FilmUP.com > Forum > Off Topic - hollywood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > hollywood   
Autore hollywood
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-12-2004 13:38  
lo zio della mia ragazza vive a los angeles e in passato ha prodotto alcuni film a basso costo che poi hanno riscontrato una buona popolaritą...

qualcuno di voi ha alcune sceneggiature da darmi da far esaminare al fratello del padre della mia ragazza?

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 06-12-2004 13:40  

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-12-2004 13:44  
ne ho una che parla di un ragazzo che conosce una ragazza sul forum e si innamora

quindi si incontrano e scopre che in realtą era un uomo maniaco cannibale che lo fa fuori

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 06-12-2004 13:46  

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-12-2004 13:48  
quote:
In data 2004-12-06 13:38, BENAFFLECK scrive:

qualcuno di voi ha alcune sceneggiature da darmi da far esaminare al fratello del padre della mia ragazza?

Che poi le passa a tuo cugggino?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 06-12-2004 14:03  
quote:
In data 2004-12-06 13:44, Tenenbaum scrive:
ne ho una che parla di un ragazzo che conosce una ragazza sul forum e si innamora

quindi si incontrano e scopre che in realtą era un uomo maniaco cannibale che lo fa fuori

azz....l'avevo pensata pure io!!!!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd