messaggi e premio oscar. Son stato mestamente retrocesso a critico: ciò significa che ho scritto 50 messaggi per niente? Ma vaffanculo.

Deeproad

Inviato: 17-12-2004 08:36  
Si, mi sono accorto anch'io dell'orario dopo aver postato il messaggio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-12-2004 08:38  
quote:
In data 2004-12-17 08:32, pkdick scrive:
bello il gatto nuovo...

Ti ringrazio Picappadic.

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-12-2004 08:44  
quote:
In data 2004-12-17 07:31, Deeproad scrive:
Vi odio profondamente.

bastardo, avevi detto che odiavi solo me

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-12-2004 08:50  
quote:
In data 2004-12-17 08:44, Ladyanne scrive:
bastardo, avevi detto che odiavi solo me

ho mentito...

Michi81

Inviato: 17-12-2004 08:50  
Molto salace.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 08:56  
Ed io che avevo scritto un sacco di cose intelligenti....
Quando mai potrò rielaborarle!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-12-2004 09:00  
quote:
In data 2004-12-17 08:56, gatsby scrive:
Ed io che avevo scritto un sacco di cose intelligenti....

Seeeeee

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2004 09:06  
Io sono rimasto tremendamente deluso.Avevo immaginato una veste grafica fantasmagorica,sezioni completamente rinnovate,moderatori animatronici...invece niente di niente! Tutto già visto,tutto identico a se stesso ...

Allora bisognerà aspettare ancora 1-2 giorni Deep?Mi fido di te eh...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-12-2004 09:08  
quote:
In data 2004-12-17 09:06, Marxetto scrive:
Io sono rimasto tremendamente deluso.Avevo immaginato una veste grafica fantasmagorica,sezioni completamente rinnovate,moderatori animatronici...invece niente di niente! Tutto già visto,tutto identico a se stesso ...

Allora bisognerà aspettare ancora 1-2 giorni Deep?Mi fido di te eh...

Io sono solo un portavoce. E comunque i cambiamenti non riguarderanno la grafica. Non per il momento almeno...

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-12-2004 10:06  
quote:
In data 2004-12-17 08:33, Michi81 scrive:
Ah, dimenticavo.. Ero pure a 1010 messaggi e premio oscar. Son stato mestamente retrocesso a critico: ciò significa che ho scritto 50 messaggi per niente? Ma vaffanculo.

Quoto di brutto!

E CHE CAVOLO!!!!!

Anche una cinquantina di miei messaggi è sparita nell'iperspazio!

NON SI FA' COSI'!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007103 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd